premio

In classifica

martedì 2 maggio 2017

Profezie di padre Pio da Pietrelcina.





di Yhwhnn Boanerges

Profezie di padre Pio da Pietrelcina.
Premessa:
La descrizione che fa padre Pio,  dei tre giorni di Buio è la identica a quella che la Vergine S.S.ma ha mostrato a me,  questo testo è la prima volta che lo leggo.
Profezie di padre Pio da Pietrelcina.
http://xn--cristianit-q4a.it/le-profezie-di-padre-pio-i-12-messaggi-di-gesu/
Oltre ai miracoli accertati grazie ai quali Padre Pio è stato nominato prima Beato, poi Santo, il Padre di Pietrelcina portava in sé carismi quali le stigmate (piaghe aperte per oltre 50 anni), la bilocazione (poteva essere visto in due posti contemporaneamente), e la chiaroveggenza (la capacità di leggere il futuro). In pochi sanno però che Padre Pio potrebbe aver lasciato delle vere e proprie Profezie, sotto forma di 12 messaggi di Gesù rivolti a lui e all’umanità. Ne parla Renzo Baschera nel suo libro “I Grandi Profeti”, ma il condizionale è d’obbligo, perché la veridicità delle Profezie di Padre Pio non è stata ancora accertata.

Ecco i 12 messaggi:
L’ora dei castighi è vicina, ma manifesterò la Mia Misericordia. La vostra epoca sarà testimone di un terribile castigo. I Miei Angeli prenderanno cura spirituale di annientare tutti coloro che si burlano di Me e che non crederanno alle Mie profezie.
Uragani di fuoco saranno scagliati dalle nuvole, e si estenderanno su tutta la terra. Temporali, tempeste, tuoni e piogge ininterrotte, terremoti copriranno la terra durante tre giorni. Seguirà allora una pioggia di fuoco ininterrotta, per dimostrare che Dio è Signore della creazione.
Coloro che sperano e credono nella Mia Parola non dovranno temere, né dovranno temere nulla coloro che divulgheranno il Mio messaggio, perché non li abbandonerò. Nessun male sarà fatto a coloro che sono nelle Mie Grazie, e che cercheranno la protezione della Madre Mia.
Per prepararvi a questa prova, vi darò dei segni e delle istruzioni.

La notte sarà freddissima, il vento spunterà, il tuono si farà sentire.
Parla di escursione termica tra la notte e il giorno fa capire il periodo dell’anno che non è inverno … infatti a me era stato detto quando l’estate diventerà inverno tutto sarà compiuto.

Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori.
Perché fuori cui sono anime ingannevoli e che vi fanno credere che ci sa qualcuno che piange e grida ecc …
Inginocchiatevi davanti al vostro Crocifisso; pentitevi dei vostri peccati; pregate Mia Madre di ottenere la Sua protezione.

Non guardate fuori durante il terremoto, perché l’ira del Padre Mio è santa, non sopportereste la vista della Sua ira …
Io invece ho visto l’ira di Dio perché la Vergine me l’ha mostrata per farmi capire di cosa si tratta …

Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco, ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo. Gli angeli scenderanno dal cielo e porteranno sulla terra lo spirito della pace. Un terzo dell’ umanità perirà.
Un terzo dell’umanità che arriverà viva fino a quel momento... quindi saranno meno di come si pensa.

Scopri di più su http://xn--cristianit-q4a.it/le-profezie-di-padre-pio-i-12-messaggi-di-gesu/#ixzz3ft7Q306E
Messaggi profetici di Padre Pio (Tratti dal libro “I grandi Profeti” di Renzo Baschera)

1°:  il mondo sta andando verso la rovina. Gli uomini hanno abbandonato la giusta strada, per avventurarsi in viottoli che finiscono nel deserto della violenza … Se non ritorneranno subito ad abbeverarsi alla fonte dell’umiltà, della carità e dell’amore, sarà la catastrofe.
I viottoli sono i falso veggenti che fanno disperdere le anime … perché poi questi diventano violenti l’uno contro l’altro e perdono il lume della ragione.

2°: verranno cose tremende. Io non riesco più a intercedere per gli uomini. La pietà divina sta per finire. L’uomo era stato creato per amare la vita, ed è finito per distruggere la vita …


3°: quando il mondo è stato affidato all’uomo era un giardino. L’uomo lo ha trasformato in un rovaio pieno di veleni. Nulla serve ormai per purificare la casa dell’uomo. È necessaria un’opera profonda, che può venire solo dal cielo.
Il fuoco di Dio!

4°: preparatevi a vivere tre giorni al buio totale. Questi tre giorni sono molto vicini … E in questi giorni rimarrete come morti, senza mangiare e senza bere. Poi tornerà la luce. Ma molti saranno gli uomini che non la vedranno più.
Questo fa capire che chi crede qualche scorta deve tener in casa.. specie acqua benedetta.
5°: molta gente scapperà sconvolta. Ma correrà senza avere una meta. Diranno che a oriente c’è la salvezza e la gente correrà verso oriente, ma cadrà in un dirupo.
Dirupo indica i movimenti sismici..
Diranno che a occidente c’è la salvezza e la gente correrà verso occidente, ma cadrà in una fornace.
Fornace perché la terra avrà iniziato a muoversi le la lava uscirà fuori …

6°: la terra tremerà e il panico sarà grande … La terra è malata. Il terremoto sarà come un serpente: lo sentirete strisciare da tutte le parti. E molte pietre cadranno. E molti uomini periranno.
La terra parla di tutto il pianeta vibrerà, il serpente si muove ondeggiando quindi ci dice il tipo di sisma, non sussultorio, indica che la terra si squarcia,

7°: siete come formiche, perché verrà il tempo in cui gli uomini si toglieranno gli occhi per una briciola di pane. I negozi saranno saccheggiati, i magazzini saranno presi d’assalto e distrutti. Povero sarà colui che in quei giorni tenebrosi si troverà senza una candela, senza una brocca d’acqua e senza il necessario per tre mesi.
Sta dicendo di essere preparati sempre pronti di non aspettare l’ultimo momento perché nessuno sa quando viene.. e dice che l’evento sarò preceduto da un evento di totale mancanza di tutto per tre mesi.

8°: scomparirà una terra… una grande terra. Un paese sarà cancellato per sempre dalle carte geografiche… E con lui verrà trascinata nel fango la storia, la ricchezza e gli uomini.
Parla della scomparsa nel mare cioè inghiottito un continente. “E con lui verrà” il termine LUI sta ad indicare che è uno stato che ha nome maschile.
9°: l’amore dell’uomo per l’uomo è diventato una vuota parola. Come potete pretendere che Gesù vi ami, se voi non sapete amare nemmeno quelli che mangiano alla stessa vostra tavola?… Dall’ira di Dio non saranno risparmiati gli uomini di scienza, ma gli uomini di cuore.
Quindi lo scienziato faccia presto a convertirsi, perché altrimenti di loro sarà priva la terra …

10°: sono disperato … non so più che cosa fare perché l’umanità si ravveda. Se continuerà su questa strada, l’ira tremenda di Dio si scatenerà come un fulmine tremendo.


Ecco anche qui fa capire una cosa, gesù chiede il ravvedimento, non l’odio tra veggenti e non che questi usino le parole sue per combattersi, l’un con l’altro.
11°: una meteora cadrà sulla terra e tutto sussulterà. Sarà un disastro, molto peggiore di una guerra. Molte cose saranno cancellate. E questo sarà uno dei segni …


Più di così, questo l’ho visto pure io….
12°: gli uomini vivranno una tragica esperienza. Molti verranno travolti del fiume, molti verranno inceneriti dal fuoco, molti verranno sepolti dai veleni … Ma io rimarrò vicino ai puri di cuore.
Prima arriva l’acqua distruggerà perché si alzerà  onde, tsunami …
Molti saranno uccisi all’istante da un fuoco terribile, quello prodotta dalla caduta del meteorite.
E molti moriranno causa dei veleni che l’uomo avrà sparso prima e che il meteorite stesso verserà rovinosamente per il mondo, causa la sua azione su di esso …


Scopri di più su
 http://xn--cristianit-q4a.it/le-profezie-di-padre-pio-i-12-messaggi-di-gesu/#ixzz3ft7JVfxT

E' probabile che questi eventi accadranno al termine di un periodo di sofferenze per l'umanità

Yhwhnn Boanerges

fonte https://666anticristobestia.blogspot.it/2015/07/profezie-di-padre-pio-da-pietrelcina.html

Nessun commento:

Posta un commento