premio

In classifica

mercoledì 17 maggio 2017

PERCHE' I ROTHSCHILD HANNO PIAZZATO BEATRICE LORENZIN COME MINISTRO DELLA SALUTE




La Lorezin pur essendo solo diplomata al classico e' ministro della Salute degli ultimi 3 governi tecnici- Rothschild (Letta-Renzi-Gentiloni).
Nel 2008 ha manifestato contro l'Iran e pro-Israele. Nel 2012 ha partecipato ad una maratona per Israele e nel 2014 ad una manifestazione pro-Israele.
Ha fatto parte della lobby Vedro' dove erano presenti uomini-Rothschild come Passera, Letta e Renzi.
Ha partecipato a conferenze dell'ISPI una lobby mondialista. Ha partecipato ad iniziative della fondazione ITALIA-USA insieme a membri della famiglia Elkann (Alain, Lapo e Ginevra)
imparentati con i Rothschild e persone legate ai Rothschild come Luttwak, Letta ed altri. (1)
Come ministro della Salute e ' stata due volte a Londra (citta' usata dai Rothschild per estendere il loro dominio nel mondo) (2) (3).
Ovviamente e' pro-vaccini.

Fonti :

(1)http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2015/09/beatrice-lorenzin-una-serva-sionista.html

(2) http://www.salute.gov.it/portale/news/p3_2_4_1_1.jsp?lingua=italiano&menu=salastampa&p=comunicatistampa&id=4128

(3) http://www.amblondra.esteri.it/ambasciata_londra/it/ambasciata/ufficio-stampa/news/2016/03/la-ministro-della-salute-lorenzin.html
http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/

2 commenti:

  1. alcune Banke sanno andare a pesca di pesciolini da friggere in padella con somme di bigliettoni questo è il sistema di chi possiede il potere di comandare, svegliatevi cittadini con occhi bendati, il vostro nemico abita vicino a voi che sciegliete i soliti coglionceli di turno.

    RispondiElimina
  2. rimane, tuttavia, un certo stupore e una grande indignazione, non disgiunta da una grandissima irritazione (è un eufemismo) constatare l’arroganza dei questi “nuovi padroni” che si sono sostituiti ai precursori e che nel teatrino della vita recitano, imperterriti, come drogati, il loro copione drammatico non distinguendo l’applauso dal significato di un duomo di Milano arronzato nelle gengive, che loro, sistematicamente, riescono ad attribuire ad uno squilibrato. Diciamo, anche che, allargandosi il fenomeno, filosofi, diventati filosofi-economisti, cominciarono a esaminare il problema, ma, certo, nessuno avrebbe immaginato ciò che sarebbe accaduto, con le aspirazioni di una organizzazione mondiale che si propone di sostituire, addirittura, i governi nazionali……………….

    RispondiElimina