premio

In classifica

mercoledì 20 agosto 2014

Giornalista decapitato dai militanti dell’ISIS – Un falso!


Analisi-Giornalista-americano-decapitato
Ieri l'ISIS ha diffuso su Youtube il video delle Nazioni Unite di quattro Minuti e Secondi quaranta. Nel Primo Minuto e Quaranta viene mostrato Il discorso di Obama Che autorizza l'Intervento militare Contro lo Stato Islamico. Successivamente ci Sono 10 Secondi in cui SI Vede ONU missile lanciato da un'apparecchio americano delle Nazioni Unite Contro Obiettivo dell'ISIS. A un Minuto e Cinquanta inizia il Video MESSAGGIO all'America: James Foley, ONU Giornalista statunitense rapito Nel 2012, ammanettato e con indosso Una tuta arancione, E inginocchiato Davanti ad ONU jihadista Completamente coperto da ONU abito scuro. In Seguito alle dichiarazioni del Giornalista, Che Accusa Gli USA e Obama di Essere Responsabili dell'uccisione di Che sta per da subito, Interviene il jihadista Che, DOPO UN breve Discorso, Si avvicina con il coltello al collo di James Foley, vieni per iniziare la decapitazione . A Quel punto la scena viene tagliata e l'inquadratura successiva Mostra il Giornalista già decapitato. Il video di SI concludere con il jihadista Che, strattonando ONU Giornalista Altro, Steven Joel Sotloff, disperso dall'agosto del 2013, spiega il Che la SUA vita DIPENDE Dalle Prossime Decisioni di Obama.
Il video di E Stato rimosso da Youtube, ma potete vederlo qui: Link al video di integrale
Secondo Fonti del Cremlino, lo Stesso Staff del Presidente Putin ha affermato con fermezza la falsità di QUESTO video, ideato per sostenere i bombardamenti Americani.
Le Motivazioni del Cremlino? Le Autorità russe, Guidate in Conferenza stampa dal Capo di Stato Maggiore Russo, Il Generale Nikolay Makarof, Hanno spiegato le Motivazioni:
  1. L'ISIS non ê Nuova di decapitazioni, e non SI Sono mai censurati Nel mostrare i video online degli Innocenti uccisi in Iraq e Siria.
  2. La Qualità del video di E Eccezionale, pellicola da quasi, mentre i Normali il video degli ISIS Sono amatoriali.
  3. Il video di E montato, e non un'unica scena viene soliti piatti Dagli ISIS, il Che non Sono Tecnici video.
  4. I Cambi di inquadratura (giunto al Minuto 04:09) coincidono con i Movimenti dell'Uomo Vestito di nero, tecnica Che viene utilizzata nia pellicola per non disorientare lo Spettatore.
  5. L'ACCENTA del jihadista E del New Jersey.
  6. Le scarpe USATE Dallo jihadista Sono in DOTAZIONE dell'esercito americano.
http://guerrapolitica.altervista.org/giornalista-decapitato-dai-militanti-dellisis-falso/
Nikolai Makarov--james-wright-fake-immagine

1 commento:

  1. "Le Motivazioni del Cremlino? Le Autorità russe, Guidate in Conferenza stampa dal Capo di Stato Maggiore Russo, Il Generale Nikolay Makarof, Hanno spiegato le Motivazioni"
    Ma dove l'avete trovata 'sta notizia, ve la siete inventata?

    RispondiElimina