premio

In classifica

martedì 21 dicembre 2021

Moderna ha iniziato a sviluppare il vaccino COVID-19 SETTIMANE prima del primo focolaio ufficiale

 Immagine: Moderna ha iniziato a sviluppare il vaccino COVID-19 SETTIMANE prima del primo focolaio ufficiale


Natural News ) Il commentatore politico conservatore e conduttore radiofonico Glenn Beck ha recentemente dichiarato a Tucker Carlson di Fox News che il vaccino contro il coronavirus di Wuhan (COVID-19) era già in fase di sviluppo da dicembre 2019 , mesi prima che gli Stati Uniti avvertissero tutti gli effetti della pandemia. e almeno due settimane prima che la Cina confermasse il primo focolaio ufficiale del virus.

Beck ha sottolineato che la ricerca sul guadagno di funzione che coinvolge campioni di coronavirus di pipistrello è iniziata nell'Istituto di virologia di Wuhan in Cina già nel 2015 . Questi esperimenti sono stati finanziati in parte dal consigliere medico capo della Casa Bianca, il dottor Anthony Fauci e da altre organizzazioni collegate al laboratorio di Wuhan.

È già noto che Fauci e altre organizzazioni, a volte con il finanziamento dei contribuenti americani, hanno contribuito a sostenere le attività di ricerca in Cina. Beck ha aggiunto che la sua indagine ha scoperto che, proprio nel periodo in cui la ricerca è iniziata nel 2015, l'Istituto nazionale di allergie e malattie infettive  (NIAID) di Fauci ha avviato una partnership con Moderna per creare un vaccino mRNA contro i coronavirus in fase di studio nel laboratorio di Wuhan.

Il ricercatore americano che guida questa indagine è il dottor Ralph Baric, professore di epidemiologia presso la  Gillings School of Global Public Health  in North Carolina. I registri mostrano che Baric ha lavorato con il Dr. Shi Zhengli, noto al mondo come il "dottore pipistrello", la "signora pipistrello" o la "donna pipistrello", per la sua vasta ricerca sui pipistrelli e sui coronavirus trasmessi dai pipistrelli.

Nel 2018, Baric e Shi hanno presentato una proposta alla Defense Advanced Research Projects Agency ( DARPA), per condurre una ricerca sul coronavirus ad alto rischio . Tra i compiti che Baric, Shi e i loro colleghi volevano fare è creare cloni più infettivi dei coronavirus. DARPA ha respinto questa proposta.

Brighteon.TV

Documenti e contratti dimostrano che Moderna e Fauci hanno collaborato per creare un vaccino contro l'mRNA

Circa un anno dopo che la DARPA ha respinto la proposta di Baric e Shi, è iniziata la prima epidemia di coronavirus. Secondo i documenti fatti uscire di nascosto dalla Cina e procurati da Beck, il primo focolaio si è verificato nell'ottobre 2019, due mesi prima di quanto affermato dai rapporti ufficiali.

Le fonti di Beck hanno affermato che a quel tempo, almeno 10 ospedali nell'area intorno al laboratorio di Wuhan avevano pazienti che mostravano sintomi di ciò che il mondo ora conosce come COVID-19.

Poiché in Cina compaiono sempre più casi di coronavirus, Baric ha firmato un accordo con il governo americano per aiutarlo a rivedere il vaccino COVID-19 di Moderna. Questo vaccino è stato realizzato con la tecnologia trasferita all'azienda dal  National Institutes of Health  (NIH).

Beck ha letto una parte del contratto di 158 pagine tra Moderna e il NIH durante lo spettacolo di Carlson. La parte che ha letto affermava specificamente che qualunque vaccino mRNA che Moderna svilupperà sarà di proprietà congiunta della società Big Pharma e del NIAID di Fauci.

Questo accordo è stato firmato nel dicembre 2019, almeno due settimane prima che la Cina confermasse la presenza del coronavirus.

"Questo è lo stesso gruppo di persone che, alla fine di gennaio [2020], iniziano a tenere riunioni e chiudono e iniziano a diffamare chiunque stia esaminando la teoria della perdita di laboratorio", ha detto Beck. “Sembra essere una collusione. Il dottor Fauci ha alcune risposte da dare”, ha detto Beck. (Correlato: i documenti ottenuti da Judicial Watch fanno saltare il coperchio sugli schemi di ricerca illecita di armi biologiche di Fauci .)

“Qui sta succedendo qualcosa di molto sbagliato. Moderna era stata rifiutata pubblicamente da tutti per qualsiasi tipo di ricerca sui vaccini. E ora, questo test viene fatto sui nostri figli. Questa è l'unica volta che qualcuno ammetterà che stavano facendo qualsiasi tipo di test sulla ricerca sul coronavirus per un vaccino con Moderna".

Guarda l' intero episodio del 9 dicembre di "World Alternative Media" con l'ospite Josh Sigurdson su  Brighteon.com  per saperne di più su COVID-19 e sullo sviluppo dei vaccini.

Leggi di più sullo sviluppo ingegnerizzato dei vaccini COVID-19 da parte di aziende farmaceutiche come Moderna su Vaccines.news .

Le fonti includono:

Brighteon.com

TheGatewayPundit.com

TheIntercept.com

https://www.naturalnews.com/2021-12-20-moderna-develops-covid-vaccine-before-official-outbreak.html

Nessun commento:

Posta un commento