premio

In classifica

giovedì 16 dicembre 2021

Jacob Rothschild ha sollevato il velo per la prima volta nel settembre 2020

 


E lo abbiamo ignorato. I mass media creano una dissonanza cognitiva che ci impedisce di riconoscere la verità quando ci viene data. La sua ultima lettera (8 dicembre 2021) è qui.

Jacob Rothschild:

Naturalmente, la pandemia di Covid è una plandemia e noi, attraverso i nostri vari think tank e reti, l'abbiamo pianificata meticolosamente nel corso di decenni. Affinché tutti i principali cambiamenti che abbiamo pianificato, incluso quello grande per noi della nostra banca globale e moneta unica mondiale, le persone devono diventare totalmente sottomesse".

"È stata principalmente l'indipendenza economica della maggior parte della gente comune che li rende così indisciplinati in queste nazioni, e probabilmente adatti a sostenere la sovranità delle proprie nazioni e il controllo locale, che è il principale ostacolo ai nostri piani, e proprio perché le gravi restrizioni economiche sono state necessarie sotto le spoglie della pandemia. Se le persone non si adeguano, senza dubbio arriverà una seconda ondata, e con quella carenza di cibo e il completo dominio del governo per inaugurare tutti i nostri cambiamenti proposti ."

Questa lettera di "Jacob R" è apparsa su The Truthseeker.co.uk di Rixon Stewart il  1 settembre 2020 in risposta al mio articolo "Esiste un limite al debito degli Stati Uniti?" 

Questa e-mail è stata inviata da un indirizzo IP nel Surrey BC, tuttavia, IMO, è stata reindirizzata Questo è il vero Jacob Rothschild e ha bisogno di essere letto più e più volte. Essenzialmente, stanno costruendo un collasso economico che useranno per giustificare una valuta mondiale unica e un governo mondiale in stile cinese. Gli Stati Uniti hanno avuto un vantaggio sleale avendo la valuta di riserva. Ora ci deve essere una valuta mondiale digitale e un governo mondiale per amministrarla.


(dal 2 settembre 2020 e 5 febbraio 2021)
di Jacob Rothschild
(henrymakow.com)

Caro Henry, ti spingi davvero troppo oltre quando dici cose del tipo: "La cabala criminale in carica ha prodotto questo "denaro" e ha riempito le tasche sue e dei suoi amici. C'è un limite alla quantità che produrranno? Se il "debito" è raddoppiato a $ 70 trilioni, farebbe qualche differenza?"

Non si può dire che il nostro cartello o cabala sia "criminale". Non vedi che in realtà possediamo tutti i legislatori, e inoltre tutto ciò che facciamo è al di sopra di qualsiasi legge che si applica alla gente comune? 

Quanto a farci le tasche, le famiglie che compongono la nostra rete di banche centrali nel mondo sono infatti i principali intermediari di potere nel mondo. Questo è il nostro diritto. I vostri governi chiedono ogni anno più di quanto possono permettersi con un bilancio in deficit dopo l'altro, dicendo sempre che questo o quello è necessario. Assecondandoli, acquisiamo semplicemente più potere e controllo. Si chiama "proprietà".

Cosa dobbiamo fare, dare loro il nostro oro o beni nel loro processo di prestito e non vederlo mai più? 

Questo è uno dei motivi per cui abbiamo denaro fiat. Può essere creato dal nulla e noi possiamo guadagnare quanto vogliono i vostri governi, purché non lo spendano in cose contro i nostri interessi o sforzi  troppo fuori dal nostro controllo. 

Inoltre, non ci limitiamo a "darglielo" o ci sarebbe sempre iperinflazione e nessuna fiducia in alcuna valuta fiat. Piuttosto, li "prestiamo" a loro in modo tale che se mai richiedessimo tutti i prestiti, fallirebbe ogni governo che ha preso in prestito per anni dalle nostre banche. 

Inoltre, siamo in grado di addebitare interessi su ciò che prestiamo, che di solito sostiene il valore delle nostre proprietà in compenso per le masse che ottengono tutte le loro cose gratis, per così tante generazioni e non ci ripagano per l'esercizio del nostro dio- come poteri nel poter creare qualcosa dal nulla.

ELIMINAZIONE FASE DELL'USD

Devi renderti conto che con lo sviluppo dei nostri sistemi bancari centrali in tutto il mondo, e in particolare attraverso i prestiti per lo sviluppo globale e i nostri investimenti in posti come la Cina, l'economia del mondo è cresciuta esponenzialmente negli ultimi 100 anni. Attualmente, il dollaro USA non può soddisfare le esigenze globali e viene gradualmente eliminato non con un lamento ma con il botto di un fungo atomico nella creazione di trilioni illimitati. 

Per decenni abbiamo cercato di nascondere quella che ora viene chiamata "l'economia sommersa" in cui abbiamo lavorato con la Fed degli Stati Uniti per creare enormi quantità di denaro dal nulla, per facilitare sia gli interessi economici che quelli politici, in particolare nelle nazioni in via di sviluppo e in altre nazioni irascibili in tutto il mondo. Ha fatto poca differenza per l'inflazione, poiché il denaro raramente è tornato negli Stati Uniti o in Europa e di solito è tornato comunque alle nostre banche.

Dall'11 settembre, quando si stava indagando sulla perdita di alcuni di quei trilioni, siamo stati più aperti sull'importanza di avere sempre abbastanza soldi a portata di mano per fare quello che vogliamo, e francamente anche se dovessimo fare il dollaro USA debito verso di noi $ 70 trilioni come dici tu, quello che abbiamo scoperto è che le persone in tutto il mondo, nonostante si lamentino dei nostri presunti abusi di potere, continuano a chiedere la roba. 

È molto simile all'industria dell'eroina, che è nata dalla nostra impresa in Cina nel 19° secolo durante il commercio dell'oppio, più ne produci più persone diventano dipendenti da quella roba. Con il nostro ultimo lotto di 6 trilioni, tutti coloro che detengono dollari vogliono che il loro valore sia mantenuto, eppure in posti come Cina, India e Russia ciò di cui si lamentano è il potere ingiusto che gli Stati Uniti sono in grado di esercitare in tutto il mondo essendo in grado di attingere tanti soldi dalle nostre banche e spenderli come fanno loro, in particolare per i loro militari e come arma politica per servire i loro interessi e quelli delle nostre famiglie.

A questo proposito, queste nazioni, fortunatamente, non si lamentano eccessivamente delle nostre famiglie che controllano l'offerta di moneta, ma piuttosto tendono a concentrarsi sui vari governi favoriti che sembrano dirigere la spesa pubblica e gli stanziamenti. 

Si lamentano principalmente contro gli Stati Uniti e per la maggior parte quasi ogni altra nazione al mondo ha accettato di prendere quel potere dagli Stati Uniti e consentire alle nostre banche centrali di creare una nuova valuta mondiale e di essere il loro banchiere. 

Richiederà, tuttavia, un governo centrale per allocare le spese quando il prestito da noi sarà necessario e, naturalmente, per imporre il commercio con questa valuta su scala globale, il governo centrale avrà bisogno del sostegno militare indipendente. 

Ormai da diversi decenni i governi di oltre 190 nazioni sono d'accordo con questa direzione e con la necessità di un governo mondiale unico per garantire la necessaria stabilità finanziaria. Sono tutte nazioni che fanno parte della nostra rete, che hanno una banca centrale ben consolidata sotto il nostro controllo o sono completamente in debito con noi per tutti i nostri prestiti da istituzioni come il FMI e la Banca Mondiale.

L'ingegnerizzazione di queste nuove disposizioni, che alcuni chiamano il Nuovo Ordine Mondiale, tuttavia, non potrebbe essere realizzata per via legale, come se creiamo denaro. Varie nazioni in competizione tra loro per risorse o territori, non accetteranno solo una valuta globale, o un sistema bancario globale simile alla Fed degli Stati Uniti, senza un governo globale centrale per l'applicazione finanziaria del commercio e della regolamentazione, e anche se non lo fanno accettare un governo mondiale, francamente posti come la Cina e la Russia continueranno a sentire l'abuso dei nostri poteri esercitato da nazioni favorite come gli Stati Uniti, il Regno Unito e Israele.

Poi, a parte le differenze tra i vari governi che sono sotto il nostro controllo diretto o indiretto, ci sono le masse di gente comune nel mondo che credono ancora di avere voce in capitolo in queste cose, che in realtà sono lontane da loro. 

Un tale governo mondiale che le nostre famiglie hanno immaginato dovrà dare loro qualcosa in cambio della rinuncia ai loro controlli locali e nazionali sul commercio e sul commercio. A questo proposito, abbiamo esercitato i nostri poteri di creare centinaia di miliardi principalmente di dollari e "prestiti" creati per finanziare non solo l'ONU ma anche tutte le sue agende, per fornire giustificazioni credibili, urgenti ed esistenziali per la necessità di un governo mondiale.

Per soppiantare molti dei presunti "sovranisti" delle nazioni, in particolare in Occidente, è stato necessario per noi essere molto generosi, permettendo ai prestiti e ai debiti nei nostri confronti di diventare virtualmente astronomici. 

Come i governi delle nazioni ci sono diventati sottomessi, così lo sono anche le persone di quelle nazioni. Indipendentemente dal fatto che le nostre misure di sostenibilità siano effettivamente necessarie o meno per curare i problemi, come il riscaldamento globale o la disuguaglianza, problemi che le nostre ONG, agenzie governative, media e servitori aziendali hanno sviluppato e presentato nelle loro varie campagne, ciò che conta davvero di più per noi è che c'è una certa sostanza nell'esistenza di un governo mondiale unico. Abbiamo bisogno di tutto il sostegno che possiamo ottenere attraverso i nostri sforzi per convincere le persone ovunque della "necessità" di un governo mondiale.

In alternativa, se le persone rifiutano la nostra proposta, la maggior parte dei governi in Occidente è alla mercé di noi che richiediamo i nostri prestiti e li facciamo fallire, mentre le altre nazioni in cui abbiamo meno controllo sono alla nostra mercé e discrezione di continuare nel presente sistema con il predominio degli USA e il dollaro USA molto precario che comunque ha fatto il suo tempo, a nostro avviso.

PLANDEMICA 

Naturalmente, la pandemia di Covid è una plandemia e noi, attraverso i nostri vari think tank e reti, l'abbiamo pianificata meticolosamente per decenni. Affinché tutti i principali cambiamenti che abbiamo pianificato, compreso quello più grande per noi della nostra banca globale e della moneta unica mondiale, le persone debbano diventare totalmente sottomesse. 

Questo è molto più difficile da ottenere nelle nazioni in cui le persone pensano di avere una parvenza di libertà, ed è per questo che i governi di queste nazioni sono stati così estremisti con la paura e le tattiche di controllo che abbiamo ordinato. 

È stata principalmente l'indipendenza economica della maggior parte della gente comune che li rende così indisciplinati in queste nazioni, e probabilmente inclini a scegliere di sostenere la sovranità delle proprie nazioni e il controllo locale, che è il principale ostacolo ai nostri piani, e precisamente perché le severe restrizioni economiche sono state necessarie sotto le spoglie della pandemia. Se le persone non si atterranno, senza dubbio arriverà una seconda ondata, e con quella carenza di cibo e il completo dominio del governo per inaugurare tutti i nostri cambiamenti proposti.

goal098.jpeg
Uno dei nostri agenti più fidati che possono vedere la luce per un futuro molto più luminoso, Karl Schwab del World Economic Forum, ha invitato più persone che si sono rese conto dei fatti del nostro controllo monetario virtualmente completo, a unirsi al Great Reset, e accogliere nel nostro Nuovo Ordine Mondiale e continuare a governare il mondo, ma su una scala molto più vasta, più verde, più intelligente, più equa e più controllata a livello centrale, principalmente dalle nostre famiglie che ti hanno servito così bene per tutto il XX secolo fino a Ora.
-----




Primo commento di Tony B-

 Ora sappiamo il vero motivo, sin dalla seconda guerra mondiale, per aver reso il dollaro la valuta mondiale.

Non menzionato dallo scrittore è che il denaro, denaro reale, dovrebbe SEMPRE essere ciò che è, in un certo senso (continua da questo Rothschild) etichettato falsamente "fiat", che non significa strettamente "senza valore commerciale" ma significa "Questo è i nostri soldi", che è il diritto legittimo e proprio dei governi sovrani, NON "BANCHIERI" PRIVATI (ladri del peggior ordine) come i Rothschild. Il denaro vero viene speso in circolazione da quei governi legittimi, lì per rimanere come un beneficio gratuito, un buono di convenienza, per il bisogno della gente di fare scambi, l'unico scopo giusto del denaro.

Questa minaccia ovviamente satanica progettata dai Rothschild su tutta la gente della terra potrebbe essere conclusa in un giorno da governi onesti (se ne fossero rimasti) semplicemente dichiarando tutto il debito ai "banchieri" criminali, che hanno rubato la ricchezza del mondo, come nullo e vuoto, combinato con l'arresto di quei satanisti e o mettendoli a morte per i loro crimini secolari contro l'umanità o imprigionandoli a vita in modo tale che non ci fosse via di fuga.

Paolo S scrive:

In realtà penso che sia molto importante iniziare a ignorare le loro sciocchezze sulla "programmazione predittiva". La programmazione predittiva è un "primo" ingrediente essenziale nell'incantesimo di magia nera: senza la programmazione predittiva, il resto dell'incantesimo fallisce completamente e sembrano dei completi buffoni. 

C'è un tropo che gira sui social media da anni su come "devono dirti cosa faranno perché Dio lo richiede, blah blah blah" .. è una totale assurdità, Dio non richiede nulla del genere e loro stessi non lo sono rispettatori di Dio. In effetti, quel tipo di "scusa" e inganno è molto in voga per il loro sapore di psicopatia. Forse il loro "dio" satanico lo richiede come parte dell'incantesimo magico, ma non il vero Dio.

Commedia del Congresso.jpeg
Allego la foto di un membro del Congresso degli Stati Uniti durante i recenti disordini di gennaio. Hanno messo quella foto là fuori per raccogliere l'energia della "simpatia": tutta la magia nera inizia con la simpatia come primo ingrediente chiave, dal momento che tutta la simpatia porta alla simpatia per il diavolo, che a sua volta porta all'autoannientamento, esattamente ciò che la famosa canzone sta cercando di metterti in guardia contro. Se hai seguito la "programmazione predittiva" sulla CNN, allora guardi questa immagine e "simpatizzi" con il membro del Congresso e ti dispiace, ma se non sei stato "programmato in modo predittivo", guardi l'immagine e pensi che è solo un codardo e un idiota totale, che in effetti è la verità.. La magia è una faccenda complicata! Se il mago perde il pubblico in qualsiasi momento, finisce per sembrare uno sciocco,

Nella vecchia magia bianca slava, quando un abitante del villaggio commetteva un crimine efferato, non si limitavano a bandirlo, ma lo ignoravano consapevolmente e facevano i loro affari fingendo che fosse invisibile e non fosse nemmeno lì. Alla fine l'autore finirebbe per esiliarsi, e farlo in questo modo è molto più umiliante e psicologicamente devastante per lui che buttarlo fuori dai villaggi fisicamente e dirgli di non tornare. Fai lo stesso con i Rothschild! Basta ignorarli, "Ripararsi sul posto" dal comune raffreddore con un tasso di sopravvivenza del 99,9999% non è altro che una macchina senza senso a questo punto. Non ha alcun senso per ppl che non sono stati "programmati in modo predittivo".. Ignoralo e riacquista la tua sanità mentale.

Nessun commento:

Posta un commento