premio

In classifica

mercoledì 15 dicembre 2021

Cardinale tedesco accusa Gates e Soros di aver usato Covid per imporre il controllo totale

 

Covid-19

Il giudice del tribunale vaticano accusa Gates e Soros di aver usato il Covid per imporre il "controllo totale"
FOTO: Una figura di cartapesta vista durante una protesta contro il blocco Covid-19 a Berlino, Germania, il 19 maggio 2021. © Reuters / Michele Tantussi



Un cardinale tedesco ha scatenato polemiche sostenendo che la pandemia di coronavirus è stata usata da personaggi come George Soros e Bill Gates per creare uno " stato di sorveglianza globale.

La pandemia del Covid-19 ha scatenato " caos " e " disordini " derivanti non solo dalla " mancanza di conoscenza " sulla trasmissibilità e pericolosità del virus stesso, ma dalla volontà dei super-ricchi di " strappare un'opportunità per mettere in riga le persone ", ha detto Gerhard Ludwig Mueller in un'intervista con l'Istituto San Bonifacio in Austria la scorsa settimana. Egli è un giudice di alto rango presso il tribunale del Vaticano.

Le élite finanziarie mondiali stanno ora usando la pandemia e le misure che i governi adottano per combattere la diffusione del virus per imporre alle persone un " controllo totale" e istituito uno "stato di sorveglianza" globale, ha aggiunto. Il San Bonifacio ha pubblicato un video che mostra una piccola parte dell'intervista e il cardinale ha poi confermato all'agenzia di stampa tedesca dpa che il filmato è autentico.

"Le persone che siedono sul trono della loro ricchezza" vedono "l' opportunità di far passare la loro agenda ", ha detto il cardinale, nominando il co-fondatore di Microsoft Bill Gates, il miliardario George Soros e il capo del Forum economico di Davos, Klaus Schwab, tra coloro che stanno dietro il presunto schema di controllo globale.Il

cardinale ha poi accusato le élite finanziarie globali di un tentativo di far nascere " un uomo nuovo " creato "a loro immagine e somiglianza", aggiungendo che non si augura un tale destino. " Questo non ha nulla a che fare con la democrazia ", ha detto l'ex vescovo di Ratisbona, che un tempo guidava la Congregazione per la Dottrina della Fede.

Le dichiarazioni del cardinale, emerse solo di recente sui media, hanno scatenato un'ondata di critiche da parte dei media tedeschi, che hanno rapidamente bollato le sue parole come " teorie del complotto ".

Alcuni esperti invitati dalla rivista tedesca Der Spiegel e da altri media hanno detto che le sue parole possono essere interpretate come un confronto tra le azioni del governo moderno e quelle dei nazisti, i cui crimini vengono così "minimizzati".Hanno anche detto che una semplice menzione di Soros in un tale contesto può essere vista come antisemita.

Il Vaticano non ha commentato le dichiarazioni di Mueller. La Conferenza episcopale tedesca inizialmente ha sottolineato solo il suo invito alla gente a vaccinarsi. Più tardi, il portavoce privata della conferenza, Matthias Kopp, ha detto su Twitter di essere stupido dalle parole di Mueller e ha aggiunto che il cardinale apparentemente ha fatto tali dichiarazioni "come persona".

Mueller stesso ha detto alla dpa in una e-mail che rifiuta la logica secondo la quale chiunque " critici l'élite finanziaria ... è automaticamente dalla parte sbagliata ". Ha anche sottolineato ancora una volta " l'influenza illegittima " esercitata dalle " élite super-ricche in vari paesi ".

https://www.rt.

http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=9887


Nessun commento:

Posta un commento