premio

In classifica

venerdì 24 dicembre 2021

I satanisti hanno portato via Cristo dal Natale

 

scherno.jpg


















Il bambino di otto anni di un amico si è lamentato del fatto che la sua classe non può celebrare il Natale sebbene 19 bambini su 20 siano cristiani. Il ventesimo è ebreo e, indovina un po', stanno imparando a conoscere Chanukah! Il ragazzo fece una smorfia perplessa, come per dire, che sta succedendo?   Quello che sta succedendo è che i goy vengono introdotti in un culto satanico chiamato giudaismo. Di quale altra prova hai bisogno? La migliore risposta è celebrare la nascita di Cristo con più fervore che mai.

Disclaimer - Ricorda, il cabalismo (satanismo) non è una persona, è uno spirito malvagio che ha infettato la maggior parte dell'umanità, alcuni più di altri, inclusi io e te.
Gli ebrei cabalisti e i massoni (satanisti) sono i principali portatori di questa piaga, ma ci hanno infettato tutti spiritualmente in misura minore molto prima di evocare i vaccini contro il covid.
Ogni giorno crocifiggiamo Cristo e soffriamo sulla Croce. Inutile dire che dobbiamo purificarci prima di poter purificare il mondo.

Il Natale è stato crocifisso di nuovo
Aggiornato alcune volte dal 23 dicembre 2005

Covid-better-cancel-Christmas-1024x116.png




Ogni anno, il Natale diventa un riflesso sbiadito del passato del Natale.   Cosa hanno gli ebrei satanisti contro Gesù?

È l'antitesi del mondo capovolto che stanno creando. Gesù ha insegnato che Dio è Amore e ama tutti allo stesso modo . Insegnò che Dio è una forza morale : la moralità è la quarta dimensione. Se vogliamo conoscere la vera grandezza della vita umana, dobbiamo salire sul palo della Coscienza.

Rifiutano Dio e odiano Gesù. La covidscam è una guerra contro Dio, l'Amore e l'umanità, e andrà sempre peggio . Il "Grande Reset" è il comunismo.

Agenda 2030 è letteralmente Agenda 1984. Sono determinati a degradarci, espropriarci e schiavizzarci. Svegliatevi gente!   (Il Satanismo Spiegato)


Ripubblico questo articolo del 2005 per mostrare che i satanisti hanno annullato il Natale per molto tempo.  La #scamdemica ha appena dato loro un pretesto.

 La società occidentale è stata socialmente progettata dai banchieri centrali ebrei cabalisti (satanisti) e dai loro sostenitori massoni  (i nostri "leader"). Queste persone odiano Cristo. odiano Dio. Odiano l'umanità eppure ci accusano di odio. Odiano il Vangelo dell'Amore di Cristo. Ama il tuo prossimo come te stesso.    



Di Henry Makow Ph.D.


"Ti è piaciuto il concerto delle vacanze?" ha chiesto il preside della scuola al mio amico.

"Sì, ma perché non l'hai chiamato Concerto di Natale?"

"Oh, non posso. Il sovrintendente ha detto che il concerto deve includere tutte le diverse culture della scuola. Non ci è permesso menzionare il Natale, Cristo o Gesù".

Il mio amico era sconcertato. La scuola è cristiana al 95%. Eppure tutti i canti con riferimenti cristiani sono stati eseguiti come strumentali. Invece hanno recitato "In Flanders Fields", una poesia che commemora i morti della prima guerra mondiale!

Questa scena umiliante è stata ripetuta milioni di volte durante il periodo natalizio. Alcuni gruppi cristiani hanno persino boicottato i rivenditori che hanno eliminato la parola Natale dalla loro pubblicità. Celebrare la festa cristiana centrale e persino dire "Buon Natale" è diventato un atto politico.

trad-xmas.jpgPerché è successo? La risposta non è carina. L'élite finanziaria mondiale vuole sradicare il cristianesimo. I loro predecessori crocifissero Cristo. Il cristianesimo dà a tutti una fetta della torta e gli elitari lo vogliono tutto per sé.

Secondo il Cristianesimo, tutti gli esseri umani sono stati creati a immagine di Dio, cioè la Verità Divina risiede in ogni anima. Di conseguenza, Dio ama tutti allo stesso modo e la vita umana è sacra. Il nostro diritto di nascita è conoscere Dio seguendo gli insegnamenti di Cristo. 

D'altra parte, il Nuovo Ordine Mondiale vuole corrompere e svilire l'umanità e spegnere ogni scintilla della Divinità. Vogliono concederci "diritti umani" (che determinano) invece di riconoscere i nostri diritti dati da Dio. Vedete, è meglio allevare e abbattere gli animali.


"DIVERSITÀ"


In una società veramente pluralista, tutte le principali religioni sarebbero ufficialmente riconosciute. Ciò è particolarmente vero per il cristianesimo, il patrimonio fondatore praticato dall'80% degli americani.

Nella nostra società, tuttavia, alcune persone sono, secondo le parole di George Orwell, "più uguali degli altri". La "diversità" è uno stratagemma subdolo per soggiogare la maggioranza cristiana. I cristiani devono passare in secondo piano rispetto all'1,5% degli ebrei per i quali Chanukah è una festa insignificante che non cade nemmeno il 25 dicembre la metà delle volte. (Non menzionerò "Kwanza" poiché la maggior parte dei neri sono cristiani.)

Per degradare l'umanità, l'élite deve far saltare con la dinamite i quattro pilastri dell'identità umana: razza, religione, nazione e famiglia. Proprio come promuove l'omosessualità e il femanismo per minare la famiglia, usa le festività ebraiche per distruggere il cristianesimo.

vintage-xmas.jpgLa verità è che la maggior parte degli ebrei e degli altri non cristiani sarebbe felice di rendere il Natale una festa nazionale ufficiale. Alcuni ebrei e musulmani hanno addirittura dato vita a gruppi per promuovere l'autentica celebrazione del Natale. Nessuno può obiettare allo spirito dell'Amore Divino e della fratellanza umana che Cristo rappresenta. È il cuore e l'anima del Natale.


Nessuno obietta tranne i banchieri centrali con sede all'estero e l'establishment politico e culturale monolitico occulto (cioè massonico) che impiegano.

I massoni sono dietro la falsa divisione tra religione e stato. Nel suo libro "Unholy Alliances" il Dr. James Wardner sottolinea che la Corte Suprema ha avuto una maggioranza massonica durante il periodo di 30 anni 1941-1971 quando la corte "ha eretto un muro che separava i religiosi dai laici. Era un'epoca in cui la preghiera e la lettura della Bibbia furono cancellate dall'istruzione pubblica..." (P.72)

Paul Fisher (in "Behind the Lodge Door" ) suggerisce: "I massoni sono riusciti a far dominare la loro religione nella società americana". (pag. 244)

"Storicamente la massoneria è stata un movimento rivoluzionario mondiale organizzato per far avanzare lo gnosticismo cabalistico; per minare e... distruggere il cristianesimo; per infondere la filosofia massonica nelle strutture governative chiave; e per sovvertire qualsiasi governo che non sia conforme ai principi massonici." (pag.16)

La distruzione del cristianesimo è uno degli obiettivi principali del comunismo, una progenie dell'élite bancaria attraverso il suo braccio massonico. I governi comunisti/massoni perseguitarono e uccisero i cristiani in Russia, Cina, Spagna, Messico, Francia ecc.

L'ATTACCO PI AMPIA


L'attacco al Natale fa parte di una più ampia guerra al cristianesimo negli USA.

Per quanto possa sembrare incredibile, un cappellano della Marina degli Stati Uniti viene licenziato perché insiste nel pregare "nel nome di Gesù". Ha fatto uno sciopero della fame per convincere il presidente Bush a porre rimedio a questa situazione. Settantatre membri del Congresso hanno scritto una lettera del 25 ottobre, che mentre l'80% dei soldati sono cristiani, "è sempre più difficile per i cappellani cristiani usare il nome di Gesù quando pregano". Washington Times , 21 dicembre 205)

Se gli ebrei fossero soggetti a questa persecuzione, ci sarebbero urla di "antisemitismo", eppure i cristiani lo accettano docilmente. Non c'è un mormorio quando un giudice ebreo lascia che un uomo cambi blasfemamente il suo nome in Gesù Cristo due giorni prima di Natale. Ma esaminate le dimensioni esatte dell'olocausto ebraico e si scatenerà l'inferno.

trad-xmas-pic.jpgGeorge W. Bush, che sosteneva di essere un cristiano rinato, è in realtà un membro del satanico (massonico) "Skull and Bones". Ha inviato un biglietto "Buone vacanze" dalla Casa Bianca. Tuttavia, la Camera dei Rappresentanti ha lottato duramente affinché l'albero di Natale del Campidoglio lo chiamasse e ha approvato una risoluzione simbolica che sostiene i "simboli e le tradizioni" del Natale.

Nel frattempo, quando il commissario per la sicurezza interna Michael Chertoff ha acceso una Chanukah Menorah, nessuno ha suggerito che fosse chiamata "Candela delle feste".

Usando il senso di colpa generato dall'olocausto ebraico, gli elitari stanno condizionando i cristiani a sottomettersi agli ebrei ea rinunciare umilmente alle loro convinzioni e istituzioni. Naturalmente, questo sta causando l'antisemitismo.

Fortunatamente, alcuni cristiani si stanno alzando. Ci fu tumulto in una comunità di Long Island quando un supervisore di una città ebrea interruppe un prete cattolico che evocava Cristo quando benediceva un albero di Natale durante una cerimonia di illuminazione.

"Questo è inappropriato", ha detto il Supervisore. "Voglio solo chiarire che questa non è in alcun modo una cerimonia religiosa".

"Devo dirvi che Manhasset è in subbuglio", ha detto Christine Roberts, anche lei ebrea. "Era davvero la cosa sbagliata da dire al momento sbagliato. C'è molta ostilità in giro. Lettere arrabbiate all'editore? Conversazioni arrabbiate. La follia ha assolutamente preso il sopravvento su questa città." Il supervisore in seguito si è scusato. ("Dibattito di Natale all'illuminazione dell'albero di Manhasset", Newsday.com dicembre 9)

In un contesto più ampio, uno studente delle superiori di Pittsfield MA si è rifiutato di indossare una stella di David gialla; simili a quelli che i nazisti obbligavano ad indossare gli ebrei. Faceva parte di un esercizio per "insegnare l'empatia".

Samantha Gage, 13 anni, ha detto: "Molte persone non impareranno nulla tranne che la loro religione (se non sono ebree) non è abbastanza buona e che essere ebrei o esprimere simboli ebraici è una religione migliore e l'unico modo per ottenere i voti che ci meritiamo".

Non tutti gli ebrei fanno parte di questa casta dominante, ma solo quegli ebrei (e non ebrei) che lavorano per i banchieri centrali attraverso la rete di corporazioni, fondazioni, aziende dei media, università ecc. che costituiscono l'establishment statunitense.

La maggior parte degli ebrei come me non vuole far parte del Nuovo Ordine Mondiale, che in realtà intende eliminare il vero ebraismo (e gli ebrei) insieme al cristianesimo e ai cristiani. (vedi "sigillare la porta dove abita il male" )

Ma i banchieri vorrebbero deviare l'ostilità contro tutti gli ebrei, non solo quelli che lavorano per loro. In questo modo l'opposizione al loro piano malvagio può essere liquidata come odio e pregiudizio.


FINALMENTE

Continuiamo a sentire notizie allarmanti secondo cui gli Stati Uniti stanno diventando una teocrazia cristiana. Questo è divertente dato il trattamento che sta ricevendo il Natale. Martin Luther King merita una festa nazionale, ma non Cristo.

Jay Leno ha sottolineato che va bene nominare Halloween. "Quindi abbiamo una vacanza per Demoni e Streghe ma non una per Cristo?" (Molto significativo.) Ha sentito che il film "Miracle on 34th Street" era stato ribattezzato "Coincidence on 34th Street".

L'anno prossimo i cristiani devono boicottare tutti gli eventi ei negozi che spacciano il Natale come una vacanza generica. Devono organizzare eventi di contropartita, che siano autentiche celebrazioni. 

188718454_orig.jpg

Cristo disse: " Così chiunque mi riconoscerà davanti agli uomini, io riconoscerò davanti al Padre mio che è nei cieli; ma chi mi rinnegherà davanti agli uomini, anch'io rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli". (Matteo 10:32-33)

Poi disse: "Non pensare che io sia venuto a portare la pace sulla terra; non sono venuto a portare la pace, ma una spada".

Non possiamo togliere la religione dalla vita nazionale più di quanto possiamo togliere la luce da una stanza senza essere lasciati nell'oscurità. Il nuovo trattamento del Natale è un'ulteriore prova che siamo sottoposti a una campagna furtiva di modifica del comportamento. L'unico modo per fermare la spirale discendente è che gli Stati Uniti accettino il cristianesimo come religione ufficiale, come parte di un risveglio religioso che implicherebbe l'incarcerazione dell'attuale leadership criminale satanica e l'uscita dall'Iraq.

In Israele, gli ebrei non hanno problemi a menzionare la Pasqua. I cristiani hanno anche bisogno di una patria nazionale dove possano osservare ufficialmente le loro credenze. Quale posto migliore degli Stati Uniti?
-------------------

Vedi anche-  Bestemmiare Maria e la nascita di Gesù nel Talmud    di Michael Hoffman

Cancellare il cristianesimo" di Jon Ryter 

1966 Ebrei impediscono all'ufficio postale di emettere un francobollo di Natale


 su https://henrymakow.com/001364.html

Nessun commento:

Posta un commento