premio

In classifica

giovedì 30 dicembre 2021

Il mistero dell'origine di Omicron

 


Il mistero dell'origine del ceppo omicron di COVID-19 sta sollevando nuove domande sull'origine ancora indeterminata dell'epidemia di coronavirus e se sia trapelata da un laboratorio di ricerca cinese a Wuhan nel 2019.
Una teoria comune sulle mutazioni anomale nella nuova variante Omicron suggerisce che potrebbe essere apparsa da una persona con un'immunodeficienza dopo diversi mesi di incubazione.

Questo potrebbe anche spiegare il fatto che l'Omicron non ha un'origine comune con altri ceppi di COVID i cui ultimi antenati risalgono a marzo 2020. Mentre prevale questa teoria , ci sono prove preoccupanti di un'origine alternativa.

Quello che potresti non sapere sono alcuni dettagli chiave di un comunicato stampa del Botswana che discuteva dell'ultimo ceppo scoperto (il più antico caso noto di Omicron è stato scoperto in Botswana).

primi casi noti di Omicron scoperti in Botswana sono stati trovati in "cittadini stranieri in missione diplomatica".

In una dichiarazione del 26 novembre 2021, il Ministero della salute e del benessere del Botswana ha annunciato che l'Omicron "è stato rilevato su quattro cittadini stranieri entrati in Botswana il 7 novembre 2021, in missione diplomatica. Il quartetto è risultato positivo al COVID-19 l'11 novembre 2021 mentre si preparavano a tornare".

Più significativamente, questi diplomatici sono stati presenti in Botswana solo per quattro giorni e in breve tempo hanno raggiunto lo status di pazienti zero, uno, due e tre del ceppo più recente e più importante di COVID?

Il Paese di appartenenza di questi “cittadini stranieri” non è menzionato. Perché? E come fanno i media a non concentrarsi su questo? È una speculazione naturale che questo paese che rimane misterioso sia la Cina e che il Botswana sia sotto pressione per non violare il suo anonimato.

Il Botswana ha una lunga storia di debiti con la Cina, quindi probabilmente non vogliono interrompere la relazione incolpando la Cina di un altro focolaio. Il Botswana avrebbe probabilmente rinunciato al nome se non fosse stata la Cina a citarne l'interesse per la salute pubblica.

Se l'origine della nuova variante si rivelasse la Cina (che sarebbe il caso più probabile quando discutiamo delle alternative tenendo conto del principio del rasoio di Occam), indicherebbe la direzione che i "diplomatici" vengano deliberatamente utilizzati come vascelli con l'obiettivo di liberare il nuovo ceppo, scaricando nel contempo la colpa sul Botswana di essere il paese di origine strategicamente.

Dall'inizio della pandemia dichiarata,  GreatGameIndia  ha seguito un filone critico di  indagine sull'origine del COVID-19 . La chiave di tutto questo problema è ciò che è successo nel laboratorio nazionale di microbiologia di Winnipeg in Canada.

I risultati di questa indagine sono stati confermati nientemeno che  dall'esperto di  armi biologiche Dr. Francis Boyle che ha redatto il Biological Weapons Convention Act seguito da molte nazioni.

Il rapporto ha causato una grande controversia internazionale ed è attivamente soppresso da una sezione dei media mainstream. Nel frattempo, il giornalista che ha  attaccato la nostra storia  è stato licenziato per plagio.

Di recente, il controverso scienziato britannico Peter Daszak è stato licenziato dalla commissione COVID-19 delle Nazioni Unite per indagare  sulle origini della pandemia.

Per conto del Dr. Fauci, a capo del National Institute of Health, Daszak non solo ha  finanziato la ricerca sul guadagno di funzione presso il laboratorio di Wuhan,  ma ha anche  orchestrato il documento Lancet  che denunciava che il  COVID-19 era stato creato dall'uomo , mentre era alle indagini squadra.

I legislatori americani hanno anche introdotto il  Fire Fauci Act  con l'intenzione di licenziare il dottor Anthony Fauci per disinformazione riguardo al COVID-19 e per aver nascosto l'origine del virus.

Il  Fire Fauci Act  porterà lo stipendio di Fauci a $ 0 e richiederà la conferma del Senato per ricoprire la sua posizione.

Perfino,  Google e USAID hanno finanziato la ricerca condotta dall'EcoHealth Alliance di Peter Daszak  - un gruppo controverso che ha collaborato apertamente con l'Istituto di virologia di Wuhan sulla  ricerca sul coronavirus dei pipistrelli "killer"  - per oltre un decennio.

Tuttavia, la chiave di tutto questo problema è ciò che è accaduto al Winnipeg National Microbiology Laboratory in Canada.

Dopo oltre un anno, le autorità canadesi hanno rilasciato   al laboratorio di Wuhan documenti censurati su virus mortali rubati da Winnipeg .

GreatGameIndia è  stato il primo a riportare la  storia dello spionaggio cinese  nel gennaio 2020, per la quale siamo stati attivamente presi di mira dal braccio di propaganda bellica della NATO: il Consiglio Atlantico.

Ora c'è abbastanza attenzione pubblica sulla questione e i canadesi hanno iniziato a chiedere risposte dal governo.


Nel marzo di quest'anno, GreatGameIndia ha riferito di come il  parlamento canadese sia scoppiato a causa di un acceso dibattito sull'insabbiamento  delle spie cinesi che hanno  rubato il coronavirus dal laboratorio BSL-4 di Winnipeg  all'Istituto di virologia di Wuhan in Cina. 

Il presidente della Public Health Agency of Canada (PHAC) ha avuto il tempo di spiegare perché due scienziati del governo canadese sono stati licenziati 18 mesi dopo essere stati scortati dall'unico laboratorio canadese di livello 4 e hanno consegnato i documenti non redatti.

Quello che manca ancora nel dibattito è lo scienziato canadese Frank Plummer  che era a capo dell'NML ed è morto una settimana dopo la  pubblicazione del rapporto di GreatGameIndia sull'indagine RCMP.

Plummer è associato a un altro individuo chiave per la nostra indagine: il  virologo olandese Ron Fouchier .

Conosciuto come il  creatore del virus più mortale del mondo , Fouchier ha isolato il coronavirus della  SARS e l'ha fatto uscire di nascosto dall'Arabia Saudita , che è stato poi inviato a  Frank Plummer .

Questi  esperimenti segreti cinesi sono stati svelati dagli italiani  nel 2015. Cinque anni fa, la società di media di proprietà statale italiana, Rai – Radiotelevisione Italiana, ha esposto come gli scienziati cinesi stavano facendo esperimenti biologici  su un virus connesso alla SARS.

Secondo un nuovo scioccante rapporto, la Cina ha creato un libro di cucina di  armi biologiche genetiche segrete progettate per colpire le razze basate su DNA specifico  prima che iniziasse ufficialmente il COVID-19.

Secondo un nuovo scioccante rapporto, la Cina ha creato un libro di cucina di  armi biologiche genetiche segrete progettate per colpire le razze basate su DNA specifico  prima che iniziasse ufficialmente il COVID-19.

Il libro di cucina richiede la gestazione di una nuova generazione di armi biologiche con la ricerca sulle differenze genetiche e la suscettibilità agli agenti patogeni tra diverse popolazioni e specie che portano alla creazione di armi biologiche razziali basate su differenze genetiche tra le razze.

fonte https://greatgameindia.com/the-mystery-of-origin-of-omicron/




Nessun commento:

Posta un commento