premio

In classifica

domenica 26 dicembre 2021

L'ossessione di Bill Gates per l'aborto, la contraccezione e il controllo della popolazione è iniziata con suo padre

 



Bill Gates ha l'ossessione di finanziare progetti di aborto, contraccezione e controllo della popolazione nei paesi in via di sviluppo. Tuttavia, non molti sanno che è stato suo padre a ispirarlo a portare avanti l'agenda dello spopolamento.
Nel 2003, Bill Moyers, un giornalista americano, ha posto una domanda a Bill Gates Moyers voleva sapere perché era così interessato alle questioni riproduttive? Cancelli considerati. "Ma sei arrivato alle questioni riproduttive come una ricerca intellettuale e filosofica?" Moyers ha insistito. “O è successo qualcosa? C'è stata una rivelazione?"

"Quando stavo crescendo, i miei genitori erano sempre coinvolti in varie attività di volontariato", ha risposto Gates. “Mio padre era a capo di Planned Parenthood. Ed è stato molto controverso essere coinvolto in questo. E quindi è affascinante".

Eccellente. Se hai vissuto sotto una roccia negli ultimi decenni, Planned Parenthood è il più grande fornitore di aborti al mondo. La Fondazione Bill & Melinda Gates conserva l'eredità del padre di Bill Gates.

Viene mantenuto attraverso il finanziamento delle organizzazioni di distribuzione della pillola abortiva e dell'International Planned Parenthood. Come sottolinea Obinuju Ekeocha, attivista nigeriano per i diritti umani, la Fondazione Gates risponde alle richieste di contraccettivi e assistenza sanitaria – e anche peggio.

Esistono alcune persone che non capiscono perché la massa dei pro-life non ripone la propria fiducia in "filantropi" come Bill Gates, George Soros e molti altri. Come possono le persone opporsi a coloro che tentano di usare i loro soldi guadagnati duramente per creare un mondo migliore?

Certo, ci sono risposte. Rifiutiamo l'idea che le pillole anticoncezionali, l'aborto e l'educazione sessuale di Planned Parenthood stiano di fatto creando un mondo migliore. Queste persone hanno più soldi di alcune nazioni più piccole e hanno gli stessi livelli di ambizione dei colonizzatori ideologici.

Per portare avanti ulteriormente la sua agenda, Gates sta passando dal finanziamento degli aborti al pagamento delle persone per sostenere e promuovere l'aborto, scrivono i media europei:

Secondo Right to Life UK , la fondazione ha annunciato che finanzierà l'  Innovation in Development Reporting Grant  , un'iniziativa di finanziamento dei media gestita dall'European Journalism Centre. Uno dei progetti finanziati dalla sovvenzione è "Abortion Access in Crisis and Conflict Zones", che è gestito da Jill Filipovic e Nichole Sobecki, entrambi noti per i loro scritti a favore dell'aborto. Questo progetto si concentra su Bangladesh, Colombia e Nigeria e ha un budget di € 20.000 o $ 22.540.

L'obiettivo del programma di sovvenzioni è "aumentare la consapevolezza" per determinati "problemi consentendo la produzione di storie che hanno un forte impatto sul pubblico dei media". La Fondazione Bill & Melinda Gates ha una storia di finanziamento degli sforzi per il controllo della popolazione e Gates ha affermato che il finanziamento degli sforzi per la "salute riproduttiva" è stato "la cosa principale" nell'elenco delle priorità della Fondazione Gates, specialmente "nei posti più poveri". Il "forte impatto" che spera di avere sul pubblico è convincerlo che l'aborto deve essere legalizzato nelle nazioni povere.

Live Action ha osservato che è molto probabile che lo scopo di questi progetti "sia fortemente distorto per sostenere un cosiddetto bisogno di aborto in Bangladesh, Colombia e Nigeria - nazioni pro-vita che non vogliono l'aborto ma sono mature per essere raccolte da gruppi internazionali sull'aborto stanno già facendo gli straordinari per legalizzare l'aborto in tutto il Sud America e in Africa”.

Secondo uno studio peer review pubblicato su una rivista rispettata dai più autorevoli scienziati del mondo dei vaccini, il vaccino  Bill Gates DTP ha ucciso 10 volte più ragazze africane  rispetto alla malattia stessa.

Il vaccino apparentemente ha compromesso il loro sistema immunitario. Sebbene tale studio non sia mai stato eseguito prima del 2017, Bill Gates e la Vaccine Alliance GAVI e l'OMS hanno spinto i vaccini su ignari bambini africani.

Sulla base di un rapporto di intelligence umana intercettato, in Nigeria è scoppiata una controversia in base alla quale è stato rivelato che  Bill Gates ha offerto una tangente di $ 10 milioni per un programma di vaccinazione forzata  per il Coronavirus alla Camera dei rappresentanti nigeriana. 

Allo stesso modo, l' ONG PATH finanziata da Bill Gates ha persino ucciso ragazze tribali in India  in studi clinici non autorizzati e l'ha fatta franca.

L'agenda di Bill Gates in India  e la sua "ossessione per i vaccini" sono state esposte l'anno scorso in un lungo articolo di Robert F. Kennedy Jr., nipote dell'ex presidente americano John F. Kennedy.

Bill Gates vuole anche rilasciare zanzare geneticamente modificate chiamate siringhe volanti per iniettarti dei vaccini .

Mentre le economie locali in tutto il mondo continuano a essere schiacciate a causa della risposta del governo alla pandemia, i filantropi globali e gli investitori in progetti ideologici colgono l'opportunità per spingere l'aborto verso le nazioni non consenzienti.

Pensaci un attimo: in tempi di paura e disperazione, alcune delle persone più ricche del mondo dicono a uomini e donne poveri che ciò di cui hanno bisogno nello scenario attuale è il "giusto" e l'opportunità di uccidere i propri figli prima che nascano .

Dall'intera gamma di problemi che l'umanità deve affrontare attualmente, Bill Gates e i suoi colleghi sono più che contenti di credere che in realtà siano i nostri figli il problema. Questa non si qualifica come filantropia. Questa è una giustificazione malvagia per uccidere i nostri cittadini più deboli, finanziata dai più forti.

La Bill and Melinda Gates Foundation (BMGF) è stata recentemente nelle notizie per aver stanziato "miliardi" per combattere COVID-19 e ottenere i loro account hackerati e informazioni sensibili trapelate - la fondazione era responsabile di beni per un valore di poco meno di $ 48 miliardi a partire da la fine del 2018.

Ma si sa poco di come i suoi soldi ei suoi amici consulenti esercitino un'enorme influenza nello spazio della salute pubblica e della governance internazionale e di come  Bill Gates si sia infiltrato nella Global Health .

Un  informatore dell'OMS, la dottoressa Astrid Stuckelberger, in una splendida confessione ha esposto le attività sospette di Bill Gates e GAVI .

Nella 41a sessione del Comitato Investigativo Corona ha affermato che le regole in base alle quali i paesi lavorano con l'OMS mettono virtualmente l'OMS responsabile di tutte le regole, degli editti e degli annunci formali – con Gates che è proprio lì come parte del comitato esecutivo come uno stato membro non ufficiale, prendere decisioni che riguardano il mondo intero.

In Italia, Sara Cunial, il membro del Parlamento per Roma ha chiesto l' arresto di Bill Gates come "criminale vaccinale" e ha esortato il presidente italiano a consegnarlo alla Corte penale internazionale per crimini contro l'umanità.

Nel frattempo, gli attivisti stanno accusando i funzionari del Regno Unito e le figure sanitarie più potenti del mondo come  Bill Gates e il dottor Fauci di crimini contro l'umanità  e genocidio, citando una serie di statistiche sugli effetti dei "vaccini" e delle politiche COVID.

https://greatgameindia.com/bill-gates-abortion-contraception-population-control/


https://veraitalia.blogspot.com/2021/12/lossessione-di-bill-gates-per-laborto.html

Nessun commento:

Posta un commento