premio

In classifica

domenica 5 dicembre 2021

Il primo caso al mondo di "omicidio da vaccino" contro Bill Gates


Il primo caso al mondo di omicidio con  vaccino è stato depositato presso l'Alta Corte indiana contro Bill Gates , in qualità di creatore di AstraZeneca (Covishield), e il suo partner Adar Poonawalla, che è l'amministratore delegato di una società biofarmaceutica, il Serum Institute of India, e altri funzionari governativi e funzionari coinvolti nell'omicidio di un uomo di 23 anni, il signor Hitesh Kadve, morto a causa della vaccinazione AstraZeneca.

 

Il signor Kadve aveva preso il vaccino a causa delle restrizioni imposte dalle ferrovie che solo le persone vaccinate con doppia vaccinazione potevano viaggiare e la convinzione che il vaccino fosse completamente sicuro, ora che un'altra morte è stata finalmente segnalata come effetto collaterale e sua madre ha chiesto giustizia.

 

Evento avverso dopo la vaccinazione in India

Il comitato degli eventi avversi dopo l'immunizzazione AEFI Evento avverso dopo l'immunizzazione AEFI) del governo indiano ha recentemente ammesso che la morte del dottor SnehalL Lunawat, 33 anni, è stata dovuta agli effetti collaterali del vaccino AstraZeneca Covishield , che è il vaccino più utilizzato in India . India.

La famiglia del dottor Snehal Lunawat si era rivolta all'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) per intervenire a causa della morte non segnalata dalle autorità indiane come evento avverso. La famiglia doveva quindi seguire il ministero e il Serum Institute of India che avevano prodotto il vaccino ma non avevano ancora ricevuto una risposta soddisfacente.

Sebbene l'India Drugs Network (AIDN) abbia aiutato la famiglia Lunawat a segnalare con successo il caso come AEFI, ci sono voluti quasi sette mesi dopo la morte della dottoressa Lunawat perché l'AEFI accettasse che fosse morta di AEFI. 'un coagulo di sangue dal vaccino Covishield Fonte ) .

Il rapporto all'AEFI ha sensibilizzato l'opinione pubblica e il processo potrebbe ora essere il primo di una lunga serie.

 Le informazioni in questo articolo possono essere trovate sul sito web dell'Indian Bar Association ( qui )

Promozione illegale di farmaci da prescrizione

L'Indian Bar Association mette in evidenza il precedente comportamento subdolo di Glaxo Smith Kline (GSK), dichiarando che l'azienda è colpevole di promozione illegale di determinati farmaci da prescrizione, di mancata comunicazione di alcuni dati sulla sicurezza e di responsabilità civile per presunte pratiche di falsa dichiarazione dei prezzi.

Inoltre, affermano che gli Stati Uniti affermano che GSK ha sponsorizzato programmi per cene, pranzi, programmi termali e attività simili per promuovere l'uso di Paxil tra bambini e adolescenti. GSK ha pagato un oratore per parlare a un pubblico di medici e ha pagato il pasto o le cure termali per i medici che hanno partecipato.

Dati mancanti

Tra il 2001 e il 2007, GSK non ha incluso alcuni dati di sicurezza su Avandia, un medicinale per il diabete. Le informazioni mancanti includevano i dati di alcuni studi post-marketing, nonché i dati di due studi condotti in risposta alle preoccupazioni delle autorità di regolamentazione europee sulla sicurezza cardiovascolare di Avandia. Dal 2007, la FDA ha aggiunto due avvertenze tipo scatola nera all'etichetta Avandia per avvisare i medici del potenziale aumento del rischio di (1) insufficienza cardiaca congestizia e (2) infarto miocardico (infarto).

L'Indian Bar Association ha citato due casi nel tribunale degli Stati Uniti riguardanti gli effetti collaterali di un precedente vaccino contro la RM. In un caso, il tribunale ha accettato un risarcimento di 101 milioni di dollari USA a favore della vittima.

Inoltre, in un altro caso in America, la CIA, l'ufficio investigativo criminale della FDA, ha recuperato circa 10,2 miliardi di dollari dalla società farmaceutica GlaxoSmithKline per vari reati, tra cui la rimozione di effetti collaterali dai farmaci e il pericolo per la vita degli americani.

tangenti pagate

Include anche accuse secondo cui GSK ha pagato tangenti a professionisti del settore medico per convincerli a promuovere e prescrivere questi farmaci, nonché i farmaci Imitrex, Lotronex, Flovent e Valtrex. Gli Stati Uniti affermano che questa condotta ha portato alla presentazione di false affermazioni ai programmi sanitari federali.

La vaccinazione con l'inganno è un reato penale

La Dichiarazione Universale su Bioetica e Diritti Umani: UNESCO , specifica che prima di somministrare un vaccino o qualsiasi trattamento a una persona, questa deve essere informata degli effetti collaterali del farmaco e dei rimedi alternativi disponibili.

Se una persona viene vaccinata sopprimendo questi fatti o mentendo che detti vaccini sono completamente sicuri, ciò equivale a un consenso ottenuto con l'inganno. In India, la vaccinazione con l'inganno o con la forza/coercizione, o ponendo determinate condizioni di soffocamento è un reato civile e penale.

Dall'Indian Bar Association fonte )

Il firmatario ha fatto riferimento alla presunta storia criminale di Bill Gates, che è "una forte prova contro Bill Gates e il suo sindacato dei produttori di vaccini ".

L'Indian Bar Association ha quindi dichiarato che Bill Gates e Adar Poonawalla sono " accusati di coinvolgimento nella cospirazione ". In India, la persona che consente la falsa commercializzazione del suo prodotto è anche ritenuta colpevole per il suo atto di commissione e omissione e che Gates e Poonawalla sono colpevoli di omicidio di massa ( qui )

  Il caso dovrebbe essere ascoltato presto e, qualunque sia l'esito, aumenterà finalmente la consapevolezza degli effetti negativi causati dalle vaccinazioni e del presunto comportamento criminale dei produttori e di Bill Gates.

Fonte  : primo caso al mondo di omicidio con vaccino contro Bill Gates 

Di Patricia Harrity su 4 dicembre 2021

https://numidia-liberum.blogspot.com/2021/12/premiere-affaire-de-meurtre-par-vaccin.html#more


 

Nessun commento:

Posta un commento