premio

In classifica

sabato 18 dicembre 2021

Dr. Michael YEADON: “Quello che faranno dopo 4,5,6,7 vaccini e’ commettere un omicidio di massa”

 


da 

 

Ex Capo Ricerca e VicePresidente PFIZER

 Dr. Michael YEADON: 

“Quello che faranno 

dopo 4,5,6,7 vaccini e’ commettere un omicidio

 di massa”


COVID19/11: Narratives Intertwined è la nuova serie di brevi interviste di OffG che da spazio a voci di spicco dei media alternativi e figure leader nel movimento della verità sull’ 11 settembre. La serie è destinata sia a celebrare il 20° anniversario del crollo del World Trade Center, sia a discutere di come quell’evento abbia contribuito a modellare il mondo moderno e, a sua volta, a preparare il terreno per la “pandemia” di Covid.

L’episodio otto di Narratives Intertwined presenta il dottor Michael Yeadon, esperto di malattie respiratorie, ex CSO, vicepresidente e capo della ricerca sulle allergie e le vie respiratorie presso Pfizer.

Il dottor Yeadon è diventato famoso come scettico sul Covid quando ha co-firmato una petizione chiedendo la fine degli studi clinici sui “vaccini” dell’mRNA, citando le preoccupazioni che le iniezioni potrebbero avere un impatto negativo sulla fertilità femminile

Da allora è stato un critico schietto ed eloquente del lancio del “vaccino” e di molti altri aspetti della narrativa di Covid19.

Nella sua intervista, il dottor Yeadon discute di come le bugie su ventilatori e maschere abbiano sollevato i suoi sospetti nelle prime fasi della “pandemia”, come tali sospetti siano stati ulteriormente accresciuti dal lancio del vaccino e come l’anno scorso abbia influenzato la sua visione del mondo.

Fonte

https://www.detoxed.info/ex-capo-ricerca-e-vicepresidente-pfizer-dr-michael-yeadon-quello-che-faranno-dopo-4567-vaccini-e-commettere-un-omicidio-di-massa/

Nessun commento:

Posta un commento