premio

In classifica

sabato 25 dicembre 2021

I vaccini contro il Covid "lancio del medicinale biologico più pericoloso nella storia umana", afferma il dott. Peter McCullough

 Immagine: i vaccini contro il Covid "lancio del medicinale biologico più pericoloso nella storia umana", afferma il dott. Peter McCullough


Natural News ) In un recente simposio online sulla scienza del covid organizzato da Doctors for COVID Ethics, sono state presentate le prove più dettagliate contro la "vaccinazione" contro il coronavirus di Wuhan (Covid-19) all'attenzione del mondo.

Questo gruppo internazionale, che da tempo si oppone al lancio di massa dei vaccini contro l'influenza Fauci, ha sostenuto che il sistema immunitario umano, provocato dalle iniezioni, potrebbe finire per attaccare i propri tessuti (malattia autoimmune) quando rileva la presenza di proteine ​​sintetiche spike.

Innumerevoli migliaia di morti sono già avvenute a causa di questo, anche se la maggior parte di loro non è mai entrata nei database del governo. Numerosi presentatori, tra cui il dottor Peter McCullough, anche lui a lungo contrario alle iniezioni , hanno rivelato prove scientifiche a sostegno di queste e altre affermazioni.

McCullough, tra l'altro, ha effettivamente affermato che i "vaccini" covid sono "il lancio di medicinali biologici più pericolosi nella storia umana". Rimane uno degli avversari più accesi all'agenda attuale.

Al simposio è stato presentato anche il patologo e professore tedesco Dr. Arne Burkhardt, che ha più di 40 anni di esperienza nel campo. Ha condotto la propria ricerca sui tessuti e sugli organi di 15 diversi pazienti in cui era stata eseguita un'autopsia.

Otto dei corpi erano donne e sette uomini, tutti di età compresa tra 28 e 95 anni. Ciascuno di questi individui è morto tra sette giorni e sei mesi dopo l'iniezione.

Quello che Burkhardt ha scoperto è che in quasi tutti i casi, i colpi hanno causato l'autodistruzione dei corpi degli individui. È stato scoperto che un tipo specifico di cellula immunitaria chiamata linfocita ha invaso varie parti del corpo, causando infine la morte prematura.

Burkhardt ha presentato diapositive che mostravano che i linfociti si erano infiltrati in particolare nel muscolo cardiaco, causando un'infiammazione sistemica. Le lesioni risultanti erano piccole e probabilmente trascurate, "ma la distruzione di poche cellule muscolari potrebbe avere un effetto devastante", ha avvertito.

"Se l'infiltrazione infiammatoria si trova dove viene dato l'impulso per la contrazione del cuore, questo può portare a insufficienza cardiaca", ha detto inoltre.

È stato anche scoperto che si è verificata un'invasione di linfociti in altri organi vitali come fegato, reni, utero, cervello, tiroide e pelle, che mostravano tutti segni di danno autoimmune.

Quanto veleno di mRNA può sopportare il corpo prima che diventi kaput?

Il microbiologo canadese e professore Dr. Michael Palmer ha riassunto la presentazione di Burkhardt spiegando che chiunque abbia una formazione medica onesta vedrà chiaramente "quanto può essere devastante l'effetto di questi vaccini, almeno in coloro che muoiono dopo la vaccinazione".

"Ora sappiamo anche perché le autorità erano molto riluttanti a far eseguire le autopsie su tali vittime", ha aggiunto Palmer.

Sul motivo per cui alcune persone non subiscono un destino così estremo dopo l'iniezione, Palmer ha avvertito che la dose totale di vita di tossine RNA messaggero è limitata, suggerendo che varia da persona a persona.

A causa della mancanza di dati sperimentali, non è noto quali siano queste soglie. E secondo Palmer, questo è "uno dei grandi scandali di questi vaccini, che non sono stati condotti studi di tossicità adeguati".

Sappiamo da studi sugli animali che il contenuto dei colpi non rimane nel sito di iniezione. Circolano in tutto il corpo, combinandosi con i recettori e rivestendo i vasi sanguigni, che in molte persone provocano coagulazione e sanguinamento eccessivo.

I rischi a lungo termine di questo sono ciò che diranno davvero una volta che il contenuto dei colpi si farà davvero strada attraverso i corpi delle persone nel lungo periodo. È probabile che nei prossimi mesi e anni si verifichi una morte diffusa per apparentemente nessuna causa specifica.

Altre notizie correlate sui vaccini per l'influenza Fauci possono essere trovate su Genocide.news .

Le fonti di questo articolo includono:

LifeSiteNews.com

NaturalNews.com

https://www.naturalnews.com/2021-12-25-covid-vaccines-most-dangerous-biological-product-peter-mccullough.html

Nessun commento:

Posta un commento