premio

In classifica

giovedì 16 dicembre 2021

I conti bancari saranno sequestrati -- Satanist Insider

 

1930_0701_milbury.jpg














Aloysius Fozdyke - " Solo perché tu lo sappia, ci sarà una storia di copertina su un virus informatico virulento che richiederà la chiusura delle banche del mondo (per circa tre giorni?). Quando queste riapriranno sarà di nuovo negli anni '30 dove i depositanti devono dimostrare perché hanno bisogno dei loro soldi. Più le cose cambiano, più le cose rimangono le stesse. Ricorda solo che te l'ho detto.

 "Questo è quello che so a grandi linee. Cosa è stato trasmesso in quel momento. E questo (o così simile è una distinzione senza differenza) accadrà. Mi attengo alla mia agenda nella mia fase della vita e della pratica."


 




(Disclaimer - Sto trasmettendo il messaggio di AJF. Non ho idea se ciò accadrà, ma certamente potrebbe. Vedi i link sotto. Avrebbero bisogno di convertirci rapidamente tutti nella loro valuta digitale o come pagheremmo le nostre tasse?)


"Controlliamo le principali finanze del mondo, ma anche i vostri governi, i principali media, la maggior parte dei posti di lavoro del pianeta e persino i soldi nei vostri conti bancari. Questi sono i fatti che non potete cambiare".  

"Se le persone consentiranno a tali vaccini di invadere il proprio corpo e quello dei propri figli per conformarsi ed essere uguali o "uguali" a "tutti" gli altri sicuramente non si opporranno né si opporranno alla loro ricchezza, uso delle risorse e vita anche gli stili vengono pareggiati".

Jacob Rothschild    alza il velo 7 dicembre 2021

Insider satanista balla sulle nostre tombe

Il sigillo dell'usciere
Dedicato a Norman Lindsay

 di Aloysius Fozdyke
(henrymakow.com)

"Norman Lindsay (vedi bio sotto) sostenne
 che la crudeltà e la violenza erano naturali e che la negazione della società di queste era semplicemente ipocrisia cristiana... Lindsay riscoprì che in una situazione rituale minacciosa - con il suo accresciuto senso di vigilanza, con reazioni e risposte a febbre alta: se viene negata la possibilità di rispondere in modo costruttivo, le risposte quotidiane al pericolo diventano disfunzionali. In tali individui la paura, la rabbia e la tristezza possono essere manipolate per aumentare rapidamente".

Allora, sei pronto? Guardalo dal nostro punto di vista e il nostro è l'unico che conta: tu e il tuo non meritate di vivere!

Vattene con te! Dov'è il tuo impotente salvatore addormentato quando hai bisogno di lui?

Duemila anni di lacrime di orfani e vedove non lo hanno mai commosso - quindi non viene ora!

Più le cose peggiorano, più ti adeguerai. Consolatevi sapendo che avete pagato per quello che sta arrivando, quindi spero che apprezziate il rapporto qualità-prezzo. "Sono solo blocchi doccia."

Ricordi la scena di Life of Brian?

_948331_brian300.jpg"Crocifissione?"
"Sì."
"Bene. Fuori dalla porta. Sdraiato a sinistra. Tanti colpi come diciamo noi."

Solo sporcizia sfortunata, codarda, senza onore, ignorante e stupida meritata della morte o di qualsiasi altra cosa ti venga data.

Dai un'occhiata in giro bene, intensa e perspicace e poi dimmi che mi sbaglio, specialmente se sei vaccinato. Mi piace una bella risata, e tanto più se è a spese di qualcun altro.

Questa è l'era di Satana. Il secolo scorso era Suo! Tutto!

Ora stiamo manifestando le Nostre Dee e Dei oscuri, iniziando con, ma poiché queste operazioni richiedono tempo, non limitate a The Usher of Desecration, quindi a Vindex.

L'estinzione umana di massa fornirà più energia di bassa qualità, quasi fisica, di quella che può essere raccolta e diretta a questi fini manifesti. Se il tuo viene raccolto, almeno non sarai morto invano.
 
Sono avanti negli anni e per vivere faccio affidamento sui farmaci; quindi, morirò presto - rifornimenti, ecc. Ma muoio sapendo che camminerò con Satana, nel Suo mondo, con la Sua Sposa e che rinascerò come un Dio indipendente e sovrano. Ho continuato e costruito sul lavoro delle mie Divinità e del Maestro. Ho regalato Australia, Nuova Zelanda e Canada al nuovo impero cinese. L'Übermensch è cinese! [I cinesi non usano vaccini Messenger RNA o soffrono molto Xtianity.]

Galleggerò all'inferno sui fiumi generazionali di lacrime persistenti di altre persone! Il mio disprezzo e il mio odio vivranno nella loro miseria. Morirò con una maledizione e un sorriso sulle labbra.


Satana è mio padre

e io mi occupo della sua opera

nel suo tempio.


AJF
---


440px-Norman_Lindsay_1920.jpgNorman Alfred William Lindsay(22 febbraio 1879 - 21 novembre 1969) è stato un artista australiano, incisore, scultore, scrittore, critico d'arte, romanziere, fumettista e pugile dilettante.[1] Uno degli artisti australiani più prolifici e popolari della sua generazione, Lindsay ha attirato sia consensi che polemiche per le sue opere, molte delle quali hanno infuso nel paesaggio australiano elementi pagani erotici e sono state considerate dai suoi critici "anticristiane, antisociali". e degenerare».[2] Un nazionalista vocale, è diventato un artista regolare per The Bulletin al culmine della sua influenza culturale e ha avanzato opinioni fermamente antimoderniste come uno dei principali scrittori sull'arte australiana. Quando l'amico e critico letterario Bertram Stevens sostenne che ai bambini piace leggere di fate piuttosto che di cibo, Lindsay scrisse e illustrò The Magic Pudding (1918),

A parte la sua produzione creativa, Lindsay era noto per i suoi atteggiamenti larrikin e la sua personale filosofia libertina, così come per le sue battaglie con quello che chiamava "wowserismo". Una di queste battaglie è ritratta nel film del 1994 Sirens, con Sam Neill e girato nella casa di Lindsay nelle Blue Mountains, a ovest di Sydney. Ora è conosciuta come la Norman Lindsay Gallery and Museum ed è gestita dal National Trust of Australia.


Primo commento di Anthony Migchels

Fozdyke ha certamente ragione, sta arrivando.

La scorsa settimana, Zion ha condotto un "esercizio" di dieci nazioni per "prepararsi" a un "attacco informatico" alle banche.
https://www.reuters.com/ mercati / Europe / esclusivo IMF- 10-paesi-simulare-cyber- attacco-global-finanziario- sistema-2021/12/09 /

Quello che ho avvertito nel mio ultimo articolo per voi , già mesi fa, che la Fed sta per iniziare il tapering a causa dell'inflazione autoindotta, e che questo colpirà 'i mercati', ora si sta materializzando. 
https://www.youtube.com/watch? v=tMZAnlYJ2ng

Non solo stanno stringendo i soldi, ma lo stanno facendo mentre l'immobiliare cinese (la più grande classe di attività al mondo, che vale più delle case americane, europee e giapponesi messe insieme) si sta sciogliendo. Evergrande è stato arrestato e sta lasciando un buco nero di 300 miliardi che sta metastatizzando in tutto il sistema finanziario mentre parliamo. Molti, là e altrove, seguiranno senza dubbio; negli USA Zillow è già finita.

Le banche falliranno e verranno i bail in, dove i depositanti dovranno pagare per i buchi neri nei bilanci delle banche. Ricorda: tutta la stampa di denaro è iniziata nel settembre 19, perché le banche ERANO già tutte in bancarotta, non si prestavano più a vicenda. Ciò ha portato al mega salvataggio nel fine settimana in cui siamo stati rinchiusi, sei mesi dopo.

Dai un'occhiata a questo: due mesi fa, la Fed ha pubblicato chi ha ricevuto i salvataggi in quel momento: TUTTE le grandi banche, americane ed europee, erano sparite.
https://www.youtube.com/watch? v=DpP59S0ZgJ8

Quando?! Me lo aspettavo l'estate scorsa, ed è stato smentito, ma non è cambiato nulla sulle prospettive, solo l'orario. E ho sbagliato a metterci un tempo, semplicemente perché è sempre lo stesso: puoi vedere cosa succede, le tendenze, ma solo Dio e i banchieri sanno quando. La geopolitica si muove lentamente, anche adesso.

Tenere un sacco di soldi in una banca è, oltre alla volontà di cooperare con il Nuovo Ordine Mondiale, un suicidio.

Nessun commento:

Posta un commento