premio

In classifica

sabato 4 dicembre 2021

Facebook vieta il "pensiero sbagliato" al Covid

 

censura-fb.jpg

















Facebook ha quasi tre miliardi di utenti in tutto il mondo.

È quasi il 40% della razza umana.

Con una mossa orwelliana, stanno vietando il "pensiero sbagliato"
tutto ciò che sfida la finta narrativa covid.

Questo è per la tua protezione...

per impedirti di commettere un "crimine mentale".






di Mike Stone
(henrymakow.com)

Sapevi che Facebook era tuo amico?

No, davvero, lo sono. Sono il tuo amico, il tuo migliore amico, il tuo compagno per tutta la vita. Ti amano così tanto che ti proteggeranno dalla disinformazione, dalle bugie e dalla propaganda meschina.

Proibiscono qualsiasi contenuto che menzioni prodotti medici che garantiscano che non prenderai il "covid".

Ma questo include le maschere per il viso? Facebook sta dicendo che le mascherine non funzionano davvero? No, devo aver letto male la loro dichiarazione.

Anche il tuo amico Facebook vuole proteggerti dai bulli purosangue. Ora vieteranno qualsiasi contenuto che incoraggi le persone a non essere vaccinate.

Il tuo amico, Facebook, si preoccupa così tanto della tua salute che ora vieterà qualsiasi contenuto che affermi che il virus non è più pericoloso dell'influenza o del raffreddore.

Getteranno a mare qualsiasi contenuto che affermi che le persone sono state gravemente ferite o sono morte per aver preso il vax. Cancelleranno qualsiasi contenuto che metta in dubbio se il virus sia collegato in qualche modo alla tecnologia 5G. Ecco fatto, Facebook! Dallo a quei cappellai di carta stagnola.

Facebook è così altruista che ora vieterà qualsiasi contenuto che affermi che i rimedi medici o erboristici possano garantire il recupero dal "virus", così come i contenuti che affermano che i vaccini sono sperimentali. Non è carino da parte loro?

I tuoi nuovi migliori amici di Facebook affermano che ora vieteranno "Afferma che le proteine ​​​​spike create dai vaccini COVID-19 sono pericolose".

Aspetta cosa? Sembra che Facebook stia ammettendo che i vaccini hanno proteine ​​​​spike ... Sono sicuro di aver letto male.

thot-police.jpgFacebook ora vieterà "Affermazioni che stare vicino a persone vaccinate provochi effetti negativi su persone non vaccinate". Ah sì. La vecchia routine dello "spargimento".

Non c'era una scuola in Florida che vietava gli insegnanti vaccinati, a causa di tutti gli aborti che le donne hanno subito dopo essere state con persone vaccinate?

Che si vergognino!

Facebook sta davvero andando in città con questo. Proibiranno "Le affermazioni secondo cui gli ospedali uccidono i pazienti per gonfiare il numero di decessi per COVID-19, per ottenere più soldi o per vendere gli organi delle persone".

Chi nel mondo lo affermerebbe? Dovrebbe essere qualcuno che è scappato dal manicomio della teoria della cospirazione. Buon per Facebook!

Facebook ti dà le spalle. Dicono che consentiranno affermazioni che esprimono esperienze personali, ma solo se tali esperienze non promuovono azioni dannose. Quindi non preoccuparti per tutte quelle persone che affermano che padre, madre, figlio, figlia, moglie o marito si sono ammalati gravemente a causa del colpo. Facebook non permetterà loro di postare!

Non so voi, ma in base a tutto questo, sono un cliente di Facebook a vita. Evviva Facebook! Mark Zuckerberg alla presidenza! Yippee!


---------
Mike Stone è l'autore di -
COVID-19 e bambini: una guida per i genitori alla pandemia di COVID-19"  disponibile qui:  https://amzn.to/3b4M4Qr
"Invertire gli effetti collaterali del vaccino COVID-19: come curarsi dalle reazioni avverse al vaccino Trump e proteggersi dallo spargimento",  disponibile qui. 
COVID-19 e il marchio della bestia: cosa ogni cristiano deve sapere sul vaccino Trump"  https://amzn.to/ 3DA8shu
È anche l'autore di  Based , un romanzo per giovani adulti sulla razza, gli appuntamenti e la crescita in America,  e  A New America ,  il primo romanzo di Alt-Right, una commedia oscura ambientata il giorno delle elezioni 2016 a Los Angeles - -  Disponibile su Amazon.



Mentre le persone di tutto il mondo affrontano questa emergenza sanitaria senza precedenti, vogliamo assicurarci che le nostre politiche aiutino a proteggere le persone da contenuti dannosi e nuovi tipi di abuso legati al COVID-19 e ai vaccini. ..

In base alla nostra politica sul coordinamento dei danni , vietiamo i contenuti che:

    Coordinano, descrivono, ammettono o promuovono la diffusione attiva e deliberata di malattie trasmissibili da parte dell'utente o dei suoi collaboratori.

tshirt-if-you-want-a-picture-of-the-future-imagine-a-boot-stamping-on-a-human-face-forever-george-orwell-1984-d001004136233.pngQuando disponiamo di ulteriori informazioni e/o contesto per identificarlo,

    vietiamo anche: Contenuti che coordinano eventi o riunioni di persona quando la partecipazione coinvolge o incoraggia persone che hanno COVID-19 a partecipare.
    Contenuti che coordinano l'interferenza con la somministrazione del vaccino COVID-19.
    Contenuti che invitano all'azione, sostengono o promuovono che altri non ottengano il vaccino COVID-19. ...

 Rimuoviamo le affermazioni che negano l'esistenza della malattia o minano la gravità del COVID-19. Ciò include:
        Affermazioni che negano l'esistenza della malattia o della pandemia COVID-19
        Affermazioni che minimizzano la gravità di COVID-19, come:
            Afferma che il COVID-19 non è più pericoloso per le persone della comune influenza o raffreddore
            Afferma che nessuno è morto per COVID-19 Afferma
            che il tasso di mortalità di COVID-19 è uguale o inferiore a quello dell'influenza stagionale
            Afferma che ottenere un vaccino antinfluenzale o un vaccino antinfluenzale ha maggiori probabilità di ucciderti rispetto a COVID-19 Afferma
            che il numero di COVID-19 i decessi causati sono molto inferiori al dato ufficiale (richiede ulteriori informazioni e/o contesto)
        Affermazioni sulla causa di COVID-19 che sono collegate alle tecnologie di comunicazione 5G, come:
            Afferma che gli ordini di allontanamento sociale COVID-19 sono in realtà solo un modo per installare l'infrastruttura della tecnologia di comunicazione wireless 5G
            Afferma che i sintomi di COVID-19 sono in realtà i effetto delle tecnologie di comunicazione 5G
        Es: "Nessuno è morto a causa del COVID-19", "Gli ordini di allontanamento sociale sono in realtà solo un modo per installare l'infrastruttura 5G", "COVID-19 non è reale!"
   
2plus2.jpgTrasmissione e immunità di COVID-19: comprendere come viene trasmesso il COVID-19 e chi può essere infettato è una componente fondamentale per proteggere le persone dall'acquisizione o dalla diffusione del virus. Le autorità sanitarie affermano che il COVID-19 può essere trasmesso in qualsiasi luogo e principalmente da persona a persona attraverso piccole goccioline dal naso o dalla bocca, che vengono espulse quando una persona con COVID-19 tossisce, starnutisce o parla. Le autorità sanitarie pubbliche concordano inoltre sul fatto che tutte le persone, indipendentemente dall'età o da altre caratteristiche uniche, possono essere infettate e diffondere COVID-19. Rimuoviamo false affermazioni su come e dove può essere trasmesso il COVID-19 e chi può essere infettato. Ciò include:
        Afferma che qualsiasi gruppo è immune o non può morire di COVID-19 o che un'attività o un trattamento specifico determina l'immunità
        Afferma che COVID-19 non può essere trasmesso attraverso l'aria, in determinati climi, condizioni meteorologiche o luoghi
        Afferma che COVID-19 può essere trasmesso da qualsiasi cosa diversa dalla trasmissione da uomo a uomo, come:
            Afferma che COVID-19 è il causa o trasmessa dalle tecnologie 5G
            Afferma che il COVID-19 è trasmesso dal vaccino antinfluenzale o dal vaccino antinfluenzale, o che ottenere il vaccino antinfluenzale o il vaccino rende le persone più suscettibili/probabili di contrarre il COVID-19
            Afferma che il COVID-19 è trasmesso per via domestica mosche o zanzare
            Afferma che i vaccini COVID-19 sono la causa o infettano le persone con COVID-19
        Es: "Le persone anziane sono immuni da COVID-19", "COVID-19 non può essere trasmesso nei climi tropicali", "il vaccino COVID-19 causa COVID-19!"
    Cure garantite o metodi di prevenzione per COVID-19: le autorità di sanità pubblica, come l'OMS, affermano che attualmente non c'è nulla che possa garantire il recupero o garantire che la persona media non contrarrà il COVID-19. Abbiamo anche sentito dalle autorità sanitarie pubbliche che se le persone pensassero che ci fosse una cura o una prevenzione garantita per COVID-19, ciò potrebbe portarle ad adottare misure di sicurezza errate, ignorare le indicazioni sanitarie appropriate o persino tentare un'automedicazione dannosa. Questo è il motivo per cui non consentiamo false affermazioni su come curare o prevenire il COVID-19. Ciò comprende:
        Afferma che per la persona media, qualcosa può garantire la prevenzione dall'acquisizione di COVID-19 o può garantire il recupero da COVID-19 prima che tale cura o prevenzione sia stata approvata, tra cui:
            Consumo o inalazione di articoli specifici
            Rimedi medici o erboristici Rimedi
            esterni per l'esterno corpo o pelle
        Es: "Prendere vitamina C - cura COVID-19", "Se prendi questo rimedio a base di erbe, non otterrai COVID-19", "Questa crema topica ti impedirà di contrarre il coronavirus".
   clown-world.jpgScoraggiare le buone pratiche sanitarie: ci sono una serie di buone pratiche sanitarie che le autorità di sanità pubblica consigliano alle persone di adottare per proteggersi dall'acquisizione o dalla diffusione di COVID-19. Ciò include l'uso di una maschera facciale, il distanziamento sociale, il test per il COVID-19 e, più recentemente, la vaccinazione contro il COVID-19. Le autorità sanitarie pubbliche hanno emesso l'autorizzazione all'uso di emergenza per diversi vaccini COVID-19, quindi oltre a false affermazioni su maschere per il viso, distanza sociale e test, non consentiamo false affermazioni sui vaccini o sui programmi di vaccinazione che gli esperti di salute pubblica ci hanno consigliato potrebbero portare al rigetto del vaccino COVID-19. Ciò include false affermazioni sulla sicurezza, l'efficacia, gli ingredienti, lo sviluppo, l'esistenza o le cospirazioni relative al vaccino o al programma di vaccinazione. Man mano che saranno disponibili ulteriori informazioni sui vaccini COVID-19, continueremo a ripetere come applichiamo questa politica. Ciò comprende:
        Affermazioni sull'uso di una maschera facciale, tra cui:
            Afferma che indossare una maschera non aiuta a prevenire la diffusione di COVID-19 Afferma
            che le maschere per il viso includono o sono collegate alla tecnologia 5G o che le maschere per il viso contengono nano worm dannosi o particelle nocive
            Afferma che indossa una maschera facciale può far ammalare chi la indossa
            Afferma che le autorità sanitarie non raccomandano che le persone sane indossino maschere laddove questa non sia l'attuale guida sulla salute pubblica (richiede ulteriori informazioni e/o contesto).
        Afferma che il distanziamento sociale/fisico non aiuta a prevenire la diffusione del COVID-19
        Affermazioni che possono scoraggiare qualcuno dall'ottenere un test COVID-19 approvato dal governo, tra cui:
            Afferma che il test COVID-19 può essere testato con successo senza un test approvato
            Afferma che i test COVID-19 sono effettivamente pre-infetti o possono infettarti con COVID-19
            Afferma che i test COVID-19 approvati dalle autorità sanitarie pubbliche non possono rilevare COVID-19 o che I test PCR non sono in grado di distinguere tra COVID e l'influenza
            Afferma che i test COVID-19 causano il cancro
            Afferma che i test COVID-19 contengono nanoparticelle o nano-vermi
            nocivi Afferma che i test COVID-19 vengono utilizzati per raccogliere il DNA delle persone
        Afferma sul COVID-19 vaccini che contribuiscono al rigetto del vaccino, tra cui:
            Affermazioni sulla disponibilità o sull'esistenza di vaccini COVID-19, in particolare:
                Afferma che i vaccini COVID-19 non esistono o non sono stati approvati
                Afferma che non ci sono vaccini COVID-19 approvati dalla Food and Drug Administration (FDA) o che il vaccino Pfizer/BioNTech non ha ricevuto la piena approvazione della FDA (non si applica alle indicazioni sul vaccino per i bambini di età compresa tra 5 e 15 anni, che è soggetto ad autorizzazione all'uso di emergenza)
                Afferma che i vaccini COVID-19 non sono approvati dalla FDA se tale contenuto suggerisce anche che i vaccini non sono sicuri, inefficaci, sperimentali o non sono stati adeguatamente testati. In caso contrario, consentiremo affermazioni secondo cui la FDA non ha approvato il vaccino o faremo una chiara distinzione tra un vaccino completo

zuck-big.jpgApprovazione della FDA e un'autorizzazione all'uso di emergenza con un contesto appropriato come la distinzione tra diversi tipi di vaccini COVID.
                Afferma che qualcosa di diverso da un vaccino COVID-19 può vaccinarti contro COVID-19
                Afferma che i vaccini COVID-19 sono sperimentali, se il contesto dell'affermazione suggerisce anche che le persone vaccinate stanno prendendo parte a un esperimento medico.
        Affermazioni sulla sicurezza o sui gravi effetti collaterali dei vaccini COVID-19, tra cui:
            Affermazioni che i vaccini COVID-19 uccidono o danneggiano gravemente le persone, che definiamo come causa di uno dei seguenti effetti collaterali dannosi:
                Morte
                Sclerosi laterale amiotrofica (SLA)
                Multipla sclerosi
                COVID-19 o un nuovo ceppo di COVID-19
                Autismo Aborti
                spontanei
                Infertilità o sterilizzazione
                Difetti alla nascita
                Spargimento
                Alterazione del DNA
                Coaguli di sangue (tranne in relazione a vaccini specifici per i quali le autorità sanitarie pubbliche hanno trovato possibili collegamenti o stanno ufficialmente indagando su tali segnalazioni)
                Alzheimer
                Morbo di prioni
                Paralisi di Bell
                Disfunzioni erettili
                Magnetismo
                Altri effetti collaterali impossibili o irrazionali, come l'assunzione del vaccino, ti trasformano in una scimmia (richiede informazioni e/o contesto aggiuntivi).
            Afferma che le proteine ​​spike create dai vaccini COVID-19 sono pericolose/citotossiche.
            Afferma che costruire l'immunità ottenendo COVID-19 è più sicuro che ottenere il vaccino
            Afferma che i vaccini COVID-19 non sono sicuri in generale, o per un determinato gruppo specifico di persone, se tale gruppo viene identificato in base a caratteristiche protette o altri identificatori non direttamente correlati a la loro salute personale, età o disabilità (ad es. stato sociale, religione o opinioni politiche) o che i vaccini non sono sicuri per le donne con le mestruazioni.
            Afferma che essere vicino a persone vaccinate provoca effetti negativi su persone non vaccinate
        Affermazioni sull'efficacia dei vaccini COVID-19, tra cui:
            Afferma che i vaccini COVID-19 non forniscono alcuna immunità alle persone
            Afferma che i vaccini COVID-19 non sono efficaci nel prevenire COVID-19 19
            Afferma che le persone vaccinate sono più a rischio di ammalarsi di COVID rispetto alle persone non vaccinate
        Affermazioni su come è stato sviluppato il vaccino COVID-19 o sui suoi ingredienti, tra cui:
            Afferma che i vaccini COVID-19 contengono sostanze tossiche, proibite o nocive ingredienti, microchip, prodotti animali o qualsiasi cosa non presente nell'elenco degli ingredienti del vaccino
            Afferma che i vaccini COVID-19 non sono testati
            Afferma che i vaccini COVID-19 contengono il marchio della bestia
            Afferma che le persone sono morte a causa del vaccino COVID-19 Pfizer/BioNTech durante gli studi clinici (Nota - Consentiamo affermazioni che le persone sono morte durante il Studi clinici COVID-19 Pfizer/BioNTech) (richiede ulteriori informazioni e/o contesto).
            Afferma che i vaccini COVID-19 contengono, o sono stati sviluppati, prodotti o progettati da/con tessuto umano di feti abortiti/tessuto fetale abortito.
        Affermazioni che riguardano teorie del complotto su un vaccino o un programma di vaccinazione COVID-19, tra cui:
            Affermazioni che i vaccini COVID-19 sono progettati o sono stati sviluppati per controllare una popolazione per scopi di salute non pubblica
            Afferma che popolazioni specifiche vengono utilizzate o prese di mira per testare la vera sicurezza o efficacia di un vaccino COVID-19 Afferma
            che i vaccini sono la ragione dietro l'emergere di varianti COVID

        Esempi di affermazioni che violano le norme sopra elencate includono: "Indossare una maschera facciale non aiuta a prevenire la diffusione di COVID", "Il distanziamento sociale non fa nulla per ridurre il COVID nella comunità", "I test COVID vengono pre-infettati con il malattia", "il vaccino COVID ti ucciderà", "il vaccino COVID contiene un microchip", "il vaccino COVID non fornisce immunità", "il vaccino COVID provoca l'autismo!"

orwel-truth.jpgProibiamo inoltre:
        Dichiarazioni che travisano l'accesso, la disponibilità o l'idoneità dei servizi sanitari, come ospedali, soccorritori, risposta delle ambulanze, trattamenti, vaccini.
            Afferma che gli ospedali o un ospedale specifico sono chiusi e non consentiranno l'accesso alle persone infette.
            Afferma che solo alcune persone possono ricevere cure mediche per COVID-19.
            Afferma che gli ospedali uccidono i pazienti per aumentare il numero di decessi per COVID-19, per ottenere più soldi o per vendere gli organi delle persone
                Es: "Gli ospedali uccidono i pazienti per aumentare il loro numero di COVID-19 e ottenere più soldi!"
    Allo stesso modo, per tutta la durata dell'emergenza sanitaria pubblica COVID-19, rimuoviamo i contenuti che ripetono altre false informazioni sulla salute, principalmente sui vaccini, che sono ampiamente smentite dalle principali organizzazioni sanitarie come l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e i Centers for Disease Controllo e prevenzione (CDC). L'obiettivo di questa politica è combattere la disinformazione su vaccinazioni e malattie, che se creduta potrebbe comportare una riduzione delle vaccinazioni e danneggiare la salute e la sicurezza pubblica. Le affermazioni che abbiamo applicato includono: I
        vaccini causano l'autismo
            Es: "L'aumento delle vaccinazioni è il motivo per cui così tanti bambini hanno l'autismo in questi giorni".
        I vaccini causano la sindrome della morte improvvisa del
            lattante Es: "Non sai che i vaccini causano la SIDS?"
        I vaccini causano la malattia contro la quale dovrebbero proteggere, o aumentano la probabilità che la persona contragga la malattia
            Es: "Prendere un vaccino in realtà aumenta le probabilità di contrarre la malattia poiché all'interno c'è un ceppo della malattia. Attenzione! "
        I vaccini oi loro ingredienti sono mortali, tossici, velenosi, dannosi o pericolosi
            Es: "Certo, puoi prendere i vaccini, se non ti dispiace mettere del veleno nel tuo corpo".
        L'immunità naturale è più sicura dell'immunità acquisita dal vaccino
            Es: "È più sicuro prendere la malattia piuttosto che il vaccino".
        È pericoloso ottenere diversi vaccini in un breve periodo di tempo, anche se tale tempistica è raccomandata dal punto di vista medico
            Es: "Non prendere mai più di un vaccino allo stesso tempo, è pericoloso - non mi interessa quello che ti dice il tuo dottore!"
        I vaccini non sono efficaci per prevenire la malattia contro la quale pretendono di proteggere
            Ex: "I vaccini in realtà non fanno nulla per impedirti di contrarre la malattia".
        L'acquisizione del morbillo non può causare la morte (richiede ulteriori informazioni e/o contesto)
            Es: "Non preoccuparti se prendi il morbillo, non può essere fatale"
        La vitamina C è efficace quanto i vaccini nella prevenzione delle malattie per le quali esistono vaccini.
    Le pagine, i gruppi, i profili e gli account Instagram che pubblicano ripetutamente disinformazione o coordinano i danni (vedi le politiche sul coordinamento dei danni nella parte superiore di questa voce) relativi a COVID-19, vaccini e salute possono subire restrizioni, incluso (ma non limitato a) ridotto distribuzione, rimozione dai consigli o rimozione dal nostro sito. Su Instagram, gli account che pubblicano ripetutamente contenuti che violano le nostre politiche su COVID-19 o informazioni errate sui vaccini possono anche perdere la possibilità di essere taggati o menzionati, o possono vedere pop-up che chiedono se desiderano eliminare determinati post che potrebbero violare il nostro politiche.

Continua...

Grazie come sempre a K

Nessun commento:

Posta un commento