premio

In classifica

lunedì 6 dicembre 2021

Makow -- Il Covid unisce l'umanità contro il suo comune nemico

 


ok-con-quello.jpeg



















(Una parola di apprezzamento)


Il nemico non sono le minoranze razziali o sessuali o gli imbecilli liberali. I banchieri centrali li organizzano e li finanziano per minare la società. Il nemico è il cartello delle banche centrali e i suoi agenti: la massoneria e l'ebraismo organizzato, compresi il comunismo e il sionismo.

di Henry Makow PhD

Il covid ci unirà o ci separerà?

Può unirci perché ha smascherato il nostro comune nemico: il cartello bancario mondiale massonico-ebraico satanista.

Il covid psy-op ha distrutto la matrice in cui abbiamo vissuto per tutta la nostra vita.

Il cartello bancario ha corrotto tutti coloro che promuovono questa truffa per tradire la fiducia del pubblico.

Tutte le istituzioni sociali sono state screditate. Soprattutto il governo, la medicina, i mass media, l'intrattenimento, il sistema giudiziario e le forze dell'ordine, la chiesa e l'esercito.

Il nemico non sono le minoranze razziali o sessuali o gli imbecilli liberali. I banchieri centrali li organizzano e li finanziano per minare la società. Il nemico è il cartello delle banche centrali e i suoi agenti: la massoneria e l'ebraismo organizzato, compresi il comunismo e il sionismo.

I banchieri centrali appartengono a un culto satanico, il cabalismo, che sabota l'umanità da centinaia, se non migliaia di anni. Il loro obiettivo è distruggere la civiltà in modo che possano ricostruire un mondo che serva la loro avidità e depravazione.

Sono responsabili delle rivoluzioni inglese, francese, americana e russa. Sono responsabili di tutte le principali guerre, recessioni e depressioni. 

Una misura del loro successo: hanno condotto la guerra contro l'umanità per secoli, ma chiunque ne parli viene ostracizzato.


DIO


Alla fine falliranno perché la verità parla più forte delle bugie e viviamo in un'era di comunicazione istantanea.

Falliranno perché il Satanismo è la religione della morte e della distruzione. Divora i suoi stessi seguaci.

Sono i loro peggiori nemici. Si autodistruggeranno.


Dobbiamo riprenderci i nostri governi riprendendo il nostro sistema bancario. Lasciate che i banchieri si muovono in Israele e lasciare Humani t y
prosperare come Dio voleva.

Tendiamo ad essere antropocentrici. L'universo è molto più grande del pianeta terra. Il sole è uno dei 200-400 miliardi di stelle nella sola nostra galassia. Ci sono circa due trilioni di galassie nell'universo.

Ci sono sette milioni di specie di piante e animali sul pianeta. Vediamo la ripartizione in una serie di gruppi tassonomici: 1,05 milioni di insetti; oltre 11.000 uccelli; oltre 11.000 rettili; e oltre 6.000 mammiferi. Ci sono 400.000 specie di piante conosciute.

Ci sono un'infinita varietà di forme e dimensioni. Ognuno ha una bellezza e una dignità unicamente sue. Ognuno è infuso di un'intelligenza molto più intricata di un orologio svizzero. Questa Intelligenza è Dio.

I banchieri hanno bandito Dio dal discorso pubblico perché Dio è la concorrenza. Ci hanno insegnato che Dio è morto. Hanno promosso l'esistenzialismo.
Sono bugiardi e ingannatori. Gli abbiamo creduto.

Dio è amore. Dio è Perfezione. Dio è una dimensione in cui gli ideali spirituali come la bellezza, la verità e la giustizia sono evidenti. 

I satanisti stanno facendo guerra a Dio capovolgendo questi ideali. Brutto è bello; le bugie sono verità; malato è sano ecc.

Ma Dio è molto più grande dei Rothschild e della loro cabala di miscredenti. Dio trionferà.

Come possiamo resistere?

1. Non lasciare che ci dividano.
2. Mortificarci alle tentazioni di questo mondo e servire Dio con tutto il nostro Essere.
3. Festeggia il Natale quest'anno con un gusto mai visto da decenni!

Suona i canti natalizi finché i satanisti non corrono verso le uscite, tappandosi le orecchie!

Nessun commento:

Posta un commento