premio

In classifica

mercoledì 15 dicembre 2021

Jacob Rothschild- La verità non ha più importanza

 

 jr-fiendish.jpg"Vediamo un mondo futuro senza abbastanza da girare, e quindi dobbiamo imparare prima a controllarlo e poi a condividere ciò che c'è come riteniamo più vantaggioso per coloro che scegliamo. A questo serve il potere". ---


"Se le persone consentiranno a tali vaccini di invadere il proprio corpo e quello dei propri figli per conformarsi ed essere uguali o "uguali" a "tutti" gli altri sicuramente non si opporranno né si opporranno alla loro ricchezza, uso delle risorse e vita anche gli stili vengono pareggiati".

"Tutti devono fare lo stesso. In tutte le nazioni comuniste che abbiamo promosso, è consuetudine che per l'"uguaglianza" per il "livellamento" desiderato e pianificato in questo nuovo ordine, affinché le persone abbiano lo stesso nei loro bisogni e desideri, tutti devono essere psicologicamente addestrati a obbedire agli stessi comandi"

"I programmi vaccinali universali non solo aprono la porta al controllo del comportamento attraverso la modifica e il miglioramento genetico, ma, cosa più importante per l'operazione attuale, il controllo del comportamento psicologico con i vaccini è ancora più fondamentale. Indipendentemente dal fatto che i vaccini siano o meno inutili e inutili per quanto riguarda virus, o addirittura dannosi per molti, sono l'arma psicologica più uniforme e concertata mai ideata per controllare il comportamento umano". --- Jacob Rothschild





Perché JR ci ha detto la verità? Ho intervistato i miei lettori. Questo è quello che hanno detto. E la terribile verità.  





di Henry Makow PhD

Circa 2/3 dei 180 lettori intervistati hanno risposto: "Ci dicono sempre cosa faranno".

Il resto rispose: "Nessuno crederà che sia lui". 10%
                                         - "Non possiamo riconoscere la verità quando la vediamo." 10%
                                         - "Si sente inattaccabile." 14%

La vera ragione per cui JR ci ha detto la verità è... (aspetta)

Pensa che la verità non abbia più importanza.

Quando la tua religione sta ridefinendo la realtà per soddisfare i tuoi interessi, allora negherai la realtà, cioè la verità.

È abbastanza schietto sull'argomento.

Lui si rivolge a me:

"Continui a chiedere "perché?", come uno scolaretto. Pensi che i fatti e la ragione freddi e duri abbiano influenzato il pubblico quando credono che i loro governi si prendano cura di loro, dando loro denaro e cercando di metterli al sicuro." Henry, è tutta psicologia e media, e nonostante tutto lo dico non farà alcuna differenza per il risultato". o

"Vedi Henry, tu procedi ad attaccarci basandoti sul vecchio e antiquato metodo di argomentare che è con fatti e ragioni. Non è più così che si fanno le cose. Alla gente generalmente piace fingere e generalmente crederanno a tutto ciò che vedono più degli altri. persone che credono o semplicemente fanno ciò a cui sono guidati dai media e ciò che vogliamo.Se qualcuno come te va contro i loro interessi e le loro convinzioni, è probabile che sminuiscano ciò che dici e lo chiudano completamente dalla loro mente. Questo è quello che ti sta succedendo".

"Quello che ti preoccupa sono i metodi che usiamo per risolvere questi problemi, che tu dici "totalitari" e "comunisti". Per noi quelle sono solo parole astratte come le parole 'verità', 'libertà' e ' giustizia', e in ogni crisi le persone agiscono principalmente sull'emozione e non sui fatti reali, sul pensiero critico e sulla ragione".

La negazione della verità è l'essenza della possessione satanica. L'umanità è satanicamente posseduta dai cabalisti. Tutte le cose che vengono presentate come chic e progressiste, come il meticciato, la migrazione, la liberazione sessuale e il transgenderismo sono attacchi occulti progettati per distruggere il residuo dell'umanità ancora in contatto con la verità (realtà).

Inutile dire che il modo per resistere è continuare ad affermare la verità.

Un riflesso del nostro stato pietoso, la confessione di Rothschild è stata ignorata da tutte le luci principali della cosiddetta resistenza, con due notevoli eccezioni, Hal Turner e Jim Fetzer. Sì, è stato ignorato da David Icke, E Michael Jones, Michael Rivero, Jeff Rense, Alex Jones, Steve Bannon, Michael Flynn, Gary D. Barnett, Alex Newman, Jordan Peterson, Celeste Solum e tutti gli altri.

Tutte queste persone hanno svolto un lavoro indispensabile. Perché lo ignorano?




Primo commento di JK


I vaccini obbligatori stanno arrivando in tutti i paesi del mondo. Le élite non si fermeranno finché non imporranno questa cosa malvagia a tutti. Devono farlo per coprire i loro crimini omicidi quando le persone iniziano a cadere, ma anche per assicurarsi che nessuno possa sfuggire alla forma di vita aliena dall'invasione dei loro corpi. L'umanità è stata venduta lungo il fiume dalle persone malvagie più corrotte della storia.

L'umanità deve prendersi la maggior parte della colpa. Hai permesso che accadesse. Se tutti dicessero di no, se tutti resistessero, finirebbe. Non ho alcuna speranza che ciò accada. Le persone sono deboli ed egocentriche; non prenderanno le conseguenze della resistenza e le élite lo sanno, quindi è solo un gioco di attesa. Non riesco a capire la mancanza di resistenza.

Ascolta lo sproloquio arrogante di Bill Deblasio alias Warren Wilhem oggi che si vanta di aver infranto la volontà di tutti e di costringerli in un angolo come topi. L'America non può più vincere perché non abbiamo volontà, non ci alziamo, non siamo una popolazione coesa e non sopportiamo il più piccolo inconveniente.

La piccola manciata con coraggio non ottiene alcun supporto. È tutto così schifoso. Questo piano malvagio è davvero geniale se ci pensi, ti stanno obbligando a suicidarti come le persone a Jones Town. Penso che JR come Epstein se la cava con la corruzione morale di tutti.


Nessun commento:

Posta un commento