premio

In classifica

sabato 18 dicembre 2021

Il vaccino è il passaporto

 



Mark-vax.jpgUsando il pretesto dello status di iniezione, l'élite luciferiana avrà il potere di controllare l'economia mondiale e tutti coloro che vogliono far parte del Grande Reset. Quando il vecchio sistema monetario va in crash, il passaporto del vaccino diventa il punto focale di tutte le transazioni economiche. 
Il passaporto è IN vaccino.




Non c'è da stupirsi che i vaccini non funzionino. Sono chip per computer.





Nel caso non lo sapessi, IBM è responsabile della creazione e dell'implementazione dei passaporti dei vaccini per il mondo intero. Le vaste aree di informazioni digitali emerse da questi passaporti dei vaccini indicherebbero chi è e non è conforme tramite un punteggio di credito sociale. "




di Lee Austin
(Ridotto da henrymakow.com)

L'ex consigliere e autore di Bill Clinton, Naomi Wolf, ha dichiarato durante una recente intervista con Fox News: ""Passaporto del vaccino" suona come una buona cosa se non capisci cosa possono fare quelle piattaforme.

"Non si tratta del vaccino. Non si tratta del virus. Si tratta dei tuoi dati. Possono essere uniti al tuo conto PayPal, alla tua valuta digitale", avverte. "La tua rete può essere risucchiata. Ti geolocalizza ovunque tu vada. La tua storia creditizia può essere inclusa. È assolutamente molto più di un pass per il vaccino ... ha il potere di spegnere la tua vita".

Proprio come essere jab con il sistema operativo mRNA, una volta che ti iscrivi non c'è via d'uscita. La tua unica opzione è essere un emarginato dal sistema economico. Considera che Modera ammette sul proprio sito Web che la funzionalità del suo "vaccino" è più simile a un sistema operativo.

vax-id.jpg

(Il lettore aggiunge. Ma Henry, è COVID19. E il 19? È qui che entra in gioco la numerologia. 1= la prima lettera dell'alfabeto "A". 9 = la nona, "I". Pertanto, COVID19 sta per Certificato O f V accinationI.D.1. ARTIFICIALE 9. INTELLIGENZA Riguarda l'intelligenza artificiale e "la nuova razza di uomini che apparirà su questo pianeta e la morte diventerà l'ultimo nemico sconfitto".)


"Riconoscendo l'ampio potenziale della scienza dell'mRNA, abbiamo deciso di creare una piattaforma tecnologica dell'mRNA che funzioni in modo molto simile a un sistema operativo su un computer. È progettato in modo che possa collegarsi e giocare in modo intercambiabile con diversi programmi. Nel nostro caso, il "programma" o "app" è il nostro farmaco per l'mRNA, l'unica sequenza di mRNA che codifica per una proteina. ...

La transizione da un passaporto vaccinale per smartphone a un passaporto vaccinale intelligente è già in corso. Il passaporto della patch intelligente del vaccino potrebbe essere spedito a casa tua. Mettilo sulla mano, togli l'adesivo e sei stato vaccinato. Il cerotto contiene minuscoli aghi, appositamente progettati come zanne di vipera di serpente. E sì, sono sicuro che neanche questa sia stata una coincidenza.

Durante un'intervista Catherine Austin Fitts, editore del Rapporto Solari, ha riassunto l'obiettivo dell'agenda sui vaccini.

"Vogliono scaricare un Microsoft Office System nel tuo corpo, nel tuo cervello e collegarlo al contratto cloud Jedi e al contratto cloud Amazon della CIA. E se riescono a far collegare direttamente sette miliardi di persone ai loro contratti cloud e usa il virus... voglio dire, è molto intelligente. Usa i virus per mantenere questi aggiornamenti in arrivo. Sono gli stessi esatti modelli che usi nei computer. Proprio come Bill Gates ha reso possibile alle agenzie di intelligence di ottenere una porta sul retro nei nostri dati e i nostri computer. Vogliono una porta sul retro nella nostra mente. Stanno cercando di caricare un sistema operativo nei nostri corpi. Io la chiamo frode di iniezione."

Lee Austin è l'autore di "Morning Star's Tale"

Nessun commento:

Posta un commento