premio

In classifica

venerdì 10 dicembre 2021

Jacob R -- È "Addestramento all'obbedienza"

 


JR.jpg
















Il Covid non ha alcun senso.
Questo è il punto.
Siamo stati addestrati a obbedire ingannevoli,
dettami irrazionali, immorali, autodistruttivi.

Dalla bocca del cavallo: "Per il Nuovo Ordine Mondiale avevamo bisogno di un'adesione molto più profonda e duratura. Quando la stragrande maggioranza delle persone cede nel permettere che tu gli inietti una sostanza che qualsiasi persona libera e pensante come te rifiuterebbe e si opporrebbe a, non sapendo nemmeno quali siano le sostanze, ma confidando nei loro governi e nelle nostre reti mediatiche, allora quella è sicuramente la vittoria più importante che la nostra struttura possa sperare».







"I programmi vaccinali universali non solo aprono la porta al controllo del comportamento attraverso la modifica e il miglioramento genetico, ma, cosa più importante per l'operazione attuale, il controllo del comportamento psicologico con i vaccini è ancora più fondamentale. Indipendentemente dal fatto che i vaccini siano o meno inutili e inutili per quanto riguarda virus, o addirittura dannosi per molti, sono l'arma psicologica più uniforme e concertata mai ideata per controllare il comportamento umano".

persone-che-indossa-maschere-raccolgono-all'esterno-di-edifici-dopo-un-terremoto-C1DTHT.jpg"Naturalmente le maschere sono totalmente inutili per il virus... Tuttavia, è l'obbedienza e la conformità ai nostri comandi dall'alto verso il basso che è cruciale, che "tutti" ne indossino una soggetta a mandato o comando del governo. È come un'uniforme rendere tutti “uniformi” Si tratta di infondere un senso di unità, conformismo, obbedienza e soprattutto “uguaglianza”.












Ciò che conta è il senso di conformità, sottomissione e "uguaglianza" che si stabilisce, generando un senso di "uguaglianza" e fiducia che è per la maggior parte delle persone assolutamente personale e interiore, per ciò che lasciano entrare nei loro corpi, come il sesso o la religione. rituali, è molto associato alle loro menti e alle loro convinzioni che in ogni caso si saranno già arrese, volontariamente o attraverso la forza che ora vedete essere esercitata da vari governi in tutto il mondo."
-----------------------
Come può JR rovesciare i fagioli in questo modo?   La gente non può concepire il satanismo.


quote-l-individuo-si-trova-faccia-a-faccia-con-una-cospirazione-così-mostruosa-che-non-ci-crede-j-edgar-hoover-83-72-13.jpg

Nessun commento:

Posta un commento