premio

In classifica

martedì 28 dicembre 2021

Jeremy James - Vaccini Covid impiantano biosensori Bluetooth

 



wefbluetooth.png


Come ha rivelato il World Economic Forum nel giugno 2020, l'"Internet delle cose" è davvero un trampolino di lancio per quello che ora chiamano Internet of Bodies.

"Stiamo entrando nell'era dell'Internet of Bodies: la raccolta dei nostri dati fisici tramite una gamma di dispositivi che possono essere impiantati, ingeriti o indossati".















di Jeremy James
(estratto da henrymakow.com)

Il fattore Bluetooth può ...offrire ulteriori prove - sotto forma di lettere e numeri - che i cosiddetti vaccini contengono ingredienti clandestini e che questi ingredienti, che vengono dispersi attraverso un programma internazionale di inoculazione intensamente coercitivo, sono legati a un agenda più ampia e non hanno nulla a che fare con la salute.

Bluetooth è il nome dato a una banda di frequenze elettromagnetiche che, in forma codificata, viene utilizzata per etichettare ogni dispositivo cyber-connectable con un identificatore univoco. L'indirizzo a 48 byte può identificare in modo univoco milioni, se non miliardi di dispositivi. Insieme al WiFi, costituisce una spina dorsale per l'"Internet delle cose".

Tuttavia, come ha rivelato il World Economic Forum nel giugno 2020, l'"Internet delle cose" è davvero un trampolino di lancio per quello che ora chiamano Internet of Bodies. Ecco come si esprime il WEF: "Stiamo entrando nell'era dell'Internet dei corpi: la raccolta dei nostri dati fisici tramite una serie di dispositivi che possono essere impiantati, ingeriti o indossati".

La parola da notare è "impiantato". Poiché è improbabile che otto miliardi di persone si facciano avanti e chiedano di essere "impiantati" con un dispositivo di localizzazione, l'Elite intende impiantarlo con mezzi segreti. Il candidato più forte per questo è un biosensore di dimensioni nanometriche iniettato tramite i cosiddetti vaccini Covid

Se ora parlano di Internet of Bodies , è perché sono già a metà strada. Se contestati, sosterranno che si tratta solo di raccogliere dati sulla salute e proteggere la popolazione generale.

In realtà verrà utilizzato per tracciare chiunque sia stato impiantato un nanosensore, compilare un registro completo dei suoi movimenti e, tramite analisi aggiuntive, determinare le persone con cui si associa.

 COME FUNZIONA IL SISTEMA BLUETOOTH

Un dispositivo Bluetooth, come uno smartphone, emette (su richiesta) un segnale che altri dispositivi Bluetooth nelle vicinanze possono rilevare. Quando rilevano il segnale, emettono un segnale proprio, fornendo il loro indirizzo Bluetooth.

Lo smartphone lo riceve e registra l'indirizzo sullo schermo dello smartphone. Finora gli utenti di smartphone non sono in grado di fare molto con queste informazioni poiché non possono connettersi e utilizzare la maggior parte di questi altri dispositivi.

Quando le notizie sul tracciamento Bluetooth degli esseri umani (e non solo di "cose") hanno iniziato a circolare su Internet all'inizio di quest'anno, è stato ipotizzato che i vaccini Covid venissero utilizzati per impiantare nanosensori nei riceventi a loro insaputa.

Un individuo intraprendente in Russia ha pubblicato un video su YouTube che mostrava come fosse in grado di accedere tramite il "dark web" a un database in tempo reale contenente i record personali di centinaia di migliaia di cittadini russi. I registri includevano il loro stato di vaccinazione, la posizione attuale, la data di nascita e molto altro ancora. Poiché praticamente ogni record conteneva una voce positiva per lo "stato di vaccinazione", ha concluso che i vaccini erano stati usati per impiantare i biosensori.

Su Internet sono stati pubblicati numerosi video che mostrano un lungo elenco di indirizzi Bluetooth rilevati da uno smartphone. Il totale in ogni caso ha ampiamente superato il numero di persone nelle vicinanze, portando chi ha caricato i video a concludere che gli indirizzi sono stati emessi non solo dagli smartphone nelle vicinanze, ma dai proprietari degli smartphone. --



Nessun commento:

Posta un commento