premio

In classifica

lunedì 20 dicembre 2021

La rivoluzione dei "cospiratori"...

 Foto

00:00
01:32

La tolleranza raggiungerà presto un livello tale che alle persone intelligenti sarà vietato pensare ... per non offendere gli sciocchi. (Dostoevskij)

Lo abbiamo visto ogni giorno nell'ultimo anno e mezzo. Il Covid ha diviso la società francese e, cosa più grave, ha diviso anche le famiglie. Stiamo assistendo a un fenomeno di radicalizzazione in entrambi i campi: il campo di coloro che pensano con la propria testa e il campo che si nutre del porridge propagandista fornitogli dai media. E più passano i mesi, più questi due blocchi si irrigidiscono perché ognuno di loro pensa di avere la verità.

Ma per scoprirlo, dobbiamo porci una domanda: quale dei due campi è più vicino alla verità? Chi cerca, chi cerca, chi verifica, chi controlla, chi seziona, chi confronta, chi analizza e chi sintetizza? O quello che, col culo sul divano e il cervello ammorbidito, si accontenta di ingoiare tutto quello che gli dice la tv? Ho la mia piccola idea...

E poiché in Francia la situazione è grave, vediamo che nonostante la pressione dei media, del governo e dei medici, il numero dei non vaccinati è infinitamente maggiore della piccola minoranza che va volontariamente al macello.

E anche se il governo ei media cercano disperatamente di farci credere il contrario, la vaccinazione suicidaria colpisce solo il 23,5% dei francesi, una media che troviamo tra tutti i nostri vicini europei sospettosi quanto noi. Con quasi il 60%, il Regno Unito, come al solito, si distingue per la sua originalità vaccinando massicciamente, che si traduce in un numero impressionante di morti rendendo la perfida Albion, il paese dove si muore di più la vaccinazione.

Ma ehi, a rischio di essere cinico, non mi lamento tanto che questa monarchia polverosa e putrida dove Julian Assange ha languito per secoli e dove il diavolo Rothschild ha stabilito il suo quartier generale, appare come l'epicentro di tutto ciò che l'umanità può concentrarsi su ciò che è perverso, storto e malsano. Il Regno Unito si presenta come un impero decadente che non vuole morire e che nella sua sofferenza vuole trascinare con sé nella tomba il resto del mondo.

L'operazione Covid, sostengo da mesi, non è un problema di salute: è un complotto criminale ordito dai cartelli bancari e dai poteri finanziari, con l'obiettivo di salvare i mobili del capitalismo dalla bancarotta. I Rothschild e le altre famiglie che governano questo mondo nell'ombra, non si preoccupano dei buoni sentimenti poiché ai loro occhi e agli occhi dei loro servi, governi e poteri ai loro stivali, ministri e altri servitori, noi esseri umani, siamo considerati solo come bestiame, animali in forma umana nati per servirli. E sono pronto a scommetterci che questa mostruosa cospirazione è stata concepita nei salotti dorati della City di Londra, il quartier generale dei più grandi crimini contro l'umanità dai tempi di Cromwell.

Ma torniamo alla Francia dove l'agente Attali - che secondo le sue stesse parole ha "inventato Macron" - ci promette una rivoluzione prima del 2022. Il nostro Rasputin non va preso alla leggera perché non parla senza sapere. Lui sa cosa sta arrivando. E non a caso le rivoluzioni non sono mai state atti spontanei ma frutto di complotti, frutto di lunghe macchinazioni. A convincersene la rivoluzione del 1789 che vide la legalizzazione dell'usura votata il 2 ottobre dello stesso anno a beneficio dei banchieri, e poco dopo la cittadinanza concessa agli ebrei.

I francesi sono felici di apprendere che questa famosa Rivoluzione, di cui sentiamo parlare nei nostri falsi libri di storia, ha visto i nostri antenati abbattere la monarchia francese per renderci schiavi dei banchieri e della minoranza che l'accompagna. Una rivoluzione colorata, la specialità di coloro che sono diventati esperti nella manipolazione dei popoli e altri colpi di stato e attacchi false flag.

Nel mondo a venire, bruceremo tutti i loro libri di storia, tutte le loro leggende dell'"Età dell'Illuminismo", tutte le loro bugie, tutti i loro inganni e tutti i loro tradimenti. Faremo il più bel fuoco purificatore di San Giovanni che il nostro Paese non ha mai visto da 232 anni.

Attali sa che in Francia ci sarà una rivoluzione perché tutto è fatto per questo. Il servo Macron si occupa dei lavori bassi. Spingere le persone agli estremi imponendo loro, settimana dopo settimana, mese dopo mese, le misure più abiette, più ingiuste, più assurde, più rivoltanti. Attali è sorpreso anche dalla resilienza dei francesi, da questa capacità di farsi sodomizzare senza che loro reagiscano e che, anche quando attacchiamo i propri figli, imponendo loro di vaccinarsi. Quindi continueremo a sodomizzare le persone, ma con ancora più brutalità e violenza, per costringerle finalmente a reagire.

E anche se la stragrande maggioranza è - come diceva De Gaulle - composta da "vitelli" e da ficcanaso ubriachi che aderiscono come semplici menti alle tesi di Eric Zemmour, un altro agente di Zemmour impegnato a tenere sul fuoco i musulmani. che questa rivoluzione avrà finalmente luogo.

Il nostro Rasputin si è però premurato di precisare che perché tutto cambiasse senza che nulla cambiasse - insomma che chi ci domina, continui a dominarci - bisogna "incanalare" questa rivoluzione, guidarla in modo che non scivolare in una direzione contraria agli interessi delle "élite". Sì, lo so, Attali come tutti i megalomani, non dubita di nulla. Ma probabilmente non sa contro chi si scatenerà la rabbia dei francesi... perché da allora Internet c'è e gli ignoranti di ieri sono diventati i sapienti di oggi. Quelli che sono soprannominati "i cospiratori".

E poiché La Conoscenza è un'arma, molti hanno capito chi sono quelli che li opprimono, quelli che li sottomettono, quelli che li reprimono, quelli che li giudicano, quelli che li estorcono, quelli che li sfruttano, quelli che gli mentono, quelli che tradire loro e coloro che hanno fatto della Francia una loro proprietà privata e noi palestinesi nel nostro stesso paese.

Ed è per questo motivo che sarà difficile per gli esperti di manipolazione "incanalare" questa prossima rivoluzione perché è del tutto possibile che questo evento annunciato sarà la prima vera rivoluzione del popolo francese. Quella che rimarrà nella memoria collettiva come "la rivoluzione dei congiurati".

E alcuni dovrebbero, come semplice misura di cautela, iniziare a prepararsi perché le vittime espiatorie non saranno come le speranze di Eric Zemmour, i sobborghi e i musulmani, ma altri, che vivranno nei quartieri raffinati e dorati del Triangolo d'oro parigino ...

Dopo secoli di inganni e tradimenti, la Storia a volte presenta colpi di scena sorprendenti...

Il maestro contento del suo lavoro...

Foto

https://mediazone.zonefr.com/news/la-r%C3%A9volution-des-complotistes-392

Nessun commento:

Posta un commento