premio

In classifica

domenica 12 dicembre 2021

BioNTech afferma che sono necessarie tre ulteriori dosi di vaccino contro il covid Pfizer per combattere l'Omicron: un totale di SEI da richiedere per la vaccinazione "completa"

 


Ugur Sahin, CEO di BioNTech (partner "vaccino" di Pfizer), ha annunciato l'intenzione di iniziare a vendere un regime di iniezione a tre dosi specifico per la variante "Omicron" ( Moronic ) del coronavirus di Wuhan (Covid-19).

Questa nuova serie di tre iniezioni si aggiunge al regime a due dosi già disponibile da Pfizer-BioNTech come vaccino regolare, nonché al successivo colpo di "richiamo". Ciò significa che almeno sei colpi saranno ora spinti a "curare" i germi cinesi.

"È molto chiaro che il nostro vaccino per la variante Omicron dovrebbe essere un vaccino a tre dosi", ha affermato Sahin, citando "i dati provenienti dalla variante Omicron" come prova a sostegno delle sue affermazioni.

Biontech ha fissato una scadenza di marzo per il lancio iniziale dei colpi, con un altro Moronic booster shot SPECIFICI venire sei mesi dopo che (per un totale di sette colpi?).

Moderna, la concorrente di Pfizer-BioNTech, afferma che sta anche sviluppando un tiro specifico per Omicron a velocità di curvatura per partecipare alla festa dei profitti che deriverà da tutte queste iniezioni aggiuntive.

"Per i recenti individui conformi all'mRNA, questo potrebbe significare circa 6 colpi di mRNA nel corso di un anno", avverte The Burning Platform sul numero enorme di colpi che BioNTech e Pfizer hanno pianificato per i corpi delle persone nel prossimo anno.

L'OMS amplifica le paure idiote per aumentare i profitti di Big Pharma

Vari enti governativi e gruppi "sanitari" internazionali, tra cui l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), sono già a bordo del piano. L'OMS sembra davvero entusiasta all'idea di iniezioni infinite che finiscono nelle braccia delle persone per il resto del tempo.

Direttore Generale Tedros Adhanom recentemente ha tenuto un discorso in cui ha fearmongered sulla Moronic variante, suggerendo che avrà un “impatto sul corso della pandemia.”

Anche se solo le persone "completamente vaccinate" lo stanno contraendo , per non parlare del fatto che è solo il comune raffreddore, la variante moronica si sta rapidamente configurando per essere il prossimo catalizzatore che spinge un altro paletto nel cuore della libertà e della libertà.

Tieni presente che prima della plandemia , né Moderna né BioNTech avevano prodotto con successo un singolo prodotto disponibile in commercio. Poi, con l'arrivo dell'influenza Fauci, improvvisamente erano entrambi in prima linea nei cartelli farmaceutici, rastrellando miliardi di dollari di profitti illeciti.

Sul suo Substack, Jordan Schachtel ha pubblicato dati che mostrano che più persone vengono vaccinate, più la malattia si diffonde. Ciò è contrario alle promesse e alle affermazioni fatte da persone come Joe Biden, Tony Fauci e Rochelle Walensky, i quali hanno promesso che la plandemia sarebbe stata curata una volta che la maggior parte delle persone fosse stata iniettata.

Ebbene, si suppone che alla maggior parte delle persone sia stata iniettata l'iniezione e che la malattia diventi selvaggia come mai prima d'ora. Come può essere questo a meno che i colpi stessi non siano fraudolenti e non stiano effettivamente causando malattie e morte?

"Parla di iniettare un cavallo morto", ha scritto un commentatore su The Burning Platform . "Cosa succede quando le entrate non arrivano perché tutti sono morti?"

"Wow, e tutto questo per una brutta influenza con un alto tasso di sopravvivenza e 'vaccini' che assolutamente NON FUNZIONANO."

Un altro ha risposto che non si tratta di soldi, almeno non nel modo in cui pensano molte persone.

"Dopo che un terzo o metà del mondo sarà stato ucciso, il sistema finanziario crollerà e anche l'oro e l'argento avranno poco o nessun valore", ha suggerito un'altra persona.

“Si tratta della morte, o più a proposito dell'uccisione, di vaste aree dell'umanità in modo misurato. E la sterilizzazione della maggior parte di chiunque sia lasciato in un piano diabolico per creare un mondo distopico "ricostruire meglio".

Non ci sarà mai fine al numero di colpi di Fauci Flu che vengono spinti al pubblico. Per tenerti aggiornato, visita Vaccines.news .

Le fonti di questo articolo includono:

TheBurningPlatform.com

NaturalNews.com

https://conspiracy.news/2021-12-10-biontech-three-additional-pfizer-vaccines-fight-omicron.html

Nessun commento:

Posta un commento