premio

In classifica

mercoledì 27 ottobre 2021

VERSO LA TIRANNIA DIGITALE – LA TERZA GUERRA MONDIALE SENZA BOMBE E ARMI IN ATTO

 

 

Tirannia digitale e il passaporto per il certificato Vaxx di Rockefeller-Gates-OMS.: Verso uno scenario da terza guerra mondiale

Non siete soli”: Resistenza mondiale contro il “vaccino” mRNA e la frode Covid

By Peter Koenig

Questo articolo è il seguito del webinar per il 20° anniversario di Global Research (09 settembre 2021), che si concentra sull’Agenda ID2020 e le sue implicazioni che vengono srotolate davanti ai nostri occhi. Eppure, per la maggior parte delle persone le implicazioni non sono visibili.

Per ulteriori dettagli vedere i seguenti articoli di Peter Koenig:

The Coronavirus Vaccine: The Real Danger is “Agenda ID2020”. Vaccination as a Platform for “Digital Identity (28 June 2021)

Agenda ID2020 of the “One World Order”: The 101 to Understanding its Implications (17 August 2020).

Cos’è l’infame agenda ID2020?

Dietro il suo sviluppo c’è la Fondazione Bill e Melinda Gates – con il sostegno della Fondazione Rockefeller – e altri appartenenti alla sinistra agenda della digitalizzazione, dello spopolamento e dell’eugenetica.

Si tratta di un’alleanza di partner pubblici e privati, comprese le agenzie delle Nazioni Unite e la società civile.

È un programma di ID elettronico che usa la vaccinazione generalizzata contro il Covid-19 come piattaforma per l’identità digitale.

Si tratta di un ID interamente elettronico – che collega tutto a tutto di ogni individuo (documentazione sanitaria, penale, bancaria, personale e privata, ecc.), gestito da un’agenzia statale o, in extremis, dal settore privato. – Immaginate – una compagnia di assicurazioni o una banca che gestisce i vostri registri privati, convertiti in un ID elettronico ed eventualmente “chippato”.

La privatizzazione dei vostri dati personali può sembrare inverosimile, ma il governo svizzero ha cercato di far passare tranquillamente alla gente un’Agenda ID2020 privatizzata. Ma il popolo l’ha scoperto e ha lanciato un referendum contro l’Agenda ID2020. L’idea è stata respinta con un margine di 2:1 nel luglio 2021.
Cosa succederà dopo? – Il governo svizzero rispetterà il voto del popolo o seguirà il mandato del Deep Dark State che sta in alto?
Germania, Austria e Francia – e probabilmente altri, hanno implementato ID2020 attraverso il Parlamento o per decreto – la maggior parte delle persone non ne ha idea.

L’attuazione dell’Agenda ID2020 si collega o emerge con l’infame “Covid-19 – The Great Reset” di Klaus Schwab (WEF), che, a proposito, è disponibile su Amazon (o lo era, quando ho controllato l’ultima volta). Se è stato tolto e censurato, forse dallo stesso autore – non sarebbe una sorpresa.


Video: Verso la tirannia digitale con Peter Koenig

Click here to link to bitchute version

Scenario di una terza guerra mondiale

Nel frattempo, viviamo letteralmente in uno scenario da terza guerra mondiale, dove le Costituzioni dei paesi sono messe fuori legge, o semplicemente invase da misure dittatoriali che avanzano così velocemente che i movimenti civili tardano in molti casi a intervenire – per il semplice fatto che la società civile – anche quella attenta – non se ne è accorta.

Succede in silenzio.

O per decreto, o per mezzo di Parlamenti cooptati e/o costretti. Una sorta di legge marziale sanitaria viene attuata praticamente ovunque nel mondo, con particolare attenzione all’occidente.

E la maggior parte del pubblico in generale al momento non ne ha idea.

Il passaporto vaccinale (Vaxx), lanciata da Rockefeller e Gates e sponsorizzata dall’OMS.

Le fondazioni Gates e Rockefeller stanno finanziando le linee guida dell’OMS per un certificato di vaccinazione internazionale digitale, chiamato anche “Passaporto di vaccinazione”.

Nel contesto della patologia da coronavirus (COVID-19) pandemica, il concetto di Digital Documentation of COVID-19 Certificates (DDCC) è proposto come un meccanismo attraverso il quale i dati sanitari relativi al COVID-19 di una persona possono essere documentati digitalmente attraverso un certificato elettronico.

Un certificato di vaccinazione digitale che documenta lo stato attuale di vaccinazione di una persona per la protezione contro COVID-19 può essere utilizzato per la prosecuzione delle cure o come prova di vaccinazione per scopi diversi dall’assistenza sanitaria. L’artefatto risultante da questo approccio è denominato Digital Documentation of COVID-19 Certificates: Stato di vaccinazione (DDCC:VS). (WHO, Executive Summary, enfasi aggiunta)

Sorprendentemente o forse non così sorprendentemente, il ” Certificato / passaporto Vaxx” internazionale non è fondato dai paesi membri dell’OMS, come ci si potrebbe aspettare, ma da Gates e Rockefeller. Questo è significativo.

L’OMS ha pubblicato e distribuito a tutti i paesi membri il 27 agosto 2021 le linee guida per l’introduzione di un “Certificato/Passaporto di vaccinazione” internazionale digitale – così come le linee guida di attuazione.

Il mandato All-Vaxx (vaccinare tutti) di Joe Biden

Come chiara conseguenza, l’amministrazione Biden ha emesso un mandato all-vaxx – richiedendo a tutte le imprese con 100 o più dipendenti, di esigere che i loro dipendenti siano vaccinati, in caso contrario. Se non lo fanno, sono minacciate enormi multe. Lo stesso per gli oltre due milioni di dipendenti del governo. In totale, circa 100 milioni di americani sono colpiti da questo mandato draconiano. Biden segue gli ordini di Rockefeller et al.

Questo requisito si applicherà a più di 80 milioni di lavoratori nelle imprese del settore privato, ha detto la Casa Bianca. …

L’amministrazione richiederà che gli insegnanti e il personale nei programmi della Head Start, nelle scuole del Dipartimento della Difesa e nelle scuole gestite dal Bureau of Indian Education siano vaccinati.

Biden chiederà anche a tutti gli stati di adottare requisiti di vaccinazione per tutti i dipendenti delle scuole.

Il piano di Biden richiama i luoghi di intrattenimento come le arene sportive, le grandi sale da concerto e altri luoghi in cui si riuniscono grandi gruppi di persone a richiedere che gli utenti siano vaccinati o mostrino un test negativo per il coronavirus per poter entrare.  (Reuters, enfasi aggiunta)

L’Unione Europea (UE) e la Svizzera

Gli svizzeri e altri paesi dell’UE, anche a seguito del certificato / passaporto vaxx rilasciato dall’OMS, impongono il divieto di accesso alla maggior parte delle attività al chiuso – compresi ristoranti, palestre e cinema – a partire dal 13 settembre, senza un certificato vaxx.

Questo è totalmente contrario al Codice di Norimberga (sperimentazione animale di farmaci e vaccini prima di applicarli sull’uomo) e contraddice tutte le Costituzioni democratiche. Le Costituzioni dei paesi di tutto il mondo sono invase e “disabilitate” da una tirannia che funziona con un enorme potere – minacce mortali e eventualmente ricompense altamente seducenti e corruttive.

Mai a memoria d’uomo è esistita una tale dittatura mondiale. È emersa in meno di 12 mesi e ha soggiogato – mi ripeto – tutti i 193 paesi membri dell’ONU, compreso l’intero sistema delle Nazioni Unite in una volta sola. 

 Il certificato di vaccinazione / passaporto potrebbe alla fine essere chippato nel corpo delle persone (Klaus Schwab, WEF, in un’intervista del 2016 alla TV svizzera di Ginevra – recentemente “cancellata” da internet). Vedi questo: Vedi questo: Dr. Astrid Stueckelberger, ex OMS: Vi stanno mettendo il chip. Il Certificato Vaxx può costituire la base per una registrazione mondiale dell’identità digitale.

  Tra parentesi, entrambe le fondazioni che finanziano il Certificato Vaxx dell’OMS sono dirette dai più visibili eugenisti del mondo – Gates e Rockefeller, che usano l’OMS per promuovere la loro agenda. La maggior parte degli stati membri dell’OMS non sono direttamente coinvolti. Va anche detto che la creazione dell’OMS nel 1948 fu un’idea di Rockefeller, con tutti i soldi che aveva accumulato con il suo monopolio di idrocarburi (soprattutto benzina e gas) della Standard Oil, la creazione e la successiva integrazione dell’OMS nel sistema delle Nazioni Unite fu relativamente “facile” – con “facile” tra virgolette. Il denaro compra anche l’ONU. Avendo l’OMS come parte dell’ONU, un’istituzione ufficiale dell’ONU viene incaricata della salute del mondo – o delle malattie – esattamente ciò che gli eugenisti vogliono. Anche la Banca Mondiale è un attore importante in questo colossale piano criminale – perché ha il potere sui più poveri cosiddetti “paesi in via di sviluppo” – per far loro pressione con “condizionalità” in cambio di sostegno finanziario. Come al solito. Lo stesso del FMI – i loro ruoli sono essenzialmente intercambiabili. 

Scenario della terza guerra mondiale senza bombe e armi

In sintesi, stiamo davvero vivendo in uno scenario da terza guerra mondiale – senza bombe e armi, diretta contro tutta l’umanità

Un virus invisibile – e mai isolato: La Propaganda, la campagna di paura e il “Vaccino” sono le loro Armi di Distruzione di Massa (Weapons of Mass Destruction) – WMD .

Il risultato di queste misure – “Certificato di vaccinazione / Passaporto” per i vaccinati – è quello di separare la società in “buoni”, i “vaccinati”; e i “cattivi”, quelli che non sono vaccinati, non hanno intenzione di farsi il vaccino micidiale, e quindi, non vogliono meritare il Certificato di vaccinazione / Passaporto.

Secondo i governi menzogneri – tutti i 193 paesi membri dell’ONU i cui governi sono stati cooptati in un lungo periodo di preparazione – vorrebbero farvi credere che i non vaccinati sono un pericolo per la società. Questa è una scemenza, perché secondo il CDC, e ripetuto dagli stessi paesi membri dell’ONU, anche le persone sottoposte a iniezione trasmettono il virus. – Quale virus?

Separare la società è un’antica strategia di guerra (almeno fino all’Impero Romano): “Divide et Impera” – “Dividi e conquista” – in modo che i popoli si dividano e combattano tra loro, anziché contro il loro nemico comune – che in questo caso fittizio di premure covid sono i nostri stessi governi, tutti i 193 governi membri delle Nazioni Unite – tutti assieme.

L’Agenda ID2020 è lo strumento principale per attuare il Grande Reset del WEF. Il progresso dell’implementazione sta avanzando velocemente.

Ecco come:

Secondo il team di ricerca spagnolo della Quinta Colonna, circa il 90% o più del ” fluido vaxx ” inserito nella formula dell’mRNA è costituito da grafene. – Il grafene è il segreto dell’Agenda ID2020 – che è stata brevettata da Gates con un brevetto (luciferiano) n. 666.

Triplo-sei, 666, è anche la formula chimica del grafene stesso – 6 molecole collegate in un anello, legate ad altri anelli simili. Il simbolo che usano è quello di 3 anelli uniti. Il grafene inoculato dall’iniezione di mRNA, forma immediatamente una rete neurale nel cervello. È una rete spessa come una molecola che cresce spontaneamente intorno al cervello grazie al grafene contenuto nel vaccino. Le onde elettromagnetiche emanate dai milioni di antenne 5G / 6G presto in tutto il mondo, dovrebbero convertire gli esseri umani in “transumani” (termine usato da Klaus Schwab, nella sua intervista con la TV franco-svizzera nel 2016. Il link internet dell’intervista è stato poi “verificato”.

Questo può spiegare l’enorme spinta temporale dietro il vaxx-drive; perché una volta che ti viene iniettato l’mRNA-concetto ne sei influenzato in un modo o nell’altro. O la tua salute è in pericolo, o come sottolineato da Klaus Schwab (video sotto) puoi diventare un “transumano” che può essere manipolato da robot e/o intelligenza artificiale (AI).

Una versione più breve del video è disponibile qui (clicca sullo schermo del video qui sotto)

 

 

Lo Stato profondo

Allora, vi chiederete: “Genocidio” o “Schiavitù”? Cosa progettano le élite – lo Stato Profondo – per noi?

Le élite sono membri o associati e aderenti al WEF e alla filosofia del WEF, le élite bancarie e corporative.

La risposta è sia l’uno che l’altro.

Mortalità e morbilità derivanti dagli mRNA-jab abbinati alla “schiavitù” o “trans-umanizzazione”, per i sopravvissuti.

È tutto ben pensato. Da oltre 70 anni. Possiamo solo sperare che non sia troppo tardi per fermare questo

  • genocidio?

  • transumanizzazione digitale, e

  • trasferimento di beni e capitali dal livello più basso e medio della società al vertice, attraverso fallimenti, disoccupazione, malattie e morte per abbandono e suicidio. Già in corsomedio della società al vertice, attraverso fallimenti, disoccupazione, malattie e morte per abbandono e suicidio. Già in corso.

“Non siete soli

Durante la sessione dei commenti e delle domande del dibattito del webinar Global Research (9 settembre 2021), che ha coinvolto 245 partecipanti, ci sono state diverse voci dal suono disperato e abbandonato – cosa fare?

Non hanno nessuno con cui parlare.

Non vogliono il vaccino.

Si rendono conto che può essere dannoso e letale.  Se non è immediatamente letale, può avere innumerevoli “effetti collaterali” gravi – difetti di salute che potrebbero rivelarsi incurabili – e soprattutto, l’inoculazione sperimentale di mRNA che modifica i geni può rendere sterili sia le donne che gli uomini. Quest’ultimo coincide con l’agenda degli eugenisti.

Non siete soli – circa la metà della popolazione del mondo occidentale non è stata vaccinata. Conoscono i rischi; temono il rischio dell’iniezione, ma non temono di ammalarsi di Covid-19, alias SARS-CoV-2 – che, secondo le parole dello stesso Dr. Anthony Fauci in un documento scientifico peer-reviewed, è circa paragonabile a una comune influenza (“Covid-19 – Covid-19 – Navigating the Uncharted, New England Journal of Medicine – NEJM, 26 marzo 2020). Temono la letalità dell’iniezione di mRNA.

Non siete soli – ci sono milioni, decine di milioni, là fuori che si sentono allo stesso modo.

Iniziate a comunicare tra di voi.

Ciò di cui abbiamo bisogno è il superamento di questo crimine di proporzioni bibliche,

Ciò di cui abbiamo bisogno è sviluppare un movimento mondiale di solidarietà popolare che integri tutti i settori della società (tra i vaccinati e i non vaccinati) con l’appoggio di una vera applicazione della legge (polizia) e di membri dell’esercito.

Quando le forze dell’ordine (polizia) e i membri dell’esercito si renderanno conto che anche loro e le loro famiglie sono minacciati, eserciteranno il loro vero ruolo, che consiste nel difendere gli interessi del popolo, piuttosto che quelli dei politici per procura e dei “governi criminali”, che hanno un solo obiettivo globalista. Quest’ultimo consiste nel convertire i paesi sovrani in un Ordine Unico Mondiale, governato da una piccola élite estremamente ricca a scapito del popolo superstite che questa élite intende manipolare e trasformare con onde elettromagnetiche e l’ossido di grafene iniettato in “transumani”. 

Dobbiamo impedire che la loro strategia di guerra  “Divide and Rule” – “Divide et Impera” – prenda piede. Piuttosto, coloro che sono “vaccinati” dovrebbero unirsi con i non vaccinati in solidarietà per combattere il nemico comune. Non abbiamo molto tempo, ma possiamo farcela.

Possiamo vanificare la spinta dell’agenda ID2020 attraverso uno stato di solidarietà risvegliata.

Con uno stato d’animo elevato, non in un atteggiamento di sottomissione all'”agenda diabolica” delle élite, ma in un atteggiamento di gioia, speranza e luce,

VINCEREMO.

Traduzione a cura di Nogeoingegneria

Imagine: To End Tyranny è un’opera d’arte digitale di Matt Richardson

Peter Koenig è un analista geopolitico e un ex economista senior presso la Banca Mondiale e l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), dove ha lavorato per oltre 30 anni su acqua e ambiente in tutto il mondo. Tiene conferenze nelle università degli Stati Uniti, dell’Europa e del Sud America. Scrive regolarmente per riviste online ed è autore di Implosion – An Economic Thriller about War, Environmental Destruction and Corporate Greed; e co-autore del libro di Cynthia McKinney “When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis” (Clarity Press – 1 novembre 2020)

È un ricercatore associato del Centro di Ricerca sulla Globalizzazione.

FONTE https://www.globalresearch.ca/worldwide-resistance-against-vaccine-covid-fraud/5755538

https://www.nogeoingegneria.com/effetti/politicaeconomia/verso-la-tirannia-digitale-la-terza-guerra-mondiale-senza-bombe-e-armi/

Nessun commento:

Posta un commento