premio

In classifica

mercoledì 6 ottobre 2021

Anthony Grim Reaper Fauci: moderno angelo della morte

 

di 

Matteo 13:30 “Crescano entrambi insieme fino alla mietitura : e al tempo della mietitura dirò ai mietitori: Raccogliete prima le zizzanie, e legatele in fasci per bruciarle; ma raccogliete il grano nel mio granaio. "

Il nome di Fauci in italiano significa falce – il simbolo del comunismo! A proposito, Fauci è cattolico e gesuita!

Nel capitolo 14 dell'Apocalisse la parola "falce" appare otto (8) volte riguardo all'ira di Dio che viene inflitta sulla terra peccaminosa. La falce è menzionata nei versetti 14,15,16,17,18 e 19. Ciò che è descritto in quei versetti sembra particolarmente rilevante per la morte e la distruzione della vita.

Potrebbe rappresentare l'attuale peste inflitta alle persone del mondo dai cosiddetti vaccini? Fauci è il nome più importante associato a questo sforzo.

Il cupo mietitore

Per migliaia di anni, varie culture hanno avuto figure per rappresentare la morte. Uno dei più comuni e duraturi di questi è il Grim Reaper, di solito una figura scheletrica, che è spesso avvolta in un abito scuro con cappuccio e che trasporta una falce per "mietire" le anime umane. Ma come e quando questo immaginario è stato associato alla morte?

Sembra che il Grim Reaper sia apparso in Europa nel XIV secolo. Fu durante questo periodo che l'Europa stava affrontando quella che allora era la peggiore pandemia del mondo, la peste nera, ritenuta il risultato della peste. Si stima che circa un terzo dell'intera popolazione europea sia morta a causa della pandemia, con alcune aree del continente che hanno subito perdite molto maggiori di altre. L'epidemia originale della peste si è verificata durante il 1347-1351 e le epidemie si sono ripresentate diverse altre volte dopo. Quindi, chiaramente, la morte era qualcosa che gli europei sopravvissuti avevano in mente, e non sorprende che abbiano evocato un'immagine per rappresentarla.

Ma perché la figura scheletrica? Perché la falce? Perché la vestaglia?

Gli scheletri sono il simbolo della morte, rappresentano il corpo umano dopo che è decaduto. Si pensa che l'abito ricordi le vesti che le figure religiose dell'epoca indossavano durante lo svolgimento dei servizi funebri. La falce è un'immagine appropriata presa dalle pratiche agricole dell'epoca: i mietitori usavano le falci per mietere o raccogliere i raccolti che erano pronti per essere strappati dalla terra... e, beh, è ​​un po' quello che succede quando gli umani muoiono: vengono strappati da questo terra. Fonte: Britannica

Alcuni studiosi di profezia credono che l'America sia Babilonia nel Libro dell'Apocalisse capitolo 14!

Apocalisse 14:8 "E seguì un altro angelo, dicendo: È caduta, è caduta Babilonia, quella grande città, perché ha fatto bere a tutte le nazioni il vino dell'ira della sua fornicazione".

Se noterete, il resto del capitolo 14 sembra indicare che il SIGNORE dà l'ordine di mietere il raccolto. Se ricordi in Matteo capitolo 13 la parabola della zizzania e del grano.

Matteo 13:24-30 “ Dispose loro un'altra parabola, dicendo: Il regno dei cieli è simile a un uomo che seminò del buon seme nel suo campo: 25 Ma mentre gli uomini dormivano, venne il suo nemico e seminò zizzania in mezzo al grano , e se ne andò per la sua strada. 26 Ma quando la lama fu levata e produsse frutto, apparvero anche le zizzanie. 27 Allora i servi del padrone di casa vennero e gli dissero: Signore, non hai seminato del buon seme nel tuo campo? da dove dunque viene la zizzania? 28 Disse loro: Un nemico ha fatto questo. I servi gli dissero: Vuoi dunque che andiamo a radunarli? 29 Ma egli disse: No; perché mentre raccogliete la zizzania, non sradiate con essa anche il grano. 30 Crescano ambedue insieme fino alla mietitura: e al tempo della mietituraDirò ai mietitori: Raccogliete prima le zizzanie e legatele in fasci per bruciarle; ma raccogliete il grano nel mio granaio».

Il Mietitore Fauci sta cercando di DISTRUGGERE il GRANO mentre PROTEGGE le zizzanie del SUO Maestro Lucifero ?




https://www.exposingsatanism.org/anthony-grim-reaper-fauci-modern-angel-of-death/

Nessun commento:

Posta un commento