premio

In classifica

lunedì 11 ottobre 2021

I vaccini Covid sostituiscono l'anima?

 







Rivendicazioni Cyrus Parsa che con il sistema di interfaccia e operativo costruito all'interno del corpo in virtù del 'vaccino', l'anima viene rimossa e il vuoto lasciato, che facilita un'entità estranea-demoniaca da scaricare nel corpo, che poi controlli . "

(Disclaimer - Pablo è un collaboratore di lunga data. Questo materiale è al di sopra del mio grado di retribuzione, ma lo pubblico perché è anche l'informazione più interessante che ho trovato oggi. Invito i lettori più esperti a valutare.)


di Pablo
(henrymakow.com)


Avendo lavorato in diversi aspetti delle forze dell'ordine e dell'intelligence per 47 anni, posso affermare inequivocabilmente che questa campagna è innaturale e disumana, in quanto non un solo informatore o disertore, su circa 3 o 4 mila persone a una stima minima, che hanno una conoscenza intima e dettagliata, si è fatta avanti con la narrativa interna riguardante l'apparente genocidio, che si sta svolgendo in quasi tutti i paesi del mondo. cioè dove hanno avuto luogo i cosiddetti programmi di vaccinazione.

Questo va oltre la dissonanza cognitiva, la sindrome di Stoccolma, la programmazione, l'ipnosi, altre forme di controllo mentale e le operazioni di propaganda/inganno/influenza, concussione e corruzione e altri effetti di pura paura e psicosi).

È evidente una traccia di denaro, ma questa non è la prova di quello che apparentemente è un genocidio intenzionale. Né le speculazioni sull'eugenetica e sullo spopolamento o sul genocidio scritte nei libri da alcuni degli architetti del genocidio, sono solo prove circostanziali che da sole non farebbero nemmeno un'accusa, figuriamoci arrivare in tribunale.

Non un solo disertore insider. Nulla è mai stato tenuto così segreto senza disertori nella storia del mondo... quindi guardo all'occulto e al teologico. Certamente, ci sono prove circostanziali e fotografiche del satanismo, in particolare della più importante famiglia di banchieri della Gran Bretagna.

parsa2.jpgQuindi ora sto esaminando le affermazioni di Cyrus Parsa : alieno-demoniaco. Normalmente sarebbe considerato fuori di testa o abbaiare pazzo, ma la follia che si verifica all'interno dell'ufficialità, specialmente dimostrata da B2 (buffone gonfio - Boris Johnson) e Cadaver-in-Chief (dribbling Joe Biden), potrebbe essere più che commisurato .

Cyrus Parsa, a sinistra, sostiene fermamente che il vaccino nano tech si replica ed entra in quasi ogni cellula del corpo, prende il sopravvento e poi elimina nella sua forma originale una parte del cervello che nell'area naturale del cervello umano, si trova in alcuni circoli teologici attribuito per essere l'area primaria realizzata a immagine di Dio nel corpo umano. Afferma poi che con l'interfaccia e il sistema operativo costruiti all'interno del corpo in virtù del "vaccino", l'anima viene rimossa e viene lasciato un vuoto, che facilita il download di un'entità alieno-demoniaca nel corpo, che poi controlla. Un po' di fisica quantistica è coinvolta, come è stato incriminato nel suo caso depositato in tribunale.

Certamente, questo spiegherebbe perché la polizia di base e le forze armate vengono iniettate sotto coercizione. All'inizio, ero perplesso su come avrebbero imposto l'intero programma con così tanti poliziotti e militari decimati con effetti negativi, ma se devono funzionare come una forma di bio-macchina controllata dall'esterno, i normali vincoli morali non si applicheranno. Inoltre, in piena legge marziale, le esecuzioni sul posto, eseguite dalla polizia*, possono avvenire in pochi minuti su accuse inconsistenti e un'udienza 'processo' svolta da un subalterno del checkpoint, quindi la teoria di Parsa regge.

Una breve aggiunta supplementare con Parsa allo show di Stew Peters:   "Fondatore dell'organizzazione AI: "I vaccini Nano Tech sono l'agenda di estinzione".

Tempi interessanti, anche se incredibilmente malvagi, e specialmente ora in Australia e Canada.

* In guerra o in piena legge marziale, la polizia sarà armata di mitragliette e farà cose così terribili; almeno questo ci è stato informato da due sergenti di addestramento nel 1975 in una classe di cadetti del Surrey in cui ero. Da allora non ho più sentito parlare dell'argomento, ma so quanto possano essere spietati tutti i politici.
-------------------




Primo commento di Edward G

 Nel resoconto di Pablo, ha ragione su Ai e Vaccine che si divertono con l'ANIMA. Giusto per essere chiari, l'ANIMA è la parte della mente umana che i più considerano lo 'SPIRITO reincarnante'.

 Sono due parti distinte di tutti gli esseri-organismi senzienti (viventi). Come è stato scritto da antichi filosofi-mistici la nostra ANIMA-SPIRITO è solo nostra e nessuno può 'fuggire' con essa. S, possono provare a controllarlo, a scherzare con esso, ma non a sostituirlo.

 Ciò che è stato chiarito dagli "antichi dei giorni" sono le situazioni che possono arrivare a "gli umani con la loro ANIMA dirottata". Così, Pablo dice che il vaccino mette un po' di Ai nel corpo per dirottarlo. Nei tempi moderni questo non è così nuovo date così tante storie di "alieni, entità demoniache, elementali ecc."

 Per quanto strano possa sembrare, quando studiamo scritti e dati dal 1800 in poi, capiamo che oggi ci sono molti umani in giro che sono "senz'anima". Il che significa, non che il loro sé superiore, SPIRITO, è andato, MA che il loro SPIRITO ha rinunciato a cercare (almeno in questa vita o ciclo) di risvegliare-illuminare l'ANIMA; tale che la connessione è stata interrotta e l'umano vaga in uno stato inconscio.

 Questa è una grande parte del motivo per cui così tanti diventano ciò che possiamo chiamare pecorelle, inconsapevoli, lemming che prendono il vaccino e non (incapaci) di pensare da soli.

 La loro anima è già assente e quindi la persona è matura per l'inserimento di un demoniaco Ai che li controllerà. Dopo tutto l'obiettivo del Nuovo Ordine Mondiale di portare in pieno il comunismo satanico e hanno bisogno che le masse siano morte cerebralmente. Nessun pensiero libero, nessun pensiero razionale, nessuna logica, solo un'insensata concessione ai poteri che sono.

Diventa e rimani connesso con DIO=OM come verità e possiamo scoprire che, indipendentemente da ciò che accade, manterremo la nostra connessione ANIMA-SPIRITO e saremo pronti per una prossima vita, da qualche parte nel nostro sistema solare, non necessariamente sulla Terra o in questa dimensione .
...

Nessun commento:

Posta un commento