premio

In classifica

sabato 2 ottobre 2021

Richiami: Come uccidere piu' persone con impunita'

 


E qual'è l'ingrediente segreto nel 'vaccino' Pfizer?


PARTE PRIMA

Da un'accozzaglia di annunci del CDC e della FDA, stanno emergendo alcune decisioni:

Il governo degli Stati Uniti raccomanderà i richiami di COVID per le persone di 65 anni e più; per le persone tra i 50 ei 64 anni che hanno condizioni mediche sottostanti; e, come riporta il Daily Mail, per "le persone che vivono in ambienti istituzionali che il loro rischio di esposizione, come le prigioni oi rifugi per senzatetto, così come gli operatori sanitari, gli insegnanti e gli impiegati dei negozi di negozi".

Le persone di 65 anni e più tendono già ad avere problemi di salute. Peggio ancora, la maggior parte di loro ha ricevuto trattamenti medici per anni sotto forma di farmaci tossici. Colpirli con un'iniezione che ha già causato un numero enorme di danni.

Io lo chiamerei "prendere la mira".

"Prendiamo le persone più deboli e colpiamole con uno o più richiami in aggiunta alle altre due iniezioni che hanno già avuto".

E per espandere la distruzione, anche le persone tra i 50 ei 64 anni CON SOTTOSTANTI CONDIZIONI MEDICHE prendere il richiamo.

Nota: colpire questi due gruppi con i richiami ha un ulteriore vantaggio per governo. Quando i destinatari del vaccino muoiono subiscono gravi lesioni, la colpa può essere data alle "loro condizioni di base" (o "al virus").

Dal punto di vista medico, il principio guida generale qui è: il vaccino non sta funzionando secondo qualsiasi standard ragionevole, e sta causando effetti devastanti, quindi forziamolo di più sulla gente.

I media sono collaboratori. Forniscono l'elementare uno-due colpi: "La pandemia continua a diffondersi; l'unica risposta è il vaccino".

Chiunque può afferrare questo messaggio e fare un cenno di assenso. Il fatto che il messaggio sia sbagliato e falso ad ogni livello è irrilevante per il suo successo.

Tuttavia, gli OBBLIGHI sono una storia diversa. I governi concedere di poter confermare intere comunità contro un muro e tenerle lì dopo anno dopo anno.

Ma il fascismo raggiunge un punto di rottura.

La ribellione sta emergendo in tutto il mondo.

PARTE SECONDA

recentemente, l'organizzazione ICAN (Informed Consent Action Network) ha annunciato un fatto inquietante sul vaccino COVID della Pfizer:

"La FDA ha assicurato al pubblico che sarà disponibile per qualsiasi vaccino COVID-19 che approverà. Questa promessa include sicuramente il far sapere al pubblico cosa c'è nella fiala che viene iniettata nelle braccia di milioni di persone. Tuttavia, la FDA ha scelto di nascosto al pubblico un ingrediente che costituisce più del 20% della fiala non diluita di ogni vaccino Pfizer!

"Al momento dell'autorizzazione del vaccino Pfizer, la FDA ha autorizzato una scheda informativa da dare al pubblico, che include una lista degli ingredienti del vaccino. Sorprendentemente, questa lista non menzionata un ingrediente segreto. Qual è l'ingrediente segreto? Nessuno lo sa a parte la Pfizer e la FDA. Nella tecnica che non è destinata alla distribuzione pubblica generale, la FDA ha rivelato che questo ingrediente segreto costituisce circa il 22% della fiala non diluita (0,45 mL di 2 mL) ma ha completamente censurato il nome dell'ingrediente segreto."

"Gli avvocati dell'ICAN hanno immediatamente contattato la FDA e hanno chiesto che la censura fosse. rivelare l'identità dell'ingrediente segreto".

Conclusione: Senza la rivelazione di ogni ingrediente del vaccino, il CONSENSO INFORMATO è IMPOSSIBILE. Una persona a cui stato detto di fare l'iniezione rifiutarsi con la che non può ottenere informazioni sufficienti per fornire il suo consenso.

E su quali basi il vaccino potrebbe essere legale in primo luogo? Se il consenso informato è la legge, allora negare la possibilità di ottenerlo nascondendo un ingrediente del vaccino renderebbe automaticamente illegittimo il vaccino.

Non stiamo parlando di un cuoco in una rosticceria che dice di avere una miscela segreta di spezie che aggiunge alla punta di petto. Questa è un'iniezione genetica destinata a tutto il pianeta.

Jon Rappoport

1 ottobre 2021

https://blog.nomorefakenews.com/

http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=9733

Nessun commento:

Posta un commento