premio

In classifica

mercoledì 27 ottobre 2021

Vaccini contro il covid. Ti vengono anche iniettate uova di parassiti che si schiudono e il test PCR viene utilizzato solo per raccogliere il tuo DNA... Il film dell'orrore continua

 Nei vaccini Covid. Ti vengono iniettati oggetti/organismi tentacolari che si muovono, frammenti metallici... Un vero film dell'orrore : la dottoressa Carrie Madej ha scoperto, nei vax Moderna e J&J , oggetti strani e non identificati, inclusi frammenti di metallo, strutture "simili al grafene" e creature che assomigliano a un organismo con un tentacolo".

Ora ecco uno scienziato polacco che ha scoperto nel cosiddetto vaccino PFIZER una nuova forma di vita a base di alluminio che si schiude dalle "uova" nelle iniezioni di Pfizer.
anime sensibili vaxed, non leggere.

Stew Peters: “Quindi ha gambe e code e una testa, e si muove, e balza, e viene da un uovo. E questi vengono iniettati nelle persone.

Dr. Jane Ruby sull'ossido di grafene nel jab e sui medici pericolosi |  Ascolta le note 

Dr Jane Ruby (foto a lato): “Secondo il dottor Zalewski, questo è ciò che ha trovato .


The Stew Peters Show - parassiti a base di alluminio
Parassiti a base di alluminio

Il dottor Frank Zalewski ha ora confermato la presenza di qualcosa di "vivo" nelle fotografie "Covid" ma con bottiglie Pfizer . Un'entità "vivente" nasce, cresce e si moltiplica quando entra in contatto con l'ambiente giusto : calore (del corpo umano) e grafene, che "nutre le uova". Le "uova" possono essere iniettate in una prima dose; il "grafene" in un altro .

Questi "parassiti" sono una nuova forma di vita, ovviamente sintetica, artificiale, in questo caso a base di alluminio .

parassiti dell'alluminio? Parassiti a base di alluminio a una testa, a tre code, autoconsapevoli, per essere più precisi.

Queste entità, o " The Thing " come le chiama lo scienziato polacco Dr. Frank Zalewski, sono fatte di alluminio, carbonio e boro (una correzione è stata fatta dal sito web Expanding Awareness Relations " , leggi "bore", non bromo).

Vita artificiale? Vita sintetica? Come è possibile?

In effetti, la prima forma di vita sintetica è stata creata nel 2010 da Craig Venter e dal suo team che hanno costruito il genoma di un batterio da zero e lo hanno incorporato in una cellula per creare quella che chiamano la prima forma di vita sintetica al mondo, spiega The Guardiano .

Gli scienziati hanno creato la prima forma di vita sintetica al mondo in un esperimento storico che apre la strada alla progettazione di organismi che sono costruiti piuttosto che evoluti".

Craig venter
L'imprenditore genetico Craig Venter spiega come il suo team di ricercatori ha creato una nuova forma di vita e cosa accadrà dopo. Video: Science guardian.co.uk

L'amministratore del TINP osserva che "The Thing" del dottor Zalewski, come lo chiama lui, in alcune delle fiale per "iniezione" di Pfizer Covid-19, che "si schiudono" da "uova", si muove, in qualche modo cresce e si riproduce quando esposto a fonti di calore l'ossido di grafene ... sembra essere un ulteriore sviluppo della forma di vita sintetica introdotta da Craig Venter nel 2010.

Il che significherebbe che questi vaccini "Covid-19" contenenti vita parassitaria a base di alluminio sintetico che vive del calore umano e si nutre di grafene iniettato, non sono stati inventati all'ultimo minuto come risposta all'emergenza a una presunta pandemia nel 2020.

Queste iniezioni sembrano contenere vita sintetica, un fenomeno in sviluppo da oltre un decennio.

E poiché queste iniezioni non hanno benefici medici e benefici per la salute (non conferiscono alcuna immunità o impediscono la trasmissione di nulla e non sono state progettate per farlo ), c'è un altro programma in corso qui che necessita di una spiegazione.

In questo post di accompagnamento, lo stesso dottor Frank Zalewski presenta le sue scoperte.

Il metodo "avocado" e la soluzione salina

Nel video , la dottoressa Jane Ruby riferisce che il dottor Frank Zalewski ha ottenuto 5 fiale di apparecchiature per iniezione Pfizer e le ha testate tutte.

Due delle 5 fiale contenevano una soluzione salina, praticamente quella che usi con le lenti a contatto, acqua salata compatibile con il corpo umano. Queste due fiale contenevano quindi un placebo. Pertanto, Pfizer include deliberatamente i placebo tra i suoi presunti vaccini, il cui contenuto non è quindi omogeneo.

Perché i placebo?

L'inclusione di dosi saline placebo tra le cosiddette dosi Covid di vaxx vendute ai contribuenti da Pfizer sembra supportare l'opinione di John O'Looney, un impresario di pompe funebri britannico. In uno spettacolo precedente con Stew Peters, O'Looney ha avvertito che il metodo "Advocate" veniva utilizzato per trasmettere queste iniezioni.

Looney ha detto che mentre su un vassoio di siringhe ce n'erano alcune che contenevano le sostanze chimiche che causavano morte e lesioni associate alle iniezioni, ma c'erano anche altre siringhe con un placebo, cioè soluzione salina, quindi coloro che hanno ricevuto il placebo hanno pensato che fosse un "vaccino" "Covid-19" avrebbe poi predicato agli altri che il vaxx andava bene e che gli altri dovrebbero prenderlo.

Ora sappiamo che c'è soluzione salina fisiologica in due delle cinque fiale Pfizer ottenute dal Dr. Franc Zalewski. Abbiamo quindi la prova che il metodo "avvocato" è davvero in gioco.

I cospiratori della truffa del Covid non vogliono uccidere o mutilare tutti in una volta, vogliono che alcuni di noi scappino per promuovere la vaccinazione; e tornare un altro giorno per la loro "iniezione letale".

Coloro che hanno ricevuto la soluzione salina al primo turno sarebbero stati successivamente eliminati con il "richiamo" chimico letale.

Per concludere, prenderò in prestito alcune citazioni dal dottor Frank Zalewski, per gentile concessione di Expanding Awareness Relations. . 

Per “campione CV” si intende una o più fiale Pfizer del “vaccino” noto come “Covid-19” ottenuto dal Dr. Zalewski.

Primo campione di CV  :
"  
E qui possiamo vedere un buco (perché il nastro di grafite è usato come superficie), ho notato molti cristalli, ma alcuni sono così 'aggressivi' che anche la grafite si è un po' sciolta. . E pensavo di aver trovato qualcosa. Ovviamente ho fatto delle prove ed è risultato essere sale; questo fluido si è rivelato una soluzione salina. Nient'altro dentro.

Quindi ho continuato… Quindi nel primo campione non c'era niente, tutto si è seccato, e anche il sale non si è notato… quindi la composizione del fluido varia .

Secondo campione CV :
“ 
Nel secondo campione ho trovato molti cristalli. E qui possiamo vedere i risultati: sono costituiti da sodio (Na) e cloruro (Cl). Questo è quello che chiamiamo sale da cucina normale. Il fluido contiene quindi solo una soluzione salina. Ma stavo cercando qualcos'altro, e come sempre ho trovato qualcosa. E ho trovato questo:

Ecco cosa ho trovato: "The Thing":

@ 1:12 (foto accreditata al Dr. Franc Zalewski)

@ 1:12 (foto accreditata al dottor Franc Zalewski)

Dov'è il mio marcatore? Dobbiamo scrivere "quel qualcosa" in grandi lettere in grassetto.

Ho continuato i miei studi e ho fatto alcuni test. Cos'è questa cosa? Sembra avere una testa e tre gambe. Ho fatto delle prove, testina (1) e (2), (3), (4) ed ecco i risultati: è alluminio e carbonio… scusate, ho il mio attrezzo .

[Il dottor Franc Zalewski scrive sul tabellone]: "LA SCELTA"

“ Le anime senzienti possono lasciare la stanza.

No, niente battute .

I seguenti risultati del test sono: alluminio, bromo [ il lettore corregge questo termine per significare boro ] e carbonio. Ciò significa che " The Thing " ha le gambe di diversi colori. Qui abbiamo i risultati del test di questa "cosa". contiene un oggetto demo ] È 1/10 di esso. Se la testa qui è di 2 mm, le gambe/bande sono di 25 m. La testa 2 mm e le gambe 25 m. Come questo ."

@ 3: 00 (foto accreditata al Dr. Franc Zalewski)
@ 3:00 (foto accreditata al dottor Franc Zalewski)

"E io sono tipo, 'Che tipo di essere è quello? "La cosa" assomiglia a questa creatura con gli artigli che uccide le persone? O qualcosa che viene mostrato in "The Matrix" che vola, ha tentacoli e si attacca ad altre cose?

No.

"Questa cosa" è qui. "

@ 3:50 (foto accreditata al Dr. Franc Zalewski)
@ 3:50 (foto accreditata al dottor Franc Zalewski)

“Ecco qui nella foto. Vaccini contro il covid19.

Benvenuti amici. È "The Thing" che ho testato in questi campioni.

Sì? Scioccato?

Questa cosa" viene data alle persone nei vaccini, ma nelle uova . Stavo cercando le sue uova. E dovrebbero avere un ambiente adatto. Se l'iniezione viene testata su un piatto nudo, non succede nulla e le uova non possono essere trovate. Forse non erano all'interno dell'iniezione perché alcuni di loro sono soluzioni saline pure.

Ma se testato su una striscia di grafite… Ecco perché all'interno dei vaccini viene aggiunto il grafene che nutre le uova .

E cari signori e signore vaccinati, ora potete svenire... Qualcosa del genere si svilupperà dentro di voi.

E la testa sarà di 20 micron [µ] e la lunghezza di 2,5 mm (i tentacoli).

È una forma di vita.

E ora dovresti chiederti... Troppo poco? Coincidenza... Frank ha appena capito?... Anche uno scoiattolo cieco trova a volte una ghianda...

Ho segnato le fiale numero 1, 2 e 3. Solo nella terza c'era "questa cosa" dentro. Ed è cresciuto / sviluppato 4 giorni. Quindi viene posto in una camera di nebulizzazione. Lì la temperatura è alta, così che la grafite viene polverizzata, così che l'arco elettrico brucia.

Un altro! Se ce ne fosse uno solo... ma qui ne vediamo un altro... Vediamo uscire la testa e le gambe. La scala è 30 micron [µ].

@ 6:30 & 6:35 (foto accreditate al Dr. Franc Zalewski)
@ 6:30 & 6:35 (foto accreditate al dottor Franc Zalewski)

"La Cosa" ha trovato terreno fertile. E lì abbiamo "quella cosa", ci sorride. Ecco la testa e qui i tentacoli. Eccone un altro, e i tentacoli colorati. Ed è fatto di alluminio e carbonio. Conosciamo forme di vita a base di alluminio?

Lo stiamo facendo ora. La maggior parte delle persone lo ha già all'interno del proprio corpo. La maggioranza che l'ha preso volontariamente...

Sono molto felice che ci siamo riuniti qui e siamo stati in grado di presentarvi "questa cosa".

E ancora "la cosa" dentro un altro campione. È una pianta? Polvere? "Un essere" dato alle persone in uova in un ambiente fertile / adatto. Da qualche parte nelle vicinanze, potrebbe esserci qualche tipo di segnale che ha fatto sì che questo essere iniziasse a vivere. Proprio come i semi delle pigne non crescono se non si trovano in un ambiente adatto su un terreno fertile, la stessa "quella cosa" sembra non muoversi. Potrebbe essere addormentato / addormentato.

Chi è pronto ad avere "quello" in te?

Molti di voi l'hanno già scelta e ricevuta… Benvenuti. Spero non venga attivato.

Continuiamo con i prossimi test e punti. Qui abbiamo forme di vita a base di alluminio. Conosciamo forme di vita a base di alluminio? Chiedo ai rappresentanti più intelligenti di questo mondo. Lascia che lo presentino... ma non in segreto.

È la fine di un tentacolo/gamba. Il modo in cui è costruito, non è frastagliato. È costruito così. Finisce con una gamba... Ed è in alluminio. 100% alluminio. Ora abbiamo esseri a base di alluminio dentro di noi. [Dott. Zalewski in seguito si corregge affermando che l'estremità del tentacolo è fatta di carbonio anziché di alluminio.]

Qui abbiamo 10 micron e quella è la gamba. La lunghezza della gamba di questo essere è di circa 2,5 mm.

È solo la vita... ma diversa. Sarà benevolo?

Forse dovremmo appendere un poster da qualche parte qui... In modo che tutti si sottopongano volontariamente all'eutanasia?

I criminali di questo mondo... te la cavi bene...

Questi i risultati dei test: È in carbonio. Scusami, stavo parlando di carbonio, non di alluminio, ma alla fine è solo carbonio. Ho fatto un errore.

Questo è il marchio che crea questa "pozione curativa" per la nostra felicità e il nostro benessere. [mostra la diapositiva del vaccino Pfizer]. È di questo marchio.

E ora vale la pena chiedere perché ad alcune persone viene somministrata un'iniezione con solo soluzione salina e perché ad alcune viene somministrato qualcos'altro: le uova.

Ma non sta a me scoprirlo. Sono un cercatore di verità, ma non di questo mondo. Questo mondo, dobbiamo renderci conto, è quasi già perduto.

Basta guardare le statistiche. Quante persone l'hanno già preso.

Sì, abbiamo molti batteri e virus con cui abbiamo a che fare. E continuiamo a vivere. Ma nessuno ce li ha dati artificialmente. Ora la maggioranza l'ha presa volontariamente.

Vuoi avere un essere così dentro di te? Ha dei bei colori, possiamo prendercene cura noi... Ma non è stato creato per stare lì e non fare nulla. Vuole anche vivere e moltiplicarsi... devi saperlo.

E non è un riccio o un riccio di mare. "

I tamponi per PCR sono collettori di DNA

Zaluski ha analizzato i tamponi del test PCR: sono raccoglitori di DNA, dice 

Pennello per tampone PCR del Dr. Franc Zalewski 

Zaluski ha analizzato i tamponi del test PCR: sono raccoglitori di DNA, dice. Colpo di luminosità di un tampone PCR. @ 12:38 (foto accreditata al dottor Franc Zalewski)

“Questo è un tampone per prelevare campioni di DNA. Questo è un piccolo scovolino per prelevare campioni dalla bocca o dall'altra parte come in Cina. [TINP: Vuol dire che in Cina lo stato impone tamponi anali.]

Perché lo spazzolino è costruito in questo modo? Ogni estremità è fusa/sigillata. Non è tagliato, è fuso. Ho analizzato le estremità, così come le pareti laterali. Qui abbiamo la parete laterale, ed ecco la fine fusa. L'asta della spazzola contiene titanio, alluminio e carbonio .

Devi capire che si tratta di raccogliere il DNA. Ero in aeroporto… e mentre passavo c'era scritto ufficialmente: “Central DNA Database”. Ed è lì che raccolgono e conservano i campioni.

Lo scopo del test del tampone è quello di raccogliere il DNA. Perché hanno bisogno del nostro DNA? Ti invito a scoprirlo. Sto scherzando, non faremo una pausa ora.

Ma chi è interessato? Per coloro che sono interessati, sono felice che tu sia qui oggi. La stanza è piena ma... Avresti dovuto essere un milione oggi.

Ma forse lì? Dietro lo schermo, ci saranno milioni di voi che impareranno tutto.

FINE DELLA TRASCRIZIONE

_______________________________________

A proposito: “Mi chiamo Franc Zalewski, di professione sono geologo, mineralogista ma anche archeologo, cosmologo, egittologo, appassionato di matematica e per vocazione sono uno scopritore della verità in Polonia e nel mondo. - Franc Zalewski

_______________________________________

TINP cercherà di indovinare perché la PCR è davvero uno strumento per la raccolta del DNA. Sappiamo dal suo inventore, Kary Mullis, che questo non è un test diagnostico .) Hanno bisogno del nostro DNA per confrontare i cambiamenti nel tempo per vedere se e come cambia il nostro DNA con le diverse iniezioni. TINP indovinerà che queste forme di vita a base di alluminio create dall'uomo iniettate negli esseri umani sono una sorta di modo (sperano) per iniziare il processo di trasformazione degli umani (coloro che sopravvivono ai vaxx) in transumani.

Fonte  : Algora Blog | 25 ottobre 2021
 URL: https://wp.me/p7g3IJ-1rl

https://numidia-liberum.blogspot.com/2021/10/dans-vaccins-covid.html

Nessun commento:

Posta un commento