premio

In classifica

domenica 17 ottobre 2021

La conferenza del 2019 ha rivelato che la "scienza" del vaccino non esiste

 







"Fidati della scienza", ci è stato detto.

Nel dicembre 2019, tre mesi prima dell'inizio dell'operazione psicologica sul coronavirus, l'OMS ha incontrato Big Pharma per discutere della propria attività sui vaccini

La conferenza ha rivelato che i medici fingono di parlare con "autorità" solo quando ripetono la linea del partito secondo cui i vaccini sono "sicuri" ed "efficaci". Lungi dall'essere "sistemati", i vaccini a sostegno della "scienza" semplicemente NON ESISTONO NEMMENO, e questo è assolutamente scioccante.

Quello che segue è un riassunto del video report di DEL BIGTREE sopra. (Mostra 145)

di Patrick O'Carroll
(henrymakow.com)


Nel dicembre 2019, anche prima dello spiegamento del genocida COVID JAB , il vertice "Sicurezza" del vaccino globale si è riunito a Ginevra-Svizzera per discutere lo stato imbarazzante della sua attività di omicidio per vaccino e per costruire "fiducia" nella presunta "sicurezza". " ed "efficacia" dei vaccini attraverso una migliore "comunicazione".

larson.jpgIl 3 dicembre 2019, la prof.ssa Heidi Larson PhD, a sinistra, ha parlato al vertice sulla "sicurezza" del vaccino globale a Ginevra-Svizzera e ha lanciato tre enormi bombe.

1) "L'altra cosa che è una tendenza e un problema non è solo la fiducia nei fornitori, ma la fiducia nei fornitori di assistenza sanitaria. Abbiamo una prima linea di professionisti sanitari molto traballante che sta iniziando a mettere in discussione i vaccini e la sicurezza dei vaccini. Questo è un problema enorme perché l'operatore sanitario è ancora la persona più fidata... e se lo perdiamo, siamo nei guai".

Già nel dicembre 2019, la peggiore organizzazione sanitaria (OMS) delle Nazioni Unite era preoccupata e turbata dal fatto che molti medici avessero perso ogni fiducia nei vaccini. E questo era anche prima dell'implementazione del COVID JAB.

Successivamente, Larson ha detto: "Alla scuola di medicina, sei fortunato se hai mezza giornata sui vaccini, non importa tenerti aggiornato su tutto questo".

Ciò dimostra che i medici stanno solo fingendo di parlare con "autorità" quando ripetono la linea del partito secondo cui i vaccini sono "sicuri" ed "efficaci".

La prof.ssa Heidi Larson ha poi lanciato una terza enorme bomba dimostrando che i vaccini a sostegno della "scienza" non erano in realtà "sistemati" ma piuttosto non esistevano ancora: "C'è molta scienza della sicurezza che è necessaria... non puoi ri- proponi la stessa vecchia scienza per farla sembrare migliore se non hai la scienza che è rilevante per il nuovo problema. Quindi, abbiamo bisogno di molti più investimenti nella scienza della sicurezza".

La prof.ssa Heidi Larson stava ammonendo i suoi tirchi capi della Big-Pharma-Mafia per non aver investito abbastanza nella "comunicazione" (ovviamente lo intende come una parola in codice per propaganda) perché la "sicurezza" e "l'efficacia" dei vaccini è una bugia che la maggior parte i medici in prima linea non ci credono nemmeno più.

gruber.jpgSuccessivamente, il direttore dell'Ufficio di ricerca sui vaccini della FDA, la dottoressa Marion Gruber MD, che si è appena dimessa a causa della sua opposizione ai richiami , ha affermato che le grandi aziende farmaceutiche dovrebbero INIZIARE a introdurre la gestione del rischio come NUOVA MISURA per i vaccini.

Non è orribile apprendere che la Big Pharma Mafia stava pensando di introdurre alcune misure di sicurezza di base che non aveva mai avuto prima? Questo è l'equivalente di una compagnia aerea che ha improvvisamente la "idea geniale" di testare un aereo che sta già trasportando passeggeri commercialmente attraverso l'Atlantico.


Possiamo presumere che se un governo richiedesse adeguate misure di sicurezza, la Big Pharma Mafia utilizzerebbe semplicemente fondi di "lobby" per corrompere qualsiasi burattinaio affinché faccia "svanire silenziosamente" tali richieste.

Successivamente, il coordinatore dell'iniziativa dell'OMS per la ricerca sui vaccini, il dottor Martin Howell Friede, ha dichiarato: "Se puoi evitare di usare un adiuvante, per favore fallo; se hai intenzione di usare un adiuvante, usane uno che abbia una storia di sicurezza; altrimenti pensa molto attentamente".

Gli adiuvanti sono ciò che consente ai vaccini di essere prodotti in serie, perché mentre la storia originale dei vaccini coinvolgeva il truffatore medico Edward Jenner che iniettava un bambino di 8 anni con il gatto malato, non parlava mai di come mantenere il gatto malato nel vaccino fresco o "sicuro" consentendo una "data di scadenza" affidabile alcuni mesi dopo.

La Big Pharma Mafia ha risolto questo particolare "problema" caricando il vaccino con nano-metalli tra cui nano-alluminio e nano-mercurio, che sono progettati per attraversare rapidamente la barriera ematoencefalica e dare alla vittima l'autismo (per un bambino) o alcune malattie del declino cognitivo come il morbo di Alzheimer (per un adulto).

adiuvante.jpgCosì, il dottor Martin Howell Friede, a sinistra, stava consigliando ai suoi capi della Big-Pharma-Mafia di usare solo adiuvanti con cui erano riusciti a farla franca in passato per la maggior parte dei casi. Dopotutto, tutti sanno che se qualcuno riuscirà mai a dimostrare che una vittima ha contratto il morbo di Alzheimer o l'autismo dal vaccino in questione, allora la Big Pharma Mafia può risarcire alcuni individui particolari e cancellare queste richieste di risarcimento come un costo per fare "affari" (l'attività in questione è l'omicidio per vaccino).

Successivamente, il dottor Steven Evans, professore di farmacoepidemiologia, ha dichiarato: "Mi sembra che non sia inaspettato che gli adiuvanti moltiplichino l'incidenza delle reazioni avverse associate all'antigene ma potrebbero non essere state rilevate per mancanza di potere statistico nel studi originali".

Ciò significa che la Big Pharma Mafia ammette che gli adiuvanti possono causare effetti indesiderati nel corpo umano (inclusi autismo, malattie autoimmuni, Alzheimer) ma questo non è mai stato rilevato correttamente perché la Big Pharma Mafia si preoccupa solo del profitto e non della sicurezza.

Gli studi sono attualmente "buoni" nel rilevare eventi locali come dolore al braccio o morte improvvisa della vittima dell'iniezione, ma sono pessimi nel rilevare eventi sistemici oa lungo termine.

Successivamente, il dottor Steven Evans ha lasciato cadere il frastuono "[dobbiamo prima] capire come funzionano queste cose [adiuvanti] in modo da poter valutare la plausibilità".

Il fatto che la Big Pharma Mafia non sappia nemmeno come funzionano gli adiuvanti ispira fiducia nel sistema "salute" mondiale?

Qui, la Big Pharma Mafia sta confermando che NON ci sono stati studi adeguati sugli adiuvanti.

kaslow.jpgSuccessivamente, il dottor David Kaslow ha dichiarato: "È un vero enigma... ottenere la giusta dimensione [di studio]... affrontare la tirannia dei piccoli numeri...".

Qui, sta dicendo che è meglio avere una dimensione di studio più piccola di, diciamo, un centinaio di vittime perché grandi dimensioni di migliaia di vittime potrebbero portare alla "tirannia di un numero orrendamente grande" di reazioni avverse.

Ha lanciato un'altra bomba indicando un nuovo "centro di profitto" rivolto alle donne incinte e ai loro feti: "Penso che un investimento in quella linea di base epidemiologica sarà di fondamentale importanza se non vogliamo far deragliare alcuni dei nostri vaccini di immunizzazione materna come vanno in impostazioni di risorse basse".

Questo dimostra ancora una volta che la Big Pharma Mafia semplicemente non ha la più pallida idea degli effetti dei vaccini sui feti o sulle donne in gravidanza perché non sono disponibili dati. Inoltre, è molto più probabile che l'eufemismo "immunizzazione materna" significhi immunizzare la Terra contro i neonati che avere qualcosa a che fare con l'aiuto a "proteggere" le persone.

Successivamente, il dottor Bassey Okposen nigeriano sembrava molto turbato dall'incredibile incompetenza che stava notando tra gli "esperti" riuniti, quindi ha deciso di chiedere che tipo di reazioni crociate avverse ci si può aspettare tra diversi antigeni, adiuvanti e conservanti se e quando i vaccini di produttori diversi sono stati somministrati alla stessa persona e se esistevano studi completi su tali reazioni crociate avverse.

Dr-.-Robert-Chen-Chief-Vaccine-Safety-CDD.pngA questo, un "professionista" Dr Robert Chen dà una risposta molto prolissa per la Big Pharma Mafia che può essere riassunta come: "[Non possiamo rispondere alle tue domande perché abbiamo ancora bisogno di una grande quantità di dati] in modo che possiamo INIZIARE per rispondere alle domande che hai sollevato".

Quindi, ancora una volta, NON ci sono DATI e nessuno studio che copra reazioni incrociate o effetti incrociati dovuti a vaccini di produttori diversi con adiuvanti, conservanti e antigeni diversi. E questo dimostra ancora una volta che i vaccini a sostegno della "scienza" semplicemente NON ESISTONO NEMMENO.


Infine, il capo scienziato dell'OMS, il dottor Soumya Swaminathan, ha narrato un felice annuncio pubblicitario che spiegava i "robusti" sistemi di "sicurezza" del vaccino in atto per consentire agli "operatori sanitari" e agli "esperti" di "reagire" "immediatamente" a qualsiasi problema che potesse sorgere.

Ma la "pubblicità felice" non menziona come "operatori sanitari" e "esperti" "reagiscono immediatamente" quando la vittima del vaccino muore per una reazione avversa come è successo milioni di volte da quando è stato lanciato il COVID JAB.

saanthia.jpgE per aggiungere un po' di umorismo morboso, il dottor Soumya Swaminathan viene poi mostrato mentre racconta agli "esperti" come l'OMS semplicemente NON abbia alcun sistema di sorveglianza per monitorare la sicurezza. E questo va bene e dandy perché significa che l'OMS sta facendo proprio ciò per cui è stata progettata, ovvero genocidiare il maggior numero possibile di persone nel mondo usando il business dell'omicidio per vaccino in modo da controllare la popolazione per il sionista Progetto massonico chiamato Agenda 21.

UNA DELLE COSE CHE DEL BIGTREE NON RICORDA È COME TUTTI I CRIMINALI DELLA BIG-PHARMA-MAFIA appaiano ASSOLUTAMENTE COLPA DI COLPA MENTRE I LORO COLLEGHI PARLANO. FORSE SARANNO UGUALI QUANDO ARRIVA FINALMENTE NORIMBERGA 2.0 PER TUTTI I BIG PHARMA MAFIA E TUTTI GLI "ESPERTI" CHE HANNO ORDINATO AI MEDICI DI PARROTARE LA STESSA FALSA LINEA PARTY CHE I VACCINI ERANO "SICURI" ED "EFFICACI" (EFFICACI NEI GENOCIDING FOLKS SOLO SIGNIFICATO).

Sono sicuro che ti sentirai rassicurato dal fatto che tutti questi criminali imbecilli sono responsabili della "salute" mondiale e dal modo in cui alla fine stanno consigliando ai loro capi della Big-Pharma-Mafia come fare più soldi con la tua "salute"

Uno scioccante rapporto del 10 ottobre 2021 della rivista britannica "The Exposé" mostra come le vittime del genocidio COVID JAB perdono circa il 5% del loro sistema immunitario a settimana e si dirigono verso l'IMMUNITÀ entro Natale 2021, seguita dalla PERDITA TOTALE DELL'IMMUNITÀ intorno a marzo 2022. I dati dettagliati si basano sul "Vaccine Surveillance Report" di PHE (Public Health England), un'agenzia che è stata sciolta di recente il 1 ottobre 2021.


 https://henrymakow.com/2021/10/who-admitted-indifference-to-safety.html

Nessun commento:

Posta un commento