premio

In classifica

martedì 26 ottobre 2021

Vaccini contro il covid. Ti vengono iniettati oggetti/organismi tentacolari che si muovono, frammenti metallici... Un vero film dell'orrore

 La dottoressa Carrie Madej ha esaminato al microscopio il contenuto di Moderna, Pfizer e J&J vax e, inorridita, ha pianto dopo aver confermato con una seconda serie di osservazioni ciò che aveva visto nel primo esame.

V accine sensibile, non leggere.


Immagine in evidenza 

Internista che ha esaminato più colpi COVID (morsi di vaccino) al microscopio suona l'allarme dopo aver trovato oggetti strani e non identificati nei morsi, inclusi frammenti di metallo, strutture "simili al grafene" in ogni colpo e creatura in movimento simile a un organismo con un tentacolo, nel colpo di Moderna.
La dottoressa Carrie Madej, che ha detto di aver guardato il contenuto ingrandito delle istantanee dei morsi di Moderna, Pfizer e Johnson & Johnson, ha trovato "molto sconvolgente" vedere cose in ogni boccone di cui i produttori non erano sinceri. che ha detto di aver pianto dopo aver verificato con una seconda serie di immagini ciò che ha visto nella prima.
sullo spettacolo di Stew Peters che un laboratorio locale in Georgia le ha chiesto per la prima volta di esaminare il contenuto di una fiala di Moderna "fresca" al microscopio, che ha verificato che non era stata manomessa prima di essere posta su un vetrino sotto un microscopio composto [ 1] . Nulla è stato aggiunto alla soluzione, niente è stato diluito " , ha detto.
“ All'inizio, il Moderna vax sembrava solo traslucido. E poi nel tempo, in due ore, sono comparsi i colori. Non avevo mai visto niente del genere. Non c'è stata reazione chimica. Era un blu brillante, un viola reale, giallo e talvolta verde " , ha detto.
Ha continuato spiegando che quando ha chiesto agli ingegneri delle nanotecnologie da dove potessero venire i colori brillanti emergenti, gli ingegneri hanno detto che " l'unica cosa che sapevano che poteva farlo  era la luce bianca che nel tempo, provoca una reazione su "un superconduttore Materiale. "
In questo caso", ha osservato Madej, "la luce bianca proveniva dal microscopio stesso.

Ha sottolineato che un esempio di sostanza superconduttiva sarebbe " un sistema informatico iniettabile ".

Madej ha continuato: “ Queste fibre apparivano sempre di più. Alcune fibre avevano una piccola struttura cubica, non so cosa fosse. E dentro c'erano anche frammenti di metallo. Non erano schegge metalliche che sono abituato a vedere. Erano esotici. Erano molto opachi. "

Nel tempo, ha detto Madej, " tutte le particelle, tutti questi colori hanno iniziato a spostarsi verso il bordo " del coprioggetto. “ C'era l'autoassemblaggio in corso, le cose stavano crescendo. Sembravano sintetici. "

Madej notò una cosa abbastanza strana: “ C'era un oggetto o un organismo particolare, non so come chiamarlo, da cui spuntavano dei tentacoli. Riuscì ad alzarsi dal vetrino. Sembrava essere consapevole di sé, o in grado di crescere o muoversi nello spazio. "

Lo trovava inquietante, ma disse che pensava: " Forse è stato un colpo di fortuna in un certo senso, forse era solo quella fiaschetta ".

Qualche tempo dopo, lo stesso laboratorio ha ottenuto altre fiale da un altro lotto di Moderna vax, oltre a una fiala J&J. Madej era preoccupata di rivedere le stesse cose che aveva visto nella prima fiala.

È apparsa un'altra di queste strutture simili a tentacoli " , ha detto. Ora era completamente sotto il coprioggetto, quindi non c'era movimento perché non era oltre il bordo, ma non potevo credere di averne visto un altro. Stessa cosa ." Madej ha visto comparire nel tempo anche gli “ stessi colori ”, così come le fibre .

Nella fiala di J&J, ha detto Madej, c'era “ sicuramente una sostanza che sembrava grafene. Avevano tutti strutture simili al grafene. Che lo fossero o meno, non avevo la capacità di testarli per scoprirlo in questo laboratorio, ma è quello che sembravano essere . "

Il contenuto delle fiale conteneva anche " sostanze grasse, una sostanza appiccicosa, simile alla colla che sarebbe considerata un idrogel, e in entrambe le fiale ".

La bottiglia J&J " ha mostrato anche i colori ". “I loro colori erano diversi, come una specie di colore pastello al neon. Di nuovo, ci sono anche molte strutture sintetiche. ” Madej ha anche notato molte "  strutture ad anello sferico  " nel contenuto delle fiale J&J.

Non ho mai visto niente di simile prima. Non dovrebbero essere in queste iniezioni. Cosa faranno alle persone? Cosa faranno a un bambino? Ho iniziato a piangere quando li ho visti. per la seconda volta al microscopio, perché è stata la conferma di tutto ciò che avevo visto la prima volta " , ha detto Madej.

Madej è apparsa di nuovo nello show di Stew Peters il 20 ottobre per discutere le sue scoperte nelle  fiale di Pfizer e J&J. Quello che vedo in tutti questi produttori sono sostanze sintetiche, simili al grafene, così come questi tubi di nano-carbonio " , ha detto Madej.

In questa particolare bottiglia J&J ", Madej ha visto " sfere rotonde, che non erano bolle d'aria ". Continuò: " Ci sono molti di questi anelli, e nel tempo si assottigliavano sempre di più e si espandevano, e alla fine avrebbero estruso un po' di materiale gelatinoso - non so cosa fosse, ma all'interno c'erano diversi tipi di cose. queste sfere. Quindi sono quasi come una struttura di consegna, ecco cosa stanno facendo . "

Su uno di questi anelli, Madej ha visto quello che " sembrava un organismo traslucido che girava avanti e indietro ". Madej inizialmente " pensava che fosse un altro parassita acquatico ", ma dopo aver continuato ad osservarne i movimenti, " pensava che forse si stesse muovendo in modo più robotico ".

Madej ha visto la " stessa roba sintetica " nel colpo di Pfizer, così come " qualcosa di simile alla teslaforesi. Questo è quando quelle piccole particelle metalliche nere simili alla grafite iniziano a fondersi in stringhe, come una tela di ragno. Lo fanno attraverso qualsiasi forza esterna - potrebbe essere la luce, potrebbe essere una forza magnetica, potrebbe essere un impulso, come una frequenza. Ad ogni modo, tutte queste piccole particelle si fonderebbero e formerebbero la propria rete neurale, o le proprie fibre, o fili . "

Dopo aver ascoltato le conclusioni di Madej e aver visto la documentazione fotografica e video che ha fornito, Peters ha commentato: " È come se stessi guardando un film di serie B davvero brutto, un thriller horror ".

Le moderne creature tentacolari jab sono "immortali" esperienze di idra?

Madej crede che l'entità tentacolare che ha trovato nei colpi di Moderna abbia qualcosa a che fare con l'organismo idra vulgaris [ una specie piccola ( 12 mm ) di idra d'acqua dolce  .]. “ È uno degli organismi modello che i transumanisti amano studiare e osservare. Pensano che sia un organismo incredibile per l'umanità " , ha detto Madej, in parte perché" è immortale in laboratorio "e" produce costantemente le proprie cellule staminali ".

“ Non si ferma mai. Puoi tagliarlo a pezzetti, metterlo in una capsula di Petri [2] e si forma ancora e ancora " , ha continuato. Pensano, non sarebbe fantastico se potessimo metterlo all'interno del genoma di un corpo umano, e poi se la tua mano è stata tagliata da un trauma, potresti far crescere una nuova mano. "

L'altro motivo per cui i transumanisti sono interessati all'idra, ha detto Madej, è che " ha una propria rete di neuroni, che assomigliano a un nervo umano e che, messi insieme, possono formare una rete a maglie, possono effettivamente comunicare tra loro, quasi come se avessi la tua intranet nel tuo corpo ." Ha notato che poi" qualcosa fuori potrebbe influenzarla, come un impulso, una frequenza, qualcosa. proveniente dal  5G, una luce, un magnete. E cosa accadrebbe se qualcosa influenzato questa rete di comunicazione?  "

Il 21 ottobre, Karen Kingston ha sottolineato sull'emissione di Stew Peters che il National Institutes of Health (NIH), che detiene una partecipazione del 50% nel vaccino mRNA-1273 Moderna e ha contribuito allo sviluppo all'interno del National Institute of Allergy and Infectious Diseases ( NIAID) guidato dal dottor Anthony Fauci , "ha sponsorizzato la ricerca sull'idra per oltre due decenni ".

In effetti, il NIH ha un'intera sottosezione del suo sito Web dedicata al progetto Hydra 2.0 Genome.

Kingston ha anche indicato uno studio che ha scoperto che l'Hydra ha " circa lo stesso numero di geni degli umani, condividendo molti degli stessi ", e che hanno anche trovato nei geni dell'Hydra " legati alla malattia di Huntington " e alla formazione di placche osservata nella malattia di Alzheimer. . Ha confrontato i sintomi associati a queste malattie con quelli sperimentati da alcuni che hanno ricevuto le iniezioni di COVID, come i tremori del corpo, in coloro che hanno "perso il controllo del proprio sistema neurologico".

Crede che alle persone venga iniettato il COVID con una "idra transgenica", che descrive come un organismo contenente il DNA di un altro organismo.

I risultati di un altro medico sulla "struttura del parto" in Johnson & Johnson jab

Madej non è il primo medico ad osservare oggetti metallici non identificati, sostanze simili al grafene, particelle autoassemblanti ed entità simili a organismi nei colpi COVID.

La dottoressa Jane Botha è stata segnalata all'emissione Stew Peters il 4 ottobre che quando ha messo una goccia della bottiglia J&J sotto il microscopio e ha lasciato che la gocciolina scoperta, ha visto "  dischi neri molto simmetrici  " che "  sembrano unirsi insieme  ", da quello che Peters ha notato sembrava essere connettori metallici.

Botha non sapeva cosa pensare di ciò che stava vedendo, ma notò che riflettevano la luce quando osservati sotto un campo scuro e sembravano "autoassemblati". Ha visto gli stessi dischi quattro volte diverse, usando quattro goccioline diverse dalla stessa fiala.

Quando il campione si è asciugato, ha detto Botha, non è più riuscita a vedere le strutture sul disco, ma "hanno iniziato a formarsi linee nere ".

Botha era particolarmente turbata da ciò che trovava perché quando osservava il liquido nel jab con una tecnica al microscopio diversa, le "strutture nere" più amorfe sembravano essere "esattamente la stessa struttura" di quella che aveva osservato nel sangue della sua puntura pazienti che avevano manifestato sintomi dopo iniezioni di COVID. Questi sintomi includevano coaguli di sangue, mancanza di respiro, dolore ai nervi, grave trombosi, grave embolia e difficoltà cognitive, tra cui perdita di memoria e depressione.

Ricercatore farmaceutico Dr Jane Rubino ha detto lo show Stew Peters il 6 ottobre che la gente aveva fatto " ricerche inversa " e " mettere insieme un sacco di diverse scienze per dimostrare che si tratta di una tecnologia chiamata micro-bolla s ", che, dice, è un sistema di consegna per il corpo umano. 

Ruby ha detto che il dottor Botha " ipotizza " che il motivo per cui non riusciva più a vedere i dischi, ma solo le linee nere dopo che il campione di J & J si era prosciugato, è che " forse erano programmati per aprirsi" e "scaricare il loro contenuto, il loro carico utile ."

Questa ipotesi corrisponderebbe all'osservazione della dott.ssa Madej nel campione di "anelli" di J&J jab che "  nel tempo si sarebbero assottigliati e si sarebbero espansi per estrudere alla fine del materiale gelatinoso  ", che ha descritto come "  quasi come una struttura di consegna . "

L'International Journal of Pharmaceutical Sciences and Research ha pubblicato una " panoramica " del " concetto di microbolle come sistema di somministrazione di farmaci ", descrivendo le microbolle come "un piccolo tipo di bolla sferica in grado di penetrare anche nei più piccoli capillari e rilasciare farmaci o geni, incorporati sulla loro superficie, sotto l'azione degli ultrasuoni . ” 

Scoperte ripetute di sostanze simili all'ossido di grafene nei jab

Altri hanno osservato sostanze nei colpi COVID che ritengono essere ossido di grafene, che vari esperimenti hanno dimostrato avere effetti tossici.

La prima scoperta di questo tipo è stata l' osservazione del Dr. Pablo Campra Madrid, pubblicata nel blog spagnolo La Quinta Columna , riguardo al contenuto di un jab Pfizer, visto al microscopio elettronico, "[ndr] una grande somiglianza con le immagini di ossido di grafene del letteratura ottenuta con la stessa tecnica TEM ( microscopia elettronica a trasmissione) , con ingrandimenti simili.

 Hanno aggiunto che in entrambe le immagini "si può osservare una complessa matrice o rete di fogli flessibili traslucidi piegati ". I ricercatori, tuttavia, hanno concluso che "la microscopia non fornisce prove conclusive ", ma " fornisce una forte evidenza della probabile presenza di derivati ​​del grafene ".

L'ossido di grafene, uno dei tanti derivati ​​del grafene, è apprezzato per le sue qualità che si prestano bene ad applicazioni biomediche come biosensori, somministrazione di farmaci e trasferimento di materiale genetico. Ad esempio, il Science Advisory Board descrive la progettazione da parte dei ricercatori del National Center for Neuroscience and Technology in Cina di un " idrogel contenente un vaccino a RNA " che utilizzava l'ossido di grafene, valutato almeno in parte per la sua " elevata efficienza di caricamento del farmaco ". a causa della sua " grande area ".

Infatti, un intero studio è stato dedicato al "  potenziale dei materiali a base di grafene per combattere il COVID-19  ", che afferma: "Il  grafene e i materiali correlati al grafene  (GRM) presentano straordinari effetti fisico-chimici, elettrici, ottici, antivirali, antimicrobici, e altre proprietà affascinanti che li giustificano come potenziali candidati per la progettazione e lo sviluppo di componenti e dispositivi ad alte prestazioni necessari per la pandemia di COVID-19 e altre calamità futuristiche . "

Il dottor Robert Young, un dottore di ricerca e naturopata, ha anche esaminato ogni vaccino COVID disponibile mediante microscopia e spettroscopia a raggi X, trovando oggetti nel campione Pfizer che mostrano una somiglianza con le immagini dell'ossido di grafene. Le immagini al microscopio e il contenuto chimico/elementare che ha trovato mediante la spettroscopia a raggi X lo portano a credere che il jab Pfizer contenga ossido di grafene.

Il dottor Ruby ha notato che vari studi hanno rivelato effetti tossici dell'ossido di grafene, inclusa la sua tendenza a causare la coagulazione del sangue .

Uno studio del 2016 intitolato "  Toxicity of Graphene Family Nanoparticles: A General Review of Origins and Mechanisms: A General Review of Origins and Mechanisms ha rilevato che, a causa della loro nanoscala, i GFN possono raggiungere organi più profondi passando attraverso le normali barriere fisiologiche  ", come "  la barriera emato-encefalica e il sangue". -barriera placentare . "

Lo studio ha scoperto che "l' ossido di grafene (GO) può causare una reazione infiammatoria acuta e lesioni croniche interferendo con le normali funzioni fisiologiche di organi importanti". "Numerosi esperimenti hanno dimostrato che i GFN hanno effetti collaterali tossici in molte applicazioni biologiche " , ha concluso.

Anche la pubblicazione ufficiale della Taiwan Food and Drug Administration (TFDA) ha rilevato gli effetti tossici dell'ossido di grafene.

Va notato che il Graphene Flagship, finanziato dall'Unione Europea, ha descritto uno dei principali sviluppi nell'uso del grafene come il suo contributo al "trasmettitore e recettori" del 5G : Il trasmettitore e i ricevitori a livelli molto elevati. Alta capacità utilizzando il grafene offrire una soluzione unica per le future comunicazioni 5G - si legge nello sviluppo del 2018 sulla timeline del grafene.

Fonte  : "Come guardare un thriller horror": oggetto tentacolare in movimento, frammenti metallici trovati nei colpi COVID 22/10/201

NOTE di H. Genséric

[1] La maggior parte dei microscopi utilizzati nei laboratori di ricerca e in altri ambienti sono microscopi composti. Sono così chiamati perché utilizzano set di obiettivi e oculari separati per fornire livelli di ingrandimento molto più elevati. Possono avere oculari monoculare, binoculare o trinoculare o configurazioni verticali o invertite. I campioni sono presentati su vetrini da microscopio e posizionamento, e sono visualizzati mediante luce trasmessa da un'appropriata sorgente visibile o fluorescente. I microscopi composti possono essere combinati con un sistema di imaging digitale in cui l'immagine viene visualizzata elettronicamente su un grande schermo e resa disponibile per successive analisi al computer.

[2] Una capsula di Petri è un piatto cilindrico poco profondo, trasparente, in vetro o plastica , con un coperchio. Facilmente maneggiabile, impilabile ed economico, viene utilizzato in microbiologia per la coltivazione di microrganismi , batteri o cellule di organismi superiori (ad esempio la coltura di ibridomi ).

GUARDA ANCHE:

-  I medici tedeschi rivelano il contenuto dei vaccini COVID e dei risultati dell'autopsia-Autopsia. Ogni organo del corpo di un paziente vaccinato era crivellato di proteine ​​spike -Bis repetita. L'"influenza spagnola" del 1918 fu una pandemia mondiale causata da Rockefeller e dall'esercito americano
 

 

- Per cosa potrebbero essere utilizzati i bio-nanosensori a ossido di grafene nell'Internet dei corpi? La vera agenda 5G e come il Covid-19 aiuta a raggiungerla - Comprendere l'emotossicità dei nanomateriali di grafene attraverso le loro interazioni con proteine ​​e cellule del sangue - La pandemia di Covid-19 deriva dalle non-paricelle dell'ossido di grafene presente nei vaccini e nelle maschere? - La tecnologia di "neuromodulazione" basata sul grafene è REALE: i biocircuiti controllano il cervello utilizzando grafene e AI - ESPLOSIVO. L'ossido di grafene causa ciò che viene erroneamente chiamato "Covid-19?" " - 
 
 
 
 
 
  Dr Robert O. Young: Pubblicazione degli ingredienti non divulgati dei cosiddetti "vaccini" CoV-19 Pfizer, Moderna, Astrazeneca e Janssen: una catastrofe sanitaria globale ...
Quanto tempo rimane da vivere per i vaccinati? È arrivato nuovo sangue contaminato - Conferma Karen Kingston, ex dipendente Pfizer: "Sì, c'è ossido di grafene nel vaccino corona" - Covid-Scam. “Vaccini” super magnetici al nano-grafene per l'intelligenza artificiale e l'Internet dei corpi 
 
 
 

Annibale GENSÉRIC

https://numidia-liberum.blogspot.com/2021/10/vaccins-covid-on-vous-injecte-des.html



Nessun commento:

Posta un commento