premio

In classifica

venerdì 22 ottobre 2021

"Distruzione creativa" e poi, 6uild 6ack 6etter

 



r-satanista-cropped.jpg(Evelyn de Rothschild e Moose. Queste persone controllano il mondo.)


Siamo di fronte a una forza occulta che si dedica a distruggere la civiltà.

La plandemica è ispirata alla dottrina satanica  della "distruzione creativa" che si trova nel giudaismo cabalista e nella massoneria.

Ciò richiede la distruzione del vecchio ordine che era dedicato  a compiere la Volontà di Dio.

Quindi, il "Grande Reset" creerà un "Nuovo Ordine Mondiale" dedicato a servire Satana.  Inferno sulla terra. Satanismo. 

È tempo di smetterla di analizzare i loro zoppi pretesti e di concentrarsi sulla natura OCCULTA della sfida che dobbiamo affrontare. L'umanità soffre di un cancro debilitante. Ebrei satanisti e massoni controllano la nostra fornitura di sangue (il sistema bancario). Hanno sfruttato il loro controllo sul credito del governo per sovvertire ogni istituzione sociale: governo, media, istruzione, religione, medicina, legge. Il loro comunismo è il controllo di ogni aspetto della vita umana. 

Nel  la causa di Sion , Douglas Reed scrive,  "I  Protocolli  [ dei Savi di Sion ] elevare la teoria  della distruzione di questo status di" una verità fondamentale,  un diritto primario o di base, un legge che disciplina di condotta' ... In molti passaggi, i  Protocolli  sembrano, a prima vista,  raccomandare la distruzione come cosa di per sé virtuosa,  giustificando di conseguenza tutti i metodi esplicitamente  raccomandati per promuoverla (tangenti, ricatti, corruzione,  sovversione, sedizione, incitamento alla plebaglia, terrore e violenza). )  che così diventano anch'essi virtuosi." (p. 211)


J. Edgar Hoover,  The Elks Magazine (agosto 1956).

Eppure l'individuo è handicappato trovandosi faccia a faccia con una cospirazione [comunista] così mostruosa da non poter credere che esista. La mente americana semplicemente non si è resa conto del male che è stato introdotto in mezzo a noi. Respinge persino l'assunto che le creature umane possano sposare una filosofia che alla fine deve distruggere tutto ciò che è buono e decente".

Mi sono appena iscritto a questo sito di notizie sioniste. L'e-mail di conferma proveniva da "Creative Destruction Media".



Nota dell'editore . L'ho appena pubblicato sei mesi fa, ma la gente ha la memoria corta in questi giorni. Questo deve essere riletto spesso. Dobbiamo svegliarci alla vera natura occulta del nemico.
Ti sorridono e ti mentono in faccia mentre ti conficcano un coltello. Chiamano la morte e la sofferenza "progresso". Scappate, gente. Abbiamo a che fare con il Male incarnato.)


La "distruzione creativa" occulta guida il blocco (27 ottobre 2020)
di Henry Makow Ph.D

La Dottrina della "Distruzione Creativa" fornisce una chiave per comprendere la distruzione gratuita provocata da blocchi, ordini mascherati, ecc.

Secondo la Kabbalah, che è la dottrina che definisce l'Ebraismo e la Massoneria, "Il male e la catastrofe [ sono] fattori endemici nel processo di creazione. Senza il male non potrebbe esserci il bene, senza la distruzione, la creazione non potrebbe aver luogo". (Kabbalah: An Introduction to Jewish Mysticism, di Byron L. Sherwin, p. 72.) I

maurice-samuels-you-gentiles-we-destroyers.jpgcabalisti credono che il Vecchio Ordine (Cristiano) debba essere spietatamente distrutto prima che il Nuovo (Satanico) Ordine Mondiale, basato sulla Kabbalah, possa essere costruito.

Da qui il motto degli Illuminati: "Ordine fuori dal caos".Quindi, il Manifesto comunista sostiene la distruzione della nazione, della religione e della famiglia e il trasferimento di tutta la ricchezza privata ai banchieri degli Illuminati, sotto le spoglie dello stato. 

La dottrina della distruzione creativa spiega perché la guerra e la rivoluzione sono state caratterizzate da genocidio gratuito, terrore e distruzione.

Spiega l'esilio di Dio dal discorso pubblico e la diffusa accettazione dell'oscenità, della pornografia e dell'occulto. Spiega l'attacco al genere e la promozione dell'omosessualità agli eterosessuali. Spiega l'ondata di terrore sotto falsa bandiera che è un segno distintivo della vita moderna. 

GLI ILLUMINATI

Gli Illuminati odierni nacquero dalla satanica eresia ebraica "sabbatiana-franchista" nei secoli XVII e XVIII. I banchieri e metà degli ebrei d'Europa adottarono questa pestilenza e la diffusero alle élite gentili attraverso la Massoneria.

Così, gli ebrei degli Illuminati caratterizzano il ruolo "ebraico" in termini di distruzione della civiltà.

Ad esempio, nel libro "Voi gentili" (1924) Maurice Samuel scrive:

"In ogni cosa, noi siamo distruttori, anche negli strumenti di distruzione a cui ci rivolgiamo per trovare sollievo...Noi ebrei, noi, i distruttori, rimani i distruttori per sempre. Niente di ciò che farai soddisferà i nostri bisogni e le nostre richieste. Distruggeremo per sempre perché vogliamo un mondo tutto nostro." (pag. 155)

MarcusEliRavage-360x240.png
Nel 1928, Marcus Ravage, un biografo ebreo dei Rothschild, scrisse un saggio intitolato "Il vero caso contro gli ebrei".
"Non hai iniziato ad apprezzare la reale profondità della nostra colpa. Siamo intrusi. Siamo disturbatori. Siamo sovvertitori. Abbiamo preso il tuo mondo naturale, i tuoi ideali, il tuo destino e li abbiamo distrutti. Siamo stati al fondo non solo dell'ultima grande guerra, ma di quasi tutte le vostre guerre, non solo della Russia ma di ogni altra grande rivoluzione della vostra storia. Abbiamo portato discordia, confusione e frustrazione nella vostra vita personale e pubblica. Lo stiamo ancora facendo . Nessuno può dire per quanto tempo continueremo a farlo."

THE CENTURY MAGAZINE , GENNAIO 1928, Vol. 115, No. 3, pp. 346-350.)

In The Controversy of Zion , Douglas Reed scrive, "i Protocolli  [ dei Savi di Sion ] elevano la teoria della distruzione a questo status di "verità fondamentale, legge primaria o fondamentale, legge di condotta che governa"... molti passaggi dei Protocolli sembrano, a prima vista, raccomandare la distruzione come cosa di per sé virtuosa, e di conseguenza giustificare tutti i metodi esplicitamente raccomandati per promuoverla (concussione, ricatto, corruzione, sovversione, sedizione, incitamento alla plebaglia, terrore e violenza) che così diventano anch'essi virtuosi." (p. 211)

Pensa ad Antifa e BLM.

La maggior parte degli ebrei (e dei liberali/della sinistra in generale) non sono a conoscenza di questo complotto cabalistico. Sono stati ingannati da falsi appelli agli ideali di "giustizia sociale" e "uguaglianza".  


PERCHE' LA KABALAH E' SATANICA

Religio significa "andare dentro", cioè "conoscere e obbedire" a Dio. In ogni vera religione, Dio comprende ideali spirituali assoluti - amore, verità, giustizia, bontà, bellezza, armonia - puri e incontaminati. Dio non è altro che morale, cioè buono.

Il male è assenza di Dio , così come l'oscurità è assenza di luce.


crossbonesx.gif
(Kabbalisti Trump e suo padre)

La Kabbalah dice che Dio è inconoscibile e non ha forma. Questo è Satanismo. Non puoi obbedire a Dio se non puoi conoscerlo. 

"Per il cabalista, Dio è un mare infinito dell'essere ( En Sof ) senza alcun limite; quindi senza alcuna qualità, senza desiderio o volontà di alcun tipo. Egli è totalmente incomprensibile. " (Jacob Angus, Il significato della storia ebraica (1963) ) pagina 286. 

Dio, infatti, è la perfezione, la forma necessaria all'evoluzione umana. Siate dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro che è nei cieli. (Matteo 5-48) 

La vera religione presuppone che Dio sia presente nell'anima umana. Obbedendo a questa voce, la coscienza è ciò che ci rende umani. 

Chiunque neghi l'esistenza di Dio è un satanista, non un ateo. 

La Cabala è satanica perché dice che il male è parte di Dio : "Dio ha due lati; [entrambi] sono essenzialmente una cosa; ciò che sperimentiamo come male è divino quanto ciò che sperimentiamo come bene".

Da qui l'espressione che si sta diffondendo oggi: "Va tutto bene".

Trump-cabalists.jpgL'esegesi cabalistica continua : 

"Molti testi della Kabbalah, incluso lo Zohar, affermano che il compito non è distruggere il male ma riportarlo alla sua fonte - di "includere la sinistra nella destra", nella metafora zoharica, " per sollevare le scintille cadute" in quello lurianico. Nel chabad chassidism, si afferma che il male esiste come parte della stessa rivelazione divina. Infatti, pensare che il male sia realmente separato da Dio è, di per sé, l'essenza del male,

"Lasciare andare la realtà del male separato e accettare veramente che il sitra achra [impurità, occulto, male] è un lato della Divinità, è facile sulla carta e molto difficile in realtà... possibile farlo, l'idea cambia davvero la vita. Tutto ha il sapore della Divinità."

I cabalisti credono anche nella "redenzione attraverso il peccato", cioè ostentando deliberatamente l'Antica Legge facendo il male (adulterio, incesto, pedofilia). La distruzione della civiltà (cioè il caos) provocherà il ritorno del Messia (l'anti-Cristo) che ricostruirà il mondo secondo le specifiche cabaliste, con i banchieri degli Illuminati che interpretano Dio.

Questo è tutto satanismo. Dio è intrinsecamente buono. In una vera religione non si obbedisce a Dio facendo il male,

ILLUMINAZIONE A GAS

I mass media sono responsabili della diffusione di questa truffa. Pertanto è significativo che ad aprile un giornalista senior della CBC  Don Pittis abbia effettivamente fatto riferimento a questo dogma satanico :    "Il COVID-19 potrebbe essere il catalizzatore, non la causa, di una trasformazione economica dolorosa ma utile. I rivenditori falliscono, le proprietà e il petrolio cadono. ma forse il dolore economico accelererà i cambiamenti benefici".

"Secondo la teoria della  distruzione creativa  derivata dall'economista austriaco Joseph Schumpeter nel 1942  dalle idee proposte da Karl Marx, il  progresso economico e tecnologico richiede che le imprese muoiano e che le industrie e i paradigmi debbano essere spazzati via per fare spazio a nuovi".

lemon-destruct.jpg
Karl Marx, il padre del comunismo, era un cabalista e un satanista. La "distruzione creativa" è la stessa logica satanista che usano per iniziare guerre devastanti. Chiaramente l'agenda nascosta dietro la #scamdemica è il cambiamento sociale ed economico. Grazie ai satanisti che controllano il sistema bancario, la società è  sotto implacabile attacco satanico ed è satanicamente posseduta.   
"Creative Destruction"  spiega perché l'umanità è maledetta da  catastrofi senza fine . Questi sono progettati dalla Illuminati ad  un ttack e distruggere tutto ciò che sa  della  sana ordine divino - spirituale o naturale .  hey deve distruggere il vecchio ordine prima che  possano installare il satanista  tirannia. Questo dietro l'attuale #scamdemic. (Makow- Spiegazione del satanismo)

Persone come Don Pittis che sono simpatizzanti del satanismo permeano il nostro corpo politico come un cancro. 


POSSESSO SATANICO

Chiamatelo illuminismo, secolarismo, luciferianesimo, umanesimo, paganesimo o occulto: è tutto Kabbalah.  

leader-handsign.jpgLa moderna civiltà occidentale non ha legittimità morale (e nessun futuro) perché si basa su una ribellione contro Dio, che rappresenta il cammino del nostro sviluppo spirituale.  

L'umanità era stata dirottata da psicopatici intenti a distruggere il "vecchio ordine" e costruire al suo posto una distopia bizzarra, solipsistica, violenta e depravata.

Questi psicopatici controllano il credito e i mass media del nostro governo. Pertanto, sono in grado di acquistare i nostri leader e ingannare la società per abbracciare la propria rovina.

--

Correlati - Mike Yeadon - Orario per la tirannia



Le Truther Girls vanno al seminario sulla Kaballah
http://www.youtube.com/watch? v=ouf06c0-A5U



Nessun commento:

Posta un commento