premio

In classifica

lunedì 18 ottobre 2021

Il neurologo Andrew Moulden assassinato per aver esposto il racket dei vaccini

 



















(Il neurologo canadese Andrew Moulden, PhD. MD 1964-2013  spiega tutto qui in 20 segmenti da sei minuti. Gli è stato detto di giocare a palla o farsi portare via la palla. Non avrebbe giocato a palla e lo hanno ucciso. )


Un culto satanico sfrutta e controlla i suoi membri facendoli ammalare. Questo sta accadendo ai vaccinati.   Secondo il prof Delores Cahill, i vaccini contro la corona sono genocidi . Inizio alle 31.20.    

Dice che i vaccini creano "esseri umani OGM" e la morte sarà evidente tra sei mesi.

La distopia di Orwell è qui. Alla gente viene data la possibilità. Prendi un "vaccino" non approvato, ammalati e muori; O essere licenziato.

Perseguiteranno e daranno la caccia ai non vaccinati.  Andrew Moulton non è vissuto abbastanza per assistere a questa parodia. Ma ha fatto luce su quanto siano realmente tossici i vaccini e su come l'industria farmaceutica e il governo ci abbiano avvelenati per molto tempo.

La sanità è un affare più grande della guerra.   Non possono lasciare la malattia al caso.


Spesso una cometa  attraversa il cielo notturno  e ci manca. Così Andrew Moulton, un vero paladino della verità e della libertà, viene assassinato e  gettato nel vuoto della memoria, mentre  ciarlatani e traditori vengono onorati e riccamente ricompensati. La nostra società è molto malata.

Correlati -  Dr. Andrew Moulden: ogni vaccino produce danni microvascolari   (Bitchute)

dal 2 aprile 2019 e 20 maggio 2020
di Henry Makow PhD

Andrew Moulden avrebbe dovuto ricevere un premio Nobel per aver mostrato come l'"industria sanitaria" stia  avvelenando la popolazione generale con i vaccini. Ha mostrato come i vaccini fossero responsabili di causare "ictus microscopici"  limitando il flusso di ossigeno nel flusso sanguigno che raggiunge i capillari. 

Nella sua intervista del 2009 su vactruth.com , Moulden ha dichiarato: "Ho ora dimostrato in modo conclusivo che TUTTI i vaccini, dall'infanzia alla geriatria, stanno causando esattamente gli stessi danni cerebrali indipendentemente da quale malattia o disturbo si manifestano. I danni sono specifici per porre fine alla malattia vascolare. "mini-ictus"?? che sono al di sotto della risoluzione del nostro neuro-imaging, ma misurabili in un protocollo prima/dopo la vaccinazione.Sono anche misurabili direttamente in tempo reale - tuttavia si tratta di tecniche e tecnologie che non ho divulgato al pubblico ancora». 

"Le prove sono ora evidenti. Tutto quello che devi fare ora è ricevere l'istruzione di cui hai bisogno per apprezzare e vedere cosa c'è davanti ai tuoi occhi: laico e dottore". 

"Non è più un'opinione poiché ora ho prove conclusive per dimostrare che TUTTI i vaccini stanno causando gli stessi identici danni per tutti noi nello stesso identico modo in cui il virus della poliomielite selvaggio ha causato paralisi, insufficienza respiratoria, morte, emorragie nel cervello, e altro." 



andrew.jpeg
Per aver rivelato la verità e aver cercato di salvare milioni di innocenti dalla malattia e dalla morte, che arricchiscono l'industria sanitaria e i loro complici nel governo e nei media, Moulden, se ne è andato, è morto prematuramente nel 2013 presumibilmente per suicidio. Hanno affermato che era bipolare, ma i video mostrano un giovane neurologo molto competente e credibile. Si unisce alle decine di medici olistici dichiarati assassinati negli ultimi anni.  

Un collega del Dr. Moulden che desidera rimanere anonimo ha riferito a Health Impact News di aver avuto contatti con lui due settimane prima della sua morte nel 2013. Il Dr. Moulden ha detto alla nostra fonte e a un piccolo numero di colleghi fidati nell'ottobre del 2013 che stava per rompere il suo silenzio e avrebbe rilasciato nuove informazioni che avrebbero potuto distruggere il modello vaccinale di gestione della malattia, distruggere un'importante fonte di finanziamento per l'industria farmaceutica e allo stesso tempo danneggiare gravemente le fondamenta della teoria dei germi della malattia . Era pronto a tornare. Anche se era stato messo a tacere, non aveva mai interrotto la sua ricerca.

Poi, due settimane dopo, il dottor Moulden morì improvvisamente.

So che Moulden ha rappresentato una vera sfida a causa dell'imperdonabile diffamazione in questo articolo di Rationalwiki :

Andrew Moulden (c. 1964-2013) è stato un ciarlatano canadese che ha spinto una forma estrema di corteggiamento anti-vaccino, sostenendo che i vaccini sono le cause della maggior parte delle malattie e delle malattie, incluso l'autismo. Oltre alla sua ideologia anti-vaccino (che è spesso troppo estrema anche per altri antivirali ) Andrew Moulden era un negazionista della teoria dei germi, un maniaco della cospirazione, un veritiero dell'11 settembre, un politico fallito e un venditore di olio di serpente che offriva un Procedura magica basata su Internet che scoprirà le vere cause di tutto, dalla sindrome del bambino scosso e la sindrome della morte improvvisa del lattante (SIDS) alla demenza e al morbo di Alzheimer. Moulden rivendicava diversi titoli accademici, inclusa una laurea in medicina, ma non era autorizzato a esercitare la professione medica da nessuna parte. In effetti, a quanto pare c'erano ordini restrittivi per tenerlo fuori dalle principali conferenze mediche, almeno secondo lui.

Moulden non praticava la medicina perché era un neurologo. L'articolo sfida le sue credenziali ma sono tutte autentiche. Ha conseguito un dottorato di ricerca e un MD e ha studiato l'effetto dei vaccini sul cervello in un ambiente clinico per 20 anni. 

Ha scritto:   Come molti sanno, ho ufficialmente lasciato la mia carriera medica nel 2007. L'ho fatto per viaggiare in Nord America per fare ricerche sulla sicurezza dei vaccini e per presentare la mia ricerca sulla sicurezza dei vaccini in Canada e negli Stati Uniti. Ho solo detto la verità. Non sono stato ben accolto. Ho solo cercato di aiutarti a salvarti dal punto in cui sei adesso... a modo tuo, ci sei dentro. È in TUTTI voi. Come una bomba ad orologeria, sta per esplodere.

Dove sono stato? Nel 2010-11 sono tornato alla mia formazione di dottorato per completare uno stage accreditato di neuropsicologia clinica di un anno intero presso il Baycrest Center for Geriatric Care a Toronto. Durante questo periodo ho anche tenuto un corso universitario di Medicina della Salute presso la York University di Toronto. Ho smesso di parlare della mia ricerca e dei vaccini...

Il Dipartimento della sanità pubblica ha sostenuto che NON mi fosse permesso di tornare alla medicina clinica poiché erano irritati dal messaggio (verità) delle mie lezioni e dei miei insegnamenti prima della "scomparsa". L'unico modo in cui mi è stato permesso di tornare alla medicina organizzata per lavorare con i pazienti medici è stato se ho firmato un contratto redatto dal dipartimento di salute pubblica che afferma: 1) Sono malato di mente e quindi le mie ricerche e i miei insegnamenti sulla sicurezza dei vaccini erano deliranti. 2) Non mi è permesso, in alcun modo, di parlare o presentare le mie ricerche o opinioni sulla sicurezza dei vaccini, in pubblico, come condizione per poter tornare alla medicina clinica, ricevere una licenza medica e per mantenere tale licenza.

A questo punto, il contratto a cui il Dipartimento di sanità pubblica mi ha incatenato (è come se la mia mente, la mia libertà di volontà, pensiero e parola fossero in prigione) afferma che possono togliermi la licenza medica ed espellermi dall'Università del College of Medicina per la quale lavoro. Sto per rompere il mio silenzio. Per portare avanti la mia verità, per te, sto ancora una volta prendendo una posizione. Sosterrò SOLO la Verità e dirò la Verità, quindi aiutami Dio.

Rationalwiki afferma che Moulden non ha presentato prove quando in realtà ha rilasciato una presentazione di sei ore.

bigtree.jpeg


Lui scrive:in modi molto fondamentali. Non vedo l'ora di condividere ciò che ho scoperto con il mondo. 

"L'establishment medico è molto protettivo nei confronti del "dogma fondamentale" e riluttante e lento ad accettare il cambiamento. Riconoscendo questo, ho deciso di rilasciare ciò che ho scoperto, alla comunità scientifica e laica, nonché al sistema di giustizia penale, in breve successione - inizio agosto 2008. IL MONDO NON È PIATTO! 

"La marea dell'accettazione e del cambiamento può essere lenta. Tuttavia, con la fiducia di Colombo, ora posso dire definitivamente che "il mondo della malattia umana è "tondo", non piatto, e non è tanto la sostanza posta nel corpo che provoca la malattia. Sorprendentemente, indipendentemente dalla "sostanza" scatenante, tossina, metallo, particolato, "insetto" vivo o morto o parti di essa, la risposta del corpo è la stessa in molte categorie di malattie e, in definitiva, diagnosi mediche, e notevolmente dall'infanzia alla età adulta -il meccanismo fisiopatologico è lo stesso. 

"Aver risolto questo mistero medico, ha portato alla soluzione non solo per la causa dell'autismo, ma anche per molti altri disturbi dei mammiferi, "malattie" e il meccanismo con cui molte malattie infettive, tra cui il tetano, il vaiolo, l'influenza spagnola, la rosolia, il morbillo , e altri, hanno causato danni e malattie al corpo umano. A quanto pare, non sono i germi che sono stati i nemici, per i quali "attacchiamo" con vaccini e farmaci, è qualcosa nella difesa del corpo sistemi stessi. Non vedo l'ora di rivelare questo mistero medico, che è stato avvolto nelle tenebre, al mondo. Vedo la verità. Vieni a vedere di persona - l' ho reso così semplice per te


CONCLUSIONE 

Vi esorto a guardare anche questo video perché dimostra la consapevolezza di Moulden del Nuovo Ordine Mondiale. Sapeva che la frode della banca centrale genera tutte le altre frodi, compresa la guerra e l'assistenza sanitaria. Devono ammalarci e schiavizzarci per proteggere questo monopolio del credito. Moulden era attivo in un certo numero di partiti politici che tentavano la riforma bancaria. 

La conclusione è che il mondo è diviso tra un numero relativamente piccolo di persone che traggono profitto dalla frode della banca centrale e la pecora nera che ne viene sfruttata. I primi includono i nostri leader politici, culturali e commerciali traditori. Che si tratti di migrazione, zucchero, scie chimiche, disforia di genere o vaccini, siamo avvelenati. Una setta satanica come la società occidentale controlla e sfrutta i suoi membri pervertendoli, corrompendoli e facendoli ammalare.

Moulden mi ricorda Larry McDonald , il dinamico leader della società John Birch che morì quando un volo della Korean Air fu abbattuto dai russi nel 1983. Quando non li uccidono in guerre gratuite, questo è quello che fanno ai veri patrioti che sono potenziali leader. 
 

Correlati - Intervista 2009 con Moulden -  Quello che non ti è stato detto sui vaccini
----------------- Eustace Mullins - L'istituto medico Rockefeller



Primo commento di James K-

La maggior parte delle persone in America oggi non sa che la storia dei vaccini è stata falsificata per far sembrare che le grandi epidemie di malattie del 1700 e del 1800 siano terminate con l'introduzione dei vaccini. Questa menzogna della storia, come l'avrebbe chiamata Orwell, è ripetuta a pappagallo nei libri di storia delle scuole superiori e viene ripetuta quasi quotidianamente nelle notizie.

 In effetti, quando l'uso del vaccino si diffuse ampiamente in America, alla fine degli anni '50 la maggior parte delle principali malattie era già stata spazzata via, non dai vaccini, ma da una generale pulizia dell'ambiente che rendeva molto più difficile la trasmissione delle malattie. Susanne Humphries ha scritto un libro su di esso e cita fattori come l'introduzione dell'impianto idraulico centrale, l'aumento del bagno personale e l'adozione di migliori abitudini alimentari. Inoltre, anche se non se ne parlava molto, la sostituzione dei cavalli per strada con le auto ha anche eliminato un importante trasmettitore di tifo.

Sapendo che una falsa versione della storia è stata installata nella mente degli americani, è facile vedere che la falsa versione accettata della storia viene utilizzata come piattaforma per lanciare campagne di paura che in genere ruotano attorno alla minaccia della società che risale al passato quando le malattie corse dilagante uccidendo milioni.

Alba ha scritto:

GRAZIE, grazie, grazie per aver pubblicato questo articolo!!! Mio marito è un medico in malattie infettive in pensione che è stato direttore medico per il controllo delle infezioni in un grande ospedale regionale nel nord-ovest dell'Ohio per 25 anni. Gli era richiesto di sottoporsi a vaccini antinfluenzali annuali, ecc. Ora soffre del morbo di Parkinson e sono convinto che sia dovuto principalmente alla sua esposizione a molte neurotossine che si sono depositate nel suo tessuto cerebrale nel corso degli anni.


Nessun commento:

Posta un commento