premio

In classifica

domenica 3 ottobre 2021

Seguace australiano ha svelato il controllo satanico globale nel 2004

 


Rivisitiamo le confessioni sul letto di morte di Frater 616 che hanno rivelato che il satanismo  ha corrotto la  società in misura molto maggiore di quanto avessimo mai immaginato. Questo potrebbe spiegare perché, sempre più, la società occidentale guarda a un culto satanico e l'Australia è in prima linea nel Nuovo Ordine Mondiale satanico.

L'obiettivo dell'Alpha Lodge è un tasso di analfabetismo del 66% nel mondo occidentale entro il 2010 e "la distruzione di almeno il 70% della popolazione mondiale entro il 2030" .

sat-sacrifice.jpg
sacrificio rituale satanico

La maggior parte dei governi fa affidamento sulle loro "pecore" per rispondere in "modo tipicamente infantile" e per identificarsi con "una forza più potente - anche se le rende schiavi, le brutalizza e le umilia".
(dalla prima pubblicazione del 3 gennaio 2010) 

In una confessione esplosiva sul  letto di morte, un ex leader del satanista "Alpha Lodge" a Sydney, in Australia, ha rivelato il potere globale pervasivo del satanismo organizzato, che è sinonimo degli Illuminati.
"Le cose non sono come sembrano - e non lo sono da molto, molto tempo", ha scritto, descrivendo un tradimento totale dell'azienda da parte dei suoi leader palesi.
"Petor Narsagonan" alias "Frater 616" è morto il 25 marzo 2004. Recentemente, il suo esecutore testamentario, un "Aloysius Fozdyke" (i loro nomi satanici) ha inviato il documento di 15 pp. via email ad Arthur Cristian, webmaster di "loveforlife.com.au"  
"Ho sentito la necessità di modificare molto poco di questo lavoro", ha scritto "Fozdyke" a Cristian, "anche se considerazioni legali hanno assicurato che alcuni nomi e dettagli fossero rimossi. Era sua intenzione pubblicarlo sui media popolari". 
Quello che segue è un riassunto di questo documento scioccante incentrato sul potere e l'influenza satanici. 
L'influenza satanica è "ora così pervasiva da non essere facilmente notata", afferma Frater.
I satanisti sono presenti in tutta la società australiana e lo schema è riprodotto ovunque. Includono politici, medici, ufficiali di polizia di alto rango, avvocati, militari decorati, personaggi dei media, modelli e assistenti sociali. I più talentuosi hanno uno stile di vita mantenuto dalla criminalità sotto una patina di professionalità e conoscenza rispettabile. I tipi marginali (prostitute, spacciatori) sono importanti per il satanismo ma sono solo strumenti.
Frater spiega che è stato coinvolto in un gruppo satanico al college nel 1971. "Sono caduto in una scappatoia nella realtà ... Sono sfuggito al mondano attraverso una delle linee di frattura della società occidentale". Era entrato a far parte "dell'organizzazione satanica più potente e più grande del mondo. Questo gruppo include alcune delle persone più istruite, ricche, corrotte e corrotte che siano mai esistite. E operano da Sydney, in Australia, ma la loro influenza è internazionale".

immagine-satanica.jpgUn "mentore" nella rete satanica lo ha installato nel settore dei viaggi e per anni Frater ha vissuto una vita di ricchezza inimmaginabile, occultismo e dissolutezza. Ha studiato le arti nere: divinazione, meditazione nera, sacrificio, vampirismo sessuale, bambole voodoo e magia sessuale. Ogni giornata si concludeva con una "Messa nera orgia di gioia indimenticabile e indicibile".

La "Chiesa di Satana" con sede negli Stati Uniti era il volto pubblico di "un antico corpo la cui stessa esistenza non era mai stata immaginata prima". Elenca JP Morgan, Drs. James McDonald e Rene Hardy, i Kennedy (incluso Jackie), Irving Berlin, Groucho Marx, Elvis Presley, Garner Ted Armstrong, Sammy Davis Jr., Ronald Reagan, Edward Heath, Thomas Plantard di St Claire and the Bushes. In seguito cita Stephen Spielberg, George Lucas e Gerald Ford come membri.

INTELLIGENZA MILITARE E SATANISTA USA
Le agenzie di intelligence sono gli strumenti dei banchieri centrali degli Illuminati. Frater dice: "I servizi segreti americani" hanno finanziato l'occulto.
"Molti dei militari americani di alto rango erano membri di varie logge sataniche o organizzazioni correlate". Si sovrapponevano alla criminalità organizzata e al traffico di droga. Sono state utilizzate navi della marina statunitense e australiana, oltre a navi cisterna.
I bordelli e il porno sono una piccola parte dell'"Impero Satanico Internazionale" (cioè gli Illuminati). La maggior parte del denaro proviene dal traffico di droga della CIA, dai sofisticati ricatti, dai prestiti e dal commercio di valuta.
"Il governo federale degli Stati Uniti sta ballando al nostro ritmo (qualche passo in meno, se capisci cosa intendo!)"
"I satanisti di prim'ordine sono dietro a un certo numero di chiese e organizzazioni cristiane ricche, conservatrici e di nuova destra in America. Queste sono alcune delle migliori iniziative in denaro del satanismo contemporaneo (per lo più indirettamente) e consentono l'"indottrinamento di massa e il networking".
Henry Kissinger ha proposto per la prima volta di utilizzare il cristianesimo fondamentalista per provocare la guerra, prima in Medio Oriente e poi in tutto il mondo. Kissinger ha "affinato la "tecnica del terrore" di Hitler... creando tensione all'interno di una società, poi trovando un capro espiatorio. I seguaci del Sentiero Oscuro fanno questo... per convincere le persone ad adottare comportamenti più grossolani e orribili. "

satana-altare (1) .jpgL'obiettivo dell'Alpha Lodge è un tasso di analfabetismo del 66% nel mondo occidentale entro il 2010 e "la distruzione di almeno il 70% della popolazione mondiale entro il 2030".
La maggior parte dei governi fa affidamento sulle loro "pecore" per rispondere in "modo tipicamente infantile" e per identificarsi con "una forza più potente - anche se le rende schiavi, le brutalizza e le umilia".

Frater attribuisce quanto segue "all'influenza del satanismo nel mondo moderno:"
- Il mondo sviluppato si sta muovendo verso lo status di terzo mondo perché le banche centrali sono di proprietà di satanisti.
- Le multinazionali violano l'ambiente e raccolgono i frutti delle risorse naturali australiane.
-I media nel mondo libero sono "pesantemente controllati" e a letto con il governo.
-Fluoro nell'approvvigionamento idrico dell'Australia.
-Standard di istruzione abbassati.
-Multiculturalismo imposto al Primo Mondo (eccetto il Giappone.)
-Illuminati Satanisti dietro l'11 settembre.
-Il Mossad ha proposto armi di distruzione di massa per giustificare l'invasione dell'Iraq. Gli Illuminati stanno usando Israele per gestire la politica estera americana.
CONCLUSIONE
Frater dice che i politici sanno che se fingono di preoccuparsi del benessere delle pecore, seguiranno le loro politiche "perché è la linea di minor resistenza".
“Dopo tutto, gli Homo sapiens sono animali da branco! ... Date loro un'elezione senza scelte politiche e per la maggior parte sono felici. le loro opzioni, ingrandiscono le loro scelte e la società (così com'è tuttora) crolla rapidamente in categorie predeterminate. Nessuna famiglia, solo individui deboli liberi di fare ciò che gli viene detto. Satana è un meraviglioso "uomo dei sistemi".
La prima e più importante responsabilità del governo è impedire agli adoratori del diavolo di ottenere il controllo. Ha fallito.
Cosa diciamo di un giovane che non sa distinguere il bene dal male? È sempre più la condizione della società nel suo insieme.
Il mondo è infatti controllato da satanisti che si impegnano impunemente nei crimini più efferati. L'appartenenza a questo club sembra essere il prezzo del successo, politico, economico o culturale. "Progresso" e "cambiamento sociale" sono sinonimi di induzione sociale di massa nel satanismo.
Frater 616: “Ogni ora di ogni giorno e ogni notte le persone sono consapevolmente impegnate al servizio di Satana.
"Ai politici vengono presentati una serie di criteri e situazioni ben categorizzate che i [convinti] che le loro vittime saranno" il nostro piccolo segreto. "I bambini abusati sessualmente e fisicamente dai politici di tutto il mondo vengono rapidamente usati come sacrifici.   
Il contratto sociale è rotto Qualsiasi il governo che non affronta questo cancro è illegittimo Qualsiasi società che lo tolleri merita quello che ottiene.

  di Henry Makow Ph.D.

L'epidemia di Covid-19 era già prevista dalle carte del gioco degli Illuminati del 1994?

cardepidemic

Queste mappe illuminate di Steve Jackson indicano che l'obiettivo del nuovo ordine mondiale è lo spopolamento e quindi l'eliminazione del 95% dell'umanità, e Bill Gates o in Francia Attali non nascondono la loro agenda con la complicità del Bilderberg, dell'OMS, dell'ONU e UNICEF!

carta vincente

Queste carte di Steve Jackson prevedevano l'elezione di Donald Trump nel 1994 o come?

cardflucdc

Queste carte del 1994 evocano un'epidemia di influenza irlandese!

cardurgencestate

Legge marziale, stato di emergenza e controllo totale della popolazione, quindi confinamento!

vaccino della banca di carte

Crollo della borsa, carri armati nelle strade grandi profitti per le aziende che producono vaccini e farmaci!

cartacorruzionedistruzione

Rivolte, distruzione di stati e corruzione di ONG che hanno preferito somministrare vaccini piuttosto che cibo o acqua a paesi in guerra come la Siria!

cardeathww3

Morte di fanatici quindi credenti, ebrei, cristiani e musulmani secondo il piano di Albert Pike affinché l'unica religione tollerata sia il satanismo!

cardendworld

Terza guerra mondiale, poi fine del mondo o no, dipende anche da te?

Fonte

https://numidia-liberum.blogspot.com/2021/10/un-adepte-australien-devoile-le.html

Nessun commento:

Posta un commento