premio

In classifica

mercoledì 6 ottobre 2021

L'epidemia di COVID innescata da pazienti completamente vaccinati sfida la teoria dell'immunità di gregge indotta dal vaccino


Un articolo pubblicato il 30 settembre su Eurosurveillance solleva interrogativi sulla legittimità dell'“immunità collettiva generata dal vaccino”.
Lo studio cita un focolaio di COVID che si è diffuso rapidamente tra il personale ospedaliero di un centro medico israeliano, nonostante un tasso di vaccinazione del 96%, l'uso di maschere chirurgiche N-95 da parte dei pazienti e attrezzature mediche, una protezione individuale completa indossata dai fornitori.
Il tasso di infezione calcolato in tutti i pazienti e il personale esposti è stato del 10,6% (16/151) per il personale e del 23,7% (23/97) per i pazienti, in una popolazione con un tasso di vaccinazione del 96,2% (238 vaccinati / 248 individui esposti).

Il documento ha rilevato che probabilmente si sono verificate trasmissioni multiple tra due persone che indossavano entrambe maschere chirurgiche e, in un caso, utilizzando DPI (dispositivi di protezione individuale) completi, tra cui una maschera N-95, visiera, camicetta e guanti.
Dei 42 casi diagnosticati durante l'epidemia, 38 sono stati completamente vaccinati con due dosi di vaccino Comirnaty di Pfizer e BioNTech, uno aveva ricevuto solo un vaccino e tre non erano vaccinati.
Di quelli infetti, 23 erano pazienti e 19 erano personale. Tutto il personale si è ripreso rapidamente. Tuttavia, otto pazienti vaccinati si sono ammalati gravemente, sei sono in condizioni critiche,  cinque dei quali sono morti. I due pazienti non vaccinati seguiti avevano casi lievi di COVID .

Gli autori concludono:
“ Questa comunicazione… sfida l'ipotesi che alti tassi di vaccinazione universale portino all'immunità di gregge e prevengano le epidemie di COVID-19… Nell'epidemia qui descritta, è stato vaccinato il 96,2% della popolazione esposta. L'infezione è progredita rapidamente (molti casi sono diventati sintomatici entro 2 giorni dall'esposizione) e la carica virale è stata elevata.  "

Secondo il quotidiano, l'epidemia è arrivata da un paziente, sulla sessantina, emodializzato, completamente vaccinato che è stato ricoverato con febbre e tosse e che è stato sistemato in una stanza con altri tre pazienti.
Il paziente non era stato testato per SARS-CoV-2 il giorno del ricovero perché i suoi sintomi erano stati scambiati per una possibile infezione del sangue che esacerbava l'insufficienza cardiaca congestizia.

Per determinare la fonte dell'epidemia, i ricercatori hanno eseguito un'analisi filogenetica sull'intera sequenza del genoma di SARS-CoV-2 disponibile per 12 casi dell'epidemia, compreso il personale e i pazienti dei dipartimenti A, B&C e dei servizi di dialisi.
Tutti sono stati infettati dalla variante Delta e legati epidemiologicamente e filogeneticamente allo stesso focolaio, tranne un caso. Questo caso e tre membri dello staff non sono stati considerati parte dell'epidemia.
Questo è un articolo molto interessante ed è scientificamente molto valido " , ha affermato il Dr. Brian Hooker, Ph.D., PE, direttore scientifico di Children's Health Defense e professore di biologia alla Simpson University.
Il tasso di svolta del 96,2% della popolazione vaccinata mostra che in questo caso il vaccino è stato praticamente inutile nel prevenire la trasmissione " , ha affermato Hooker. “ Va anche notato che i due casi segnalati tra i pazienti non vaccinati sono stati lievi, mentre sei dei pazienti vaccinati sono deceduti. "

Il CEO di BioNTech afferma che sarà necessario un nuovo vaccino COVID nel 2022
Il capo di BioNTech - la società tedesca che ha sviluppato un vaccino COVID con Pfizer - ha affermato che probabilmente sarà necessaria una nuova formula entro la metà del 2022 per proteggere dalle future mutazioni del virus .
Secondo Bloomberg, Ugur Sahin, co-fondatore e CEO di BioNtech, ha dichiarato al Financial Times che se le attuali varianti di COVID, come il ceppo contagioso Delta, non sono abbastanza diverse da minare le attuali vaccinazioni, emergeranno nuovi ceppi che potrebbero sfuggire ai colpi di richiamo. e il sistema immunitario del corpo.
"Quest'anno [un vaccino diverso] non è assolutamente necessario, ma entro la metà del prossimo anno la situazione potrebbe essere diversa, "ha detto Sahin." E 'una continua evoluzione, e questa evoluzione fa. Che inizio .”
Secondo un nuovo, prestampata studio peer-reviewed, gli anticorpi contro il vaccino Pfizer/BioNTech in molti casi scompaiono entro sette mesi .

Sei mesi dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino a due dosi da Pfizer, molti riceventi non hanno più anticorpi indotti dal vaccino che possono neutralizzare immediatamente le varianti inquietanti di SARS-CoV-2 , ha riferito Reuters.
I ricercatori hanno analizzato campioni di sangue di 46 adulti sani, per lo più giovani o di mezza età, dopo aver ricevuto entrambe le dosi e di nuovo sei mesi dopo la seconda dose.
"Il nostro studio mostra che la vaccinazione con il vaccino Pfizer-BioNtech induce alti livelli di anticorpi neutralizzanti contro il ceppo vaccinale originale, ma questi livelli diminuiscono di quasi 10 volte in sette mesi"Dopo la dose iniziale, Bali Pulendran della Stanford University e Mehul Suthar della Emory University hanno detto a Reuters in una e-mail.
In circa la metà (47%) di tutti i soggetti, gli anticorpi neutralizzanti che possono bloccare l'infezione contro le varianti COVID, come Delta, Beta e Mu, non erano rilevabili sei mesi dopo la seconda dose, lo studio ha mostrato. Gli
anticorpi neutralizzanti non sono l'unica difesa del sistema immunitario contro il virus. Eppure " sono di fondamentale importanza per la protezione contro l'infezione da SARS-CoV-2 " , hanno affermato Pulendran e Suthar. .
I ricercatori hanno affermato che i risultati giustificano la somministrazione di una dose di richiamo da sei a sette mesi per migliorare la protezione contro SARS-CoV-2 e le sue varianti.

Il dottor Anthony Fauci, direttore dell'Istituto nazionale di allergie e malattie infettive, ha dichiarato martedì di ritenere che il "regime ottimale" di vaccinazione contro il virus SARS-CoV-2 includerebbe un richiamo.
I commenti di Fauci arrivano una settimana dopo che la Food and Drug Administration (FDA) statunitense e i Centers for Disease Control and Prevention hanno autorizzato i booster (booster shot) per milioni di americani, compresi quelli con occupazioni ad "alto rischio".
Secondo la Casa Bianca, quasi un milione di americani ha già fissato un appuntamento per ricevere una terza dose del vaccino COVID di Pfizer.

Fonte  : epidemia di COVID innescata da pazienti completamente vaccinati sfida la teoria dell'immunità di gregge indotta dai vaccini di Algora Blog

Il direttore delle pompe funebri del Regno Unito parla delle interviste programmate alla BBC e dei danni e della morte indotti dal vaccino

La sessione del comitato investigativo 72 Corona, "The Coolant is Boiling" Il refrigerante viene bollito), ha trattato vari argomenti importanti, come i crimini contro l'umanità commessi dall'élite pedofila; la situazione in Israele; il ruolo svolto dalla vaccinazione nell'influenza spagnola; la "variante Delta" è indotta dal vaccino; la nocività della proteina spike; immunità collettiva; e, interviste con script condotte dalla BBC. In questo articolo, ci concentriamo sulla testimonianza di John O'Looney, un direttore di pompe funebri britannico.

Il mese scorso abbiamo scritto dell'intervista di O'Looney con la giornalista freelance Lindie Naughton in cui ha parlato di ciò che sta realmente accadendo a tutti gli anziani che dovrebbero morire di Covid nelle case di cura e negli ospedali britannici. Due settimane dopo, O'Looney è stato sospeso dalla Society of Allied and Independent Funeral Directors ("SAIF").

Ma, come ha detto O'Looney al Corona Board of Inquiry durante la sua 72a sessione, " cos'altro può fare?  Si è impegnato a dire la verità ".
Nel novembre 2019, una famiglia gli ha chiesto di andare a prendere il loro caro defunto da un ospedale. La famiglia si è lamentata del fatto che l'ospedale non permettesse loro di trascorrere del tempo con la persona amata nella Cappella del Riposo che era annessa all'obitorio dell'ospedale. Ha chiesto al personale dell'ospedale perché non permettevano alla famiglia di vedere il corpo e gli è stata mostrata una tenda di isolamento per il defunto infettivo. Alla domanda sulla tenda di isolamento, il personale dell'ospedale ha detto a O'Looney che " stava per succedere qualcosa di orribile ".Questa è stata l'introduzione di O'Looney a Covid anche se la parola "Covid" non è stata utilizzata all'epoca.

La notizia di Covid si è diffusa all'inizio del 2020 e subito dopo la BBC ha contattato O'Looney per chiedergli di comparire in un articolo che stavano facendo su Covid - cosa che ha fatto, credendo di essere d'aiuto perché credeva che l'account ufficiale all'epoca fosse una pandemia. La BBC ha informato O'Looney e gli ha dato le domande e le risposte che voleva . In retrospettiva, ha detto O'Looney, ogni domanda è stata attentamente orchestrata " essenzialmente in modo da promuovere l'isteria ".
Sebbene il video immediatamente sotto non mostri O'Looney, serve come esempio della propaganda trasmessa dalla BBC in questo periodo.
video Dopo l'incontro con la BBC, ogni settimana un membro del team pandemico chiamava i direttori di pompe funebri, tra cui O'Looney, per chiedere il numero di morti e quanti erano legati al Covid. In pochissimo tempo, il team pandemico ha "guidato" i funzionari a classificare i decessi non Covid come Covid.

A marzo/aprile 2020, il governo ha indicato che ci sarebbero stati decessi “ esclusivamente nelle case di cura ”. Come facevano a sapere che c'era un virus che avrebbe colpito esclusivamente i residenti delle case di cura?" si chiese O'Looney. Ha spiegato che c'era una direttiva del governo per trasferire i pazienti anziani dagli ospedali alle case di cura e che le persone sono morte subito dopo, senza medico presente e senza test Covid . Per quanto O'Looney poteva dire, non sembrava che fossero morti di Covid. Sospetta che siano stati soppressi con midazolamSi rese conto che la fornitura di midazolam da parte del governo era così elevata che in Francia era stata costruita una struttura appositamente per soddisfare le crescenti richieste del governo britannico.
Al di fuori delle case di cura, i livelli di morte per tutte le cause nel 2020 non erano insoliti. Tuttavia, nel 2021, poco dopo l'inizio del lancio delle iniezioni di vaccino contro il Covid, i decessi sono aumentati e hanno iniziato a raggiungere un livello di pandemia per circa 12 settimane, per poi interrompersi bruscamente.
O'Looney ha fornito una serie di esempi di lesioni indotte dal vaccino (effetti collaterali) di cui ha sofferto e di cui è stato testimone.I danni delle iniezioni di Covid non sono errori o sviste, è pianificato e a meno che le persone non si 'rivolgano' questa carneficina non si fermerà. Se qualcuno ha dei dubbi sui danni e sulla morte causati dalle iniezioni di Covid, dovrebbe ascoltare la testimonianza di O'Looney. E, per tutti gli altri, la sua testimonianza dettaglia l'esperienza in prima persona "sul campo" e vale la pena prendersi il tempo per ascoltarlo.
Nota: se il video non viene riprodotto automaticamente da YouTube in questo articolo, puoi visualizzarlo selezionando "Guarda su YouTube" nell'immagine sottostante. La testimonianza di O'Looney inizia alle 2 ore e 13 minuti.
Sessione 72 Commissione Investigativa Corona: John O'Looney,
Informazioni sulla sessione 72 della commissione d'inchiesta Corona A
metà luglio 2020, la commissione d'inchiesta Corona ha condotto sessioni dal vivo di più ore per indagare sul motivo per cui i governi hanno imposto restrizioni senza precedenti nella parte della risposta al coronavirus e quali sono state e sono ancora le conseguenze per le persone.
Se il video incorporato sopra dalla sessione 72 viene eliminato da YouTube, puoi guardarlo QUI o 
QUI .

Fonte

Annibale Genserico

https://numidia-liberum.blogspot.com/2021/10/une-epidemie-de-covid-declenchee-par.html#more

Nessun commento:

Posta un commento