premio

In classifica

lunedì 11 ottobre 2021

Le morti legate ai vaccini aumenteranno drasticamente questo inverno?

 


“Sono preoccupato per la possibilità che i nuovi vaccini volti a creare immunità contro la proteina spike SARS-CoV-2 abbiano il potenziale di causare lesioni microvascolari a cervello, cuore, fegato e reni in un modo che non sembra essere valutato nelle prove di sicurezza”. Dr J. Patrick Whelan

“Abbiamo a che fare con il male. Nel caso non te ne fossi accorto.» Robert W Malone, MD, Twitter

Domanda: perché tutti devono essere vaccinati?

Risposta– Per salvare vite. I vaccini forniscono l'immunità che aiuta nella lotta contro le malattie.

Domanda – Quindi i vaccini prevengono l'infezione?

Risposta– Non esattamente, ma i vaccini forniscono un'immunità temporanea che in genere dura circa 6 mesi.

Domanda: Allora cosa?

Risposta- Bene, allora gli esperti di salute pubblica raccomandano che le persone idonee, in particolare le persone anziane e immunocompromesse, ricevano un "richiamo".

Domanda– Quindi, un'altra iniezione?

Risposta: sì.

Question- Ha il booster state adattate alla nuova variante “Delta”, che di diffusione attraverso gli Stati Uniti e il mondo?

Risposta– No, non è vero. È lo stesso vaccino di prima.

Domanda – Quindi l'immunità sarà di breve durata?

Risposta– Sì, anche se non possiamo esserne del tutto sicuri. Non sono stati condotti studi clinici sui richiami.

Domanda: cosa? Quindi, stiamo volando alla cieca?

Risposta: sì. Come ho detto, non ci sono stati ulteriori studi clinici per i booster, quindi nessuno lo sa per certo.

Domanda- Ma ho sentito che più persone iniettiamo, più il virus diventa adattabile, il che rende il vaccino meno efficace?

Risposta : è vero. La vaccinazione di massa con un vaccino “permeabile” – che non neutralizza completamente l'infezione – esercita una “pressione selettiva” sul virus che favorisce l'emergere di varianti. Gli immunologi lo sanno da tempo, infatti alcuni lo chiamano “Virologia 101”. Il Vaccinologo canadese Dr. Byram Bridle lo ha spiegato in una recente intervista. Ecco cosa ha detto:

"Non dobbiamo guardare oltre... l'emergere della resistenza agli antibiotici... Il principio è questo: se hai un'entità biologica che è incline alla mutazione - e il SARS-CoV-2, come tutti i coronavirus è incline alla mutazione - e tu applicare una pressione selettiva strettamente focalizzata che non è letale, e lo fai per un lungo periodo di tempo, questa è la ricetta per guidare l'emergere di nuove varianti.

Questo è esattamente quello che stiamo facendo. I nostri vaccini si concentrano su una singola proteina (spike) del virus, quindi il virus deve alterare solo una proteina e i vaccini non si avvicinano a fornire un'immunità sterilizzante". "Le bugie dietro la pandemia dei non vaccinati" , vervetimes.com)

Domanda – Quindi i vaccini stanno guidando le varianti?

Risposta: sì.

Domanda – Così presto vedremo l'emergere di una variante resistente al vaccino?

Risposta: sì, lo faremo.

Domanda – Ma i produttori di vaccini non lo sanno?

Risposta– Intendi "non capiscono la relazione di base tra infezione virale e vaccini"? Si lo fanno.

Domanda: Allora perché lo fanno?

Risposta: ottima domanda, ma la risposta richiede molte ricerche e una discreta quantità di congetture. Dirò solo che gli autori di questa campagna di vaccinazione di massa ci stanno intenzionalmente guidando verso una crisi ancora più grande.

Domanda: Ok, quindi cosa faremo quando ci imbatteremo in una variante resistente al vaccino?

Risposta- Non posso rispondere, ma -judging dal passato esperienza- un'altra iniezione sperimentale sarà sviluppato che il pubblico sarà costretto a prendere.

Domanda: ma per quanto riguarda la sicurezza? Possiamo essere sicuri che questi nuovi intrugli ibridi siano sicuri?

Risposta: la sicurezza non è mai stata una priorità assoluta, né lo è l'immunità. L'obiettivo non è mai stato "immunità di gregge" ma "vaccinazione di gregge". Uno dei portavoce più influenti dell'attuale campagna lo ha riassunto abbastanza chiaramente quando ha detto: "Dobbiamo vaccinare tutti i sette miliardi di persone" sulla terra. Le autorità sanitarie pubbliche non hanno mai deviato da quell'obiettivo originario.

Domanda: Ma se l'obiettivo è vaccinare tutti sulla terra, allora i vaccini devono essere sicuri, giusto?

Risposta – No, infatti i vaccini rappresentano una seria minaccia per la salute e la vita. Sono pericolosi.

Domanda – Sei sicuro di non esagerare, dopotutto, quasi 2 miliardi di persone sono già state inoculate e solo una piccola percentuale di loro si è ammalata gravemente o è morta? Forse stai sopravvalutando il pericolo?

Risposta– I vaccini sono un attacco all'infrastruttura critica del corpo, al sistema vascolare e in particolare al sottile arazzo di cellule che rivestono le pareti dei vasi sanguigni. I vaccini provocano emorragie, coaguli di sangue e malattie autoimmuni. A mio parere, sono un modo abbastanza semplice per infliggere gravi danni ai sistemi e agli organi essenziali di cui si ha bisogno per sopravvivere. Questo è il motivo per cui il dottor Vladimir Zelenko li chiama "colpi mortali velenosi", il che sembra essere una valutazione accurata. Tuttavia, hai ragione nel dire che "solo una piccola percentuale delle persone si ammala gravemente o muore" immediatamente dopo l'iniezione. Ma questo è solo perché il vaccino funziona più come una bomba a orologeria che come un veleno. Ma è probabile che l'impatto sia altrettanto devastante nel lungo periodo. Dai un'occhiata a questo estratto da un documento dei Medici per l'etica del Covid:

“Alla luce della risposta anticorpale recentemente caratterizzata alla SARS-CoV-2, quando gli anticorpi si attaccano alle cellule endoteliali che producono picchi sulle pareti dei vasi dopo la somministrazione del vaccino, ci si può aspettare che le proteine ​​del complemento attivate si attacchino alle cellule endoteliali e perforino le loro membrane cellulari. La conseguente morte delle cellule endoteliali esporrà il tessuto sotto l'epitelio, che darà inizio a due eventi significativi. Indurrà la coagulazione del sangue e farà perdere le pareti dei vasi. Questo meccanismo patogeno è stato documentato in biopsie prelevate da pazienti con infezione da SARS-CoV-2. Questi studi hanno descritto una "sindrome da lesione microvascolare catastrofica mediata dall'attivazione del complemento"

…come parte della risposta immunitaria alla proteina spike SARS-CoV-2. È proprio questa risposta immunitaria che i vaccini COVID-19 cercano di indurre . Tali interazioni vaccino-immunità sono coerenti con eventi avversi che comportano una visibile rottura capillare sotto la pelle che sono stati documentati e segnalati dopo la vaccinazione COVID-19.”. "I pericoli delle vaccinazioni e dei richiami al Covid-19 ", I medici per l'etica del Covid)

Ripeto: una "sindrome da lesione microvascolare catastrofica mediata dall'attivazione del complemento ".

Domanda: cosa significa in inglese semplice?

Risposta : significa che il vaccino crea una situazione in cui il tuo corpo attacca ferocemente il tuo sistema circolatorio generando coaguli di sangue e vasi sanguigni che perdono. Pensi di poter convivere con un sistema vascolare danneggiato? Pensi che godrai di una vita lunga e felice con un sistema immunitario programmato per attaccare e uccidere le cellule sane che ora producono la "proteina del picco" patogena? Se è così, per quanto tempo; quanto tempo pensi di poter sopravvivere a quel tipo di guerra interna? 2 anni? 5 anni? 10 anni?

Domanda: la tua analisi sembra molto cospirativa. Se i vaccini fanno quello che dici di fare, allora le persone che stanno spingendo questa campagna (vaccinazione di massa) devono saperlo, giusto? Devono avere una conoscenza di base dei pericoli che queste iniezioni comportano.

Risposta- Certo, lo fanno. Come potevano non saperlo? Pensi che le persone più ricche e potenti del pianeta arresterebbero arbitrariamente l'economia globale, rinchiuderebbero tutti nelle loro case, sopprimerebbero i farmaci salvavita e censurerebbero chiunque metta in discussione la narrativa ufficiale se non sapessero esattamente cosa sia il vaccino ci si potrebbe aspettare di fare?

Loro sanno. Non stanno solo "tirando i dadi". Hanno un piano e lo stanno implementando. Questo è chiaro.

Quanto alla denuncia del “complotto”, i fatti parlano da soli. Ci sono state numerose esercitazioni ed esercitazioni da tavolo condotte nell'ultimo decennio che includevano le principali agenzie Intel, big pharma, élite di attivisti, il DOD, i media e l'OMS?

Si C'erano.

E queste esercitazioni hanno sostanzialmente proiettato gli stessi risultati e scenari che vediamo oggi, in particolare l'aggiramento dei governi rappresentativi, i poteri rafforzati dei politici in conflitto, l'applicazione dei mandati sui vaccini e l'imposizione di una strategia pandemica senza precedenti che era sorprendentemente simile in ogni paese in cui è stato imposto?

Sì, di nuovo.

E i non vaccinati sono già minacciati di rappresaglia se resistono alla vaccinazione? I governi stanno già procedendo con passaporti per vaccini, valuta digitale, sistemi di credito sociale, centri di detenzione e sorveglianza intensificata?

Sì.

Qualcosa di tutto questo ti sembra casuale o si avvicina alla definizione attuale di "cospirazione" che è: "un piano malvagio, illegale, infido o surrettizio formulato in segreto da due o più persone"?

Il fatto che i media ridicolizzino i "teorici della cospirazione", non cambia il fatto che le cospirazioni, di fatto, abbiano luogo. Gli ultimi due anni aiutano solo a sottolineare questo fatto. Praticamente nulla è stato lasciato al caso. Il nostro futuro e il futuro dell'umanità sono guidati da potenti forze che non abbiamo ancora nemmeno identificato con successo. È inquietante. (Vedi: RFK jr. sull'Evento 201 )

Ed ecco qualcos'altro su cui rimuginare visto che siamo in tema di “complotti”. Penso che sia altamente probabile che il vaccino sia stato sviluppato molto prima dello scoppio del virus.

Domanda: perché dovrebbe importare?

Risposta : in realtà è abbastanza importante, perché aiuta a illustrare che la "soluzione" ha preceduto il problema, il "gallino prima dell'uovo". In altre parole, la ricerca statunitense sulle armi biologiche era probabilmente mirata a creare una sostanza che avrebbe costantemente indebolito (e infine ucciso) un numero imprecisato di persone che avrebbero dovuto essere eliminate per ridurre le emissioni di carbonio, alleviare l'esaurimento delle risorse scarse e invertire la distruzione dell'ambiente naturale. Pensi che il Pentagono e la CIA abbiano programmi di emergenza del genere? Pensi che le élite globaliste potrebbero sostenere una politica del genere?

In effetti, lo farebbero, e lo attuerebbero sfacciatamente in nome del "salvare l'umanità" o di qualche altra sciocchezza del genere. Tieni presente che la popolazione globale all'inizio del secolo (1900) era di appena 1,6 miliardi. A partire dal 2021, il numero è salito a 7,9 miliardi. E, secondo le proiezioni delle Nazioni Unite, quella cifra crescerà fino a circa 11 miliardi entro il 2100.

Pensi che le élite globali se ne staranno con le mani in mano e non faranno nulla mentre i pericoli "percepiti" della diminuzione dei combustibili fossili e dell'aumento delle temperature continuano a crescere? Pensa che, forse, che – dopo anni di appelli appassionati a “fare qualcosa per il clima” – il consenso sia stato finalmente raggiunto nel 2019 aprendo la strada a un aggressivo schema di “gestione della popolazione”?

Naturalmente, questi sono uomini "civili" che non ricorrerebbero mai a qualcosa di così volgare come le camere a gas o i plotoni di esecuzione. Oh no; avrebbero cercato un metodo surrettizio per sfoltire la mandria senza che la mandria sapesse mai veramente cosa stava succedendo. Avrebbero bisogno di un rimedio che li aiutasse a raggiungere il loro obiettivo invocando allo stesso tempo una negabilità plausibile. (Entra: Fauci e i programmi segreti di armi biologiche.) E se la verità dovesse mai venire alla luce, allora convincerebbero il pubblico che stanno solo agendo nel migliore interesse dell'umanità, cercando di prevenire l'inesorabile corsa verso un clima catastrofico crisi. Suona familiare?

Dovrebbe. Se il mondo si sta riscaldando o meno è discutibile, ma ciò che non è discutibile è quanto perfettamente il furore climatico si adatti perfettamente all'agenda politica autoritaria dei globalisti. Non c'è niente di casuale in questo.

In ogni caso, gli imbrogli del guadagno di funzione a Wuhan probabilmente erano solo gli ultimi ritocchi a un piano che era stato fatto e spolverato anni prima nei think tank e nelle confabs globaliste dove i ricchi e i potenti si riuniscono per decidere come plasmare al meglio il mondo per soddisfare le proprie specifiche ristrette. La mia ipotesi è che il sistema di rilascio delle proteine ​​spike (noto anche come vaccino contro il Covid-19) fosse stato creato anni prima e richiedesse semplicemente il via libera per essere rilasciato nel mondo.

Domanda – Sembra che siamo di nuovo fuori strada. Possiamo tornare ai booster per un minuto? Dici che non ci sono stati ulteriori studi clinici. Significa che i booster non sono stati formalmente approvati dalla FDA?

Risposta– Non sono stati formalmente approvati dalla FDA. Sono stati approvati ai sensi dell'Autorizzazione all'uso di emergenza (EUA) allo stesso modo dei vaccini. Ma ciò non significa che i rischi siano gli stessi. Loro non sono. I booster sono significativamente più pericolosi dei vaccini, come sottolinea questa clip di Doctors for Covid Ethics:

“Spieghiamo qui che i colpi di richiamo sono particolarmente pericolosi, in un modo che non ha precedenti nella storia dei vaccini. Questo perché aumentare ripetutamente la risposta immunitaria aumenterà ripetutamente l'intensità dell'attacco da sé a sé.. ..

Iniezioni ripetute di "vaccini" basati su geni (cioè "richiamo") sono destinate a intensificare e riprodurre questo evento di base ovunque la proteina spike appena espressa appaia sul rivestimento del vaso. La lesione vascolare mediata dal complemento che si verifica in più siti in tutto il corpo avrà effetti potenzialmente devastanti non solo sulla salute dell'individuo vaccinato, ma anche sulla gravidanza e sulla fertilità...

Le molecole proteiche Spike, note per essere rilasciate nel flusso sanguigno poco dopo la vaccinazione, si legheranno alle piastrine, contrassegnandole come bersagli per il legame anticorpale. L'attacco successivo... ci si deve aspettare che causi la distruzione delle piastrine... cosa accadrà quando i "vaccini" usciranno dai vasi sanguigni danneggiati e raggiungeranno gli organi del corpo? L'assorbimento genico e la produzione di picco segneranno quindi ogni tipo di cellula per la distruzione da parte dei linfociti killer? Stiamo per assistere alla nascita di un mondo completamente nuovo di malattie autoimmuni?" Medici per l'etica del Covid)

Quale parte della citazione sopra fa sembrare che i booster facciano bene alla salute e al benessere generale?

Niente di tutto questo, giusto? E proprio come abbiamo visto un forte aumento di casi, ricoveri e decessi dopo il lancio di campagne di vaccinazione di massa in tutto il mondo, ora stiamo assistendo allo stesso fenomeno in Israele con i booster. (Guarda questo fantastico video di 2 minuti dello statistico Joel Smalley sui decessi dopo la vaccinazione )

E, ricorda, né i booster né i vaccini rimangono nel muscolo del braccio (deltoide) come hanno detto le compagnie farmaceutiche. Entrano nel flusso sanguigno circa 30 minuti dopo l'iniezione e si diffondono in tutto il corpo attraverso il sistema circolatorio. Ma poiché il vaccino è un progetto per produrre proteine ​​spike e non la proteina stessa; è in grado di eludere il sistema immunitario e penetrare nelle cellule prima di essere rilevato. Questo è ciò che rende la proteina spike iniettata più pericolosa del picco di Covid-19. Il virus deve entrare attraverso il naso o la gola prima di incubare ed entrare nel sistema vascolare, ma il picco del vaccino trova una via più diretta attraverso l'iniezione. Ecco di nuovo il dottor Byram Bridle:

“'Sappiamo da molto tempo che la proteina spike è patogena... È una tossina. Può causare danni al nostro corpo se è in circolazione. Ora, abbiamo prove evidenti che . il vaccino stesso, più la proteina, entra nella circolazione sanguigna.'”

Una volta che ciò accade, la proteina spike può combinarsi con i recettori sulle piastrine del sangue e con le cellule che rivestono i nostri vasi sanguigni. Ecco perché, paradossalmente, può causare sia coagulazione del sangue che sanguinamento. 'E ovviamente il cuore è coinvolto, come parte del sistema cardiovascolare... Ecco perché stiamo assistendo a problemi cardiaci. La proteina può anche attraversare la barriera emato-encefalica e causare danni neurologici...

'In breve... abbiamo fatto un grosso errore. Non ce ne siamo accorti fino ad ora. Non ci siamo resi conto che vaccinando le persone le stiamo inavvertitamente inoculando con una tossina.”. ..
…la proteina spike, da sola, è quasi interamente responsabile dei danni al sistema cardiovascolare , se entra in circolo. In effetti, se inietti la proteina spike purificata nel sangue degli animali da ricerca, subiscono tutti i tipi di danni al sistema cardiovascolare e possono attraversare la barriera emato-encefalica e causare danni al cervello. Scienziata del vaccino: 'Abbiamo fatto un grosso errore' ”, Donna conservatrice)

Da quando Bridle ha fatto queste affermazioni in un talk show radiofonico, è stato selvaggiamente molestato, ridicolizzato e bandito dall'Università dove lavorava. Tuttavia, non ha ritrattato una parola dalla sua dichiarazione nonostante i pesanti costi per se stesso e la sua reputazione.

L'errore commesso da Bridle è stato pensare che la sua ricerca sarebbe stata applaudita dai suoi colleghi e colleghi. Pensava ingenuamente che i sostenitori della vaccinazione di massa avrebbero riconosciuto il loro errore e si sarebbero sforzati di correggerlo. Non avrebbe mai immaginato che il vaccino fosse progettato per funzionare esattamente come fa, penetrando nelle cellule ospiti e producendo un patogeno citotossico che suscita una forte risposta immunitaria auto-su-sé che porta all'ulteriore decimazione del sistema vascolare.

Il trattamento di Bridle la dice lunga sulle persone che stanno gestendo la pandemia, l'estensione del loro potere e i loro obiettivi completamente malvagi. (Per favore, guarda questo video del Dr.Nathan Thompson: "La mia mascella è caduta quando ho testato il sistema immunitario di qualcuno dopo il secondo colpo" che mostra come la vaccinazione può portare all'autoimmunità e "infezioni rivoluzionarie")

Domanda– Penso che siamo di nuovo fuori strada. Hai parlato molto della proteina spike e del suo effetto sui vasi sanguigni, ma molto di questo suona teorico. Hai prove concrete che i vaccini stiano causando gravi danni ai tessuti?

Risposta: sì. Due professori di patologia tedeschi, Arne Burkhardt e Walter Lang, hanno fornito i risultati delle autopsie che hanno eseguito su dieci persone morte dopo aver ricevuto l'iniezione del vaccino contro il Covid-19. Ecco un breve estratto da un articolo su ciò che hanno trovato:

“Negli ultimi mesi, il patologo di Reutlingen e il professor Walter Lang hanno esaminato al microscopio il materiale tissutale del defunto. … In cinque dei dieci casi sopra citati, i due medici giudicano molto probabile il nesso tra morte e vaccinazione, in due casi probabile. Un caso non è stato ancora valutato. Gli altri due casi sono stati classificati come poco chiari/possibile o “piuttosto coincidenti”.

Per quanto riguarda le cause di morte, Burkhardt ha sottolineato che la miocardite linfocitica, la diagnosi più comune . …I medici sospettano che ulteriori effetti collaterali della vaccinazione corona con potenziali conseguenze sulla morte siano fenomeni autoimmuni, riduzione della capacità immunitaria, accelerazione della crescita del cancro, danno vascolare “endotelite”, vasculite, perivasculite e “aggregazione” di eritrociti.. ..

Burkhardt e i suoi colleghi hanno indagato negli ultimi mesi. Ha detto che poteva pensare solo a una cosa nel vedere i risultati: "una rivolta dei linfociti", potenzialmente in tutti i tessuti e organi . I linfociti sono stati trovati in un'ampia varietà di tessuti come fegato, reni, milza fino all'utero e tumori, che hanno attaccato massicciamente il tessuto lì...

Burkhardt ha concluso che i politici dicono: "Se non vuoi essere vaccinato, devi affrontare le conseguenze, ma anche tutti coloro che vengono vaccinati devono affrontare le conseguenze". Questi sono ancora in gran parte sconosciuti. "Finora sono stati documentati solo i primi, ma preoccupanti, risultati, che saranno ulteriormente approfonditi per quanto riguarda la loro patogenesi", ha affermato Burkhardt.

I risultati confermano l'affermazione fatta dal Prof. Dr. Peter Schirmacher che in più di 40 cadaveri sottoposti ad autopsia che sono morti entro due settimane dopo la vaccinazione contro il Covid-19, circa un terzo è morto a causa della vaccinazione. ('<a ” title=”https://freewestmedia.com/2021/09/22/lymphocyte-riot-pathologists-investigate-deaths-after-corona-vaccination/” href=”https://freewestmedia.com/ 2021/09/22/lymphocyte-riot-pathologists-investigate-deaths-after-corona-vaccination/”>Lymphocyte riot': i patologi indagano sulle morti dopo la vaccinazione Corona”, Free West Media)

Ok, esaminiamo. Cosa hanno scoperto i medici?

1- Hanno trovato in un'ampia percentuale delle autopsie "il collegamento tra morte e vaccinazione (era) molto probabile".

2- Hanno scoperto che “quella miocardite linfocitica, (era) la diagnosi più comune. " (La miocardite linfocitaria è una condizione rara in cui l'infiammazione del muscolo cardiaco (miocardite) è causata dall'accumulo di globuli bianchi (linfociti). I sintomi possono includere dolore toracico, palpitazioni cardiache, affaticamento e mancanza di respiro (dispnea) soprattutto in seguito a sforzo o sdraiato piatto. In altre parole, il vaccino proteico spike provoca sia una grave infiammazione che un'immunosoppressione allo stesso tempo. È il doppio smacco.)

3- Hanno trovato prove di una "rivolta dei linfociti", potenzialmente in tutti i tessuti e organi . I linfociti sono stati trovati in un'ampia varietà di tessuti come fegato, reni, milza fino all'utero e tumori, che hanno attaccato massicciamente il tessuto lì. (Nota: i linfociti sono globuli bianchi nel sistema immunitario che entrano in azione per combattere gli invasori o le cellule infette da agenti patogeni. Una "rivolta dei linfociti" suggerisce che il sistema immunitario è impazzito cercando di contrastare gli effetti di miliardi di proteine ​​​​spike situate nelle cellule nel flusso sanguigno. Man mano che i linfociti si esauriscono, il corpo diventa più suscettibile ad altre infezioni, il che potrebbe spiegare perché un gran numero di persone ora contrae virus respiratori alla fine dell'estate.)

4- Hanno scoperto che ci sono molteplici rischi per la salute sierosi legati al vaccino contro il Covid-19.

Le autopsie forniscono solide prove che i vaccini, di fatto, creano danni significativi ai tessuti.
Domanda finale: come vedi tutto questo?

Risposta: mi aspetterei di vedere segni di disagio già in questo inverno-primavera, anche se i dati saranno raccolti sotto la voce "mortalità per tutte le cause" piuttosto che per i decessi per Covid-19. Dovremmo anche vedere un forte aumento degli arresti cardiaci, della miocardite e degli ictus che dovrebbero rompere drasticamente la loro linea di tendenza a 5 anni. Poiché il vaccino provoca un peggioramento generalizzato della salute generale, le indicazioni di danno dovrebbero essere evidenti in qualsiasi numero di disturbi, dalle malattie neuro degenerative alla paralisi di Bell.

Questa non è una previsione tanto quanto è un riconoscimento di ciò che stiamo già vedendo. Dai un'occhiata a questo recente tweet del patologo diagnostico del Regno Unito, la dottoressa Claire Craig, e capirai cosa intendo:

Dott.ssa Clare Craig@ClareCraigPath

Morti in eccesso per la settimana terminata il 10 settembre 2021:

24% in più di decessi per insufficienza cardiaca rispetto al basale

19% cardiopatia ischemica

16% malattie cerebrovascolari (ictus)

18% altre malattie circolatorie

Perché sta succedendo? Perché l'improvviso aumento di infarti, malattie cardiache, malattie vascolari e ictus? Cosa abbiamo fatto di diverso nel 2021 rispetto agli anni precedenti?

Abbiamo vaccinato la maggior parte della popolazione, ecco cosa abbiamo fatto diversamente. E ora vedremo quale effetto ha sui molti disturbi legati al vaccino come arresto cardiaco, miocardite, embolia polmonare, trombosi, danno renale acuto, danno epatico, paralisi di Bell, mielite trasversa, anafilassi, sindrome infiammatoria multisistemica, aborto e sindrome da distress respiratorio acuto. Tutti questi vengono visualizzati nel "Sistema di segnalazione degli eventi avversi del vaccino" (VAERS), proprio come è probabile che si presentino nei futuri ricoveri. Quindi, ci vorrà un gioco di prestigio piuttosto aggressivo da parte del governo per falsificare i dati o nascondere la questione sotto il tappeto.

E in che modo questo diluvio di malattie inaspettate avrà un impatto sul sistema sanitario pubblico che potrebbe essere portato al punto di rottura. Si può evitare un disastro? Dai un'occhiata a questo estratto da un recente articolo sul Telegraph del Regno Unito:

“Mentre l'attenzione rimane fermamente fissa su Covid-19, una seconda crisi sanitaria sta emergendo silenziosamente in Gran Bretagna. Dall'inizio di luglio, ci sono stati migliaia di morti in eccesso non causati dal coronavirus. Secondo gli esperti di salute, questo è molto insolito per l'estate. Sebbene si prevedano decessi in eccesso durante i mesi invernali, quando il freddo e le infezioni stagionali si combinano per esercitare pressione sul SSN, l'estate generalmente vede una tregua.

Quest'anno è un outlier preoccupante.

Secondo l'Office for National Statistics (ONS), dal 2 luglio ci sono stati 9.619 decessi in eccesso in Inghilterra e Galles, di cui il 48% (4.635) non sono stati causati da Covid-19.

Quindi, se tutte queste persone in più non muoiono di coronavirus, cosa le sta uccidendo?

I dati di Public Health England (PHE) mostrano che durante quel periodo ci sono state 2.103 registrazioni di decessi extra con cardiopatia ischemica, 1.552 con insufficienza cardiaca, oltre a 760 decessi extra con malattie cerebrovascolari come ictus e aneurisma e 3.915 con altre malattie circolatorie .

Anche le infezioni respiratorie acute e croniche sono aumentate con 3.416 menzioni in più sui certificati di morte del previsto dall'inizio di luglio, mentre ci sono stati 1.234 decessi per malattie extra urinarie, 324 con cirrosi e malattie del fegato e 1.905 con diabete….

“Sembra che l'inverno sia già arrivato, piuttosto che arrivare. È peggio quest'anno di quanto penso di ricordare in qualsiasi momento negli ultimi 20 anni". "Migliaia di persone in più del solito muoiono... ma non è di Covid ", Telegraph)

Naturalmente, i media daranno la colpa all'aumento della malattia alla pandemia o ai "trattamenti ritardati", ma le persone possono trarre le proprie conclusioni. Ciò che il Telegraph definisce un'emergenza "non Covid" è altrettanto probabile che sia una lesione legata al vaccino. Il punto che sto facendo è semplice: coaguli di sangue, sanguinamento e autoimmunità non sono questioni banali; sono un'indicazione che l'infrastruttura vitale del corpo è stata compromessa e, forse, gravemente danneggiata. Questo si manifesterà nella mortalità per tutte le cause e in dati più ampi sulla salute pubblica.Una parte considerevole di queste malattie sarà direttamente collegata all'iniezione di un agente patogeno potenzialmente letale nel flusso sanguigno di milioni di persone che sono state deliberatamente fuorviate sulla sicurezza del prodotto. Ora vedremo i primi risultati di quell'esperimento. Dio ci aiuti.


Nessun commento:

Posta un commento