premio

In classifica

mercoledì 18 maggio 2022

Persone vaccinate che emettono indirizzi MAC; Cosa sta causando questo fenomeno?

 


Il fenomeno delle emissioni MAC delle persone “vaccinate” contro il Covid è un fatto allarmante che dimostra un rapporto di causa ed effetto, scrive Corona2Inspect . Corona2Inspect ha realizzato un breve video per spiegare come sta accadendo e quali potrebbero essere i possibili effetti. Ma prima di arrivare al video alla fine di questo articolo, un po' di retroscena sui contenuti delle iniezioni di Covid in relazione al fenomeno MAC.

Ci sono tre prove evidenti che la micro o nanotecnologia relativa alla nanocomunicazione è nelle iniezioni di Covid, ha spiegato Mik Andersen di Corona2Inspect durante un'intervista con RichPlanet all'inizio di quest'anno.

La prima è la rilevazione di oggetti rettangolari e quadrangolari che rispondono ad una morfologia di micro o nano “antenne a papillon” o “papillon” a doppia e quadrupla foglia , che sono esplicitamente raccolte nella letteratura scientifica nell'ambito delle nano reti di comunicazione intracorporee wireless per dispositivi nanoelettronici.

La seconda evidenza è il rilevamento di oggetti con circuiti apparenti circoscritti, con un'importante somiglianza con i circuiti demux dei nano router , tra gli altri dispositivi non ancora identificati, si vedano le immagini ottenute da La Quinta Columna e dal team di ricercatori neozelandesi .

Terzo, l'ubicazione dell'evidenza grafica dell'autoassemblaggio epitessile basato su modelli di DNA sintetici o artificiali . Recentemente è stato ottenuto un nuovo test di autoassemblaggio del DNA sintetico e nanotecnologie, trovando una corrispondenza esatta tra il tipo di cristalli che si formano nei vaccini, rispetto a quelli osservati nella letteratura scientifica sulla nanotecnologia del DNA. Quest'ultima scoperta sta per essere pubblicata, e speriamo che finisca per dissipare ogni dubbio al riguardo.

Mik Andersen ha inoltre spiegato che le reti di comunicazione wireless per nanodispositivi intracorporei hanno due obiettivi chiari.

Il primo è monitorare e raccogliere dati sui parametri, attività o dati neurologici, cardiaci e fisiologici dell'individuo, facilitandone la trasmissione a server e database remoti, su Internet, per formare i Big Data e le sue analisi attraverso l'intelligenza artificiale (" IA”) software.

Il secondo è interagire con gli individui, soprattutto nella sezione neurale e nella psiche umana.

Gli indirizzi MAC sono impostati in circuiti di memoria (pensiamo costruiti anche con DNA sintetico e grafene). In questo modo ricevono i segnali elettromagnetici e li codificano automaticamente in un altro tipo di segnale più semplice, chiamato TS-OOK, con il quale i dati vengono ritrasmessi in binario a un livello successivo nella topologia, ovvero l'interfaccia nano... L'interfaccia nano è un altro dispositivo elettronico autoassemblato in grado di codificare i dati binari TS-OOK per la trasmissione all'esterno del corpo.

La nano interfaccia trasmette messaggi con header molto specifici , dove viene identificato il dispositivo MAC, l'indirizzo IP a cui vengono inviate le informazioni e il contenuto binario con le informazioni ottenute dai nodi nella base della topologia. Questi messaggi devono essere ricevuti da un 'gateway' – un dispositivo mobile o uno smartphone dotato di una connessione Internet – che sarebbe responsabile dell'invio del messaggio a destinazione, all'insaputa del suo proprietario, rimanendo nascosto nel traffico dati. In altre parole, qualsiasi telefono cellulare vicino all'individuo vaccinato potrebbe trasmettere i dati generati dalla nanonetwork.

Mik Andersen ha anche spiegato che gli indirizzi MAC non sono "sempre attivi".

Una persona vaccinata non emette sempre questi indirizzi MAC, visibili attraverso il ricevitore Bluetooth del cellulare. Ciò è descritto nella letteratura scientifica, in particolare nei protocolli di nanocomunicazione wireless DCCORONA ed EECORONA. Come indicato, uno dei problemi delle nano reti di comunicazione è l'energia limitata di cui dispongono per operare. Ciò significa che non sono sempre accesi, funzionanti o segnalano. Succede solo quando ricevono segnali dall'esterno del corpo o quando vengono raccolte informazioni che devono essere trasmesse.

Mik Andersen consiglia di guardare un documentario in tre parti, "Brain Jabbed", realizzato da Richard Hall, conduttore di RichPlanet TV, che spiega molti degli argomenti trattati nella sua intervista a RichPlanet. La prima parte di Brain Jabbed può essere trovata seguendo questo LINK .

Leggi tutto: Intervista di RichPlanet a Mik Andersen e analisi del vaccino Covid

In un recente video, Mik Anderson ha riassunto il fenomeno degli indirizzi MAC. Da cosa potrebbe essere causato, in cosa consiste, quali implicazioni ha per la persona e la società, il ruolo dei protocolli MAC nella rete e altro ancora.

Al termine del video, una sezione è stata dedicata alle speculazioni sui possibili usi in base a quanto affermato nella letteratura scientifica e sui contenuti confermati e rivelati in vaccini, grafene e derivati.

Poiché gli argomenti discussi possono essere complessi da comprendere per la maggior parte di noi, abbiamo allegato una copia della trascrizione del video che potresti trovare utile.

Dopo aver visto il video di Corona2Inspect qui sotto, potresti voler testare tu stesso il fenomeno MAC usando il tuo smartphone. Per consentirti di farlo, nell'articolo " Riepilogo del fenomeno MAC e della rete intracorporea delle nano comunicazioni ", Corona2Inspect fornisce alle applicazioni e ai cercatori MAC OIU per verificare se gli indirizzi MAC rilevati dal tuo telefono appartengono a qualsiasi produttore di dispositivi elettronici. Sotto queste istruzioni, Corona2Inspect ha elencato numerosi articoli scientifici che puoi utilizzare per condurre ricerche più approfondite.

Corona2Inspect: Sintesi del fenomeno MAC e della nano-rete di comunicazioni intra-corporea ,
8 maggio 2022 (24 min)


https://expose-news.com/2022/05/15/vaccinated-people-emitting-mac-addresses/

Nessun commento:

Posta un commento