premio

In classifica

giovedì 15 aprile 2021

STUDIO: La "terza ondata" di malattia e morte sarà dominata da coloro che sono stati completamente vaccinati

 

STUDIO: La "terza ondata" di malattia e morte sarà dominata da coloro che sono stati completamente vaccinati

La prossima grande ondata di infezioni da COVID, che già colpirà stati come il Michigan, sarà dominata da persone che sono state completamente vaccinate.

Ciò è stato previsto dagli autori di uno studio scientifico pubblicato su una rivista medica britannica.

Secondo lo studio, Interim Roadmap Assessment: Before Step 2 , pubblicato il 31 marzo dalla London School of Hygiene & Tropical Medicine, tra il 60 e il 70 percento delle morti e dei ricoveri COVID della "terza ondata" proverranno da persone che sono state completamente vaccinate .

Questo potrebbe spiegare almeno in parte perché gli ospedali dell'area di Detroit si stanno riempiendo di pazienti COVID.

Ma non leggerai di questo punto di vista della storia da nessuno nei media mainstream. Stanno riportando la storia semplicemente come una nuova ondata di ricoveri e decessi COVID causati da una variante del virus con sede nel Regno Unito che non ha nulla a che fare con l'alto tasso di vaccinazioni. [Vedi Detroit News , 15 aprile 2021, Beaumont si avvicina alla capacità dell'ospedale COVID mentre gli esperti avvertono di "nuova pandemia ".]

I principali organi di informazione devono ancora esprimere la minima curiosità sul motivo per cui si sta verificando il grande picco di COVID anche se sono state vaccinate grandi percentuali del pubblico [il Michigan è uno degli stati più vaccinati della nazione con quasi il 30% di Michiganders che riceve il jab ]. In effetti, i funzionari sanitari citati nell'articolo del Detroit News di cui sopra stanno incolpando "l'esitazione del vaccino" per la nuova ondata, una diabolica falsificazione di quello che sta succedendo nel Michigan, intesa a mettere più pressione sulle persone che rifiutano l'iniezione sperimentale non provata.

Apparentemente quei funzionari sanitari non hanno letto il nuovo studio britannico.

"La ripresa sia dei ricoveri che dei decessi è dominata da coloro che hanno ricevuto due dosi di vaccino, che comprendono rispettivamente circa il 60% e il 70% dell'ondata", prevede lo studio.

E che cosa dicono gli scienziati britannici che hanno creato lo studio è la risposta a questo dilemma del vaccinato completo che scende con COVID? Perché, più vaccini e più blocchi, ovviamente!

E Big Pharma è più che felice di conformarsi. Il CEO della Pfizer Albert Bourla ha annunciato che una "terza dose" del suo vaccino sarà necessaria entro 12 mesi dalla seconda dose e probabilmente un'altra dose ogni anno dopo . Come avevamo previsto, i globalisti hanno sempre pianificato di utilizzare COVID per spaventare le persone a fare iniezioni annuali. Nessuno sa cosa contengono queste iniezioni o come influenzeranno la salute umana a medio e lungo termine.

Lo scenario che sta prendendo forma sta cominciando ad assomigliare a quello di cui ci aveva avvertito il dottor Geert Vanden Bossche all'inizio di marzo . Sulla base dei suoi anni di esperienza nel settore dei vaccini, Vanden Bossche ha chiesto di fermare i programmi di vaccinazione di massa condotti "nel mezzo di una pandemia". Ha detto che se i colpi non venissero interrotti porterebbero alla creazione di varianti sempre più forti del virus fino a quando un "super virus" non si impadronirà e spazzerà via un numero enorme di persone. [Vedi le richieste dei migliori esperti di vaccini per la moratoria globale sulle iniezioni di COVID, LeoHohmann.com, 17 marzo 2021]

Parlando a ChurchMilitant.com , accademico ed etico della salute mentale Niall McCrae ha osservato che "la previsione del rapporto secondo cui il 70% delle morti di COVID-19 sarà di persone con doppia vaccinazione è piuttosto sorprendente".

"Chiaramente questi modellatori pseudo-scientifici vorrebbero che fossimo rinchiusi all'infinito, ma sanno qualcosa che i governi e le autorità sanitarie pubbliche non ci dicono?" Ha chiesto il dottor McCrae.

L'accademico ha criticato la "logica di Alice nel Paese delle Meraviglie" dello studio, seguendo la scienza "nella tana del coniglio" poiché "il rapporto afferma," questo è perché l'assorbimento del vaccino è stato così alto nelle fasce di età più anziane ", non è il risultato di vaccini inefficaci, ma semplicemente di assorbimento così alto. '" 

McCrae ha elaborato:

“Sappiamo già che per due o tre settimane dopo l'iniezione, le persone anziane e vulnerabili sono a maggior rischio di gravi infezioni respiratorie, a causa dell'abbassamento dell'immunità. Ecco perché c'è stato un aumento dei decessi dopo l'introduzione della vaccinazione, con le prove più evidenti nei paesi con il più alto numero di vaccinazioni; come Ungheria, Israele, Serbia, Gibilterra e Emirati Arabi Uniti ".

Ancora più preoccupante è l'avvertimento del rapporto di un rischio a lungo termine per i vaccinati. Saranno più inclini alle varianti COVID-19 o ad altri virus, come suggerito da Vanden Bossche?

McCrae ha risposto come segue:

"Nella vecchia barzelletta quando qualcuno chiede indicazioni a un irlandese e lui dice:" Non partirò da qui ", temo per coloro che hanno preso il colpo e pensavano che la strada da percorrere sarebbe stata sicura e semplice".

fonte  https://leohohmann.com/2021/04/15/study-third-wave-of-sickness-and-death-will-be-dominated-by-those-who-have-been-fully-vaccinated/

Nessun commento:

Posta un commento