premio

In classifica

venerdì 23 aprile 2021

Ci rendiamo conto che Bill Gates è pericolosamente pazzo?

 


Questa non è una reazione eccessiva all'ultima incursione di Gates nel ciclo delle notizie. È un'osservazione basata su un lungo modello di dichiarazioni e comportamenti del fondatore di Microsoft e uno degli uomini più ricchi che siano mai vissuti che, se qualcuno di noi persone normali si fosse reso colpevole di loro, ci avrebbe portato a essere istituzionalizzati.

(Articolo ripubblicato da HumansAreFree.com )

Bill Gates è pazzo. Ed è pericoloso, perché è disposto a investire somme indicibili di denaro per realizzare le cose folli che crede una realtà - e tutte quelle cose folli feriscono le persone.

bill gates (reuters)

Bill Gates (Reuters)

L'ultima idiozia? Hamburger impossibili  per  tutti i bianchi .

Il co-fondatore di Microsoft Bill Gates ha recentemente affermato di ritenere che i "paesi ricchi", come gli Stati Uniti e l'Europa occidentale, dovrebbero  passare a mangiare "manzo" sintetico al 100% .

In una  recente intervista  con il MIT Technology Review, il co-fondatore di Microsoft Bill Gates ha discusso i suoi sforzi sull'impatto ambientale e varie iniziative verdi volte a ridurre le emissioni globali di carbonio.

Un suggerimento proposto da Gates era che le nazioni ricche e sviluppate si spostassero interamente verso la carne sintetica nel tentativo di ridurre le emissioni di carbonio dal bestiame.

Spiegando il suggerimento, Gates ha dichiarato al MIT Tech Review:

Per l'Africa e altri paesi poveri, dovremo utilizzare la genetica animale per aumentare drasticamente la quantità di carne bovina per emissioni per loro. Stranamente, il bestiame statunitense, poiché è così produttivo, le emissioni per libbra di carne bovina sono notevolmente inferiori alle emissioni per libbra in Africa.

E come parte del lavoro della Fondazione [Bill e Melinda Gates], stiamo sfruttando il beneficio del bestiame africano, il che significa che possono sopravvivere al caldo e  incrociando la mostruosa produttività  sia dal lato della carne che dal lato del latte del linee di carne bovina statunitensi d'élite.

Quindi no, non credo che gli 80 paesi più poveri mangeranno carne sintetica. Penso che  tutti i paesi ricchi dovrebbero passare al manzo sintetico al 100% . Puoi abituarti alla differenza di gusto e l'affermazione è che renderanno il sapore ancora migliore nel tempo.

Alla fine, quel premio verde è abbastanza modesto da poter in qualche modo cambiare il [comportamento delle] persone o utilizzare la regolamentazione per spostare completamente la domanda.

Quindi per la carne nei paesi a reddito medio e superiore, penso sia possibile. Ma è uno di quelli in cui, wow, devi seguirlo ogni anno e vedere, e la politica [è una sfida].

Ci sono  tutte queste fatture  che dicono che deve essere chiamata, fondamentalmente, spazzatura di laboratorio per essere venduta. Non vogliono che usiamo l'etichetta del manzo.

Questa non è nemmeno l'idea più spaventosa: il biscotto che Gates abbia mai fatto. Ricorda questo ?

Sembra un'idea stravagante uscita dalla fantascienza, ma è finanziata in parte dal miliardario fondatore di Microsoft Bill Gates e sostenuta dai migliori scienziati dell'Università di Harvard.

I ricercatori ritengono che una flotta di aerei appositamente progettati potrebbe spruzzare particelle di solfato nella bassa stratosfera per raffreddare il nostro pianeta e compensare gli effetti del cambiamento climatico.

Per quest'anno è stato proposto un test della tecnologia, riporta il  Daily Mail , con lo  Stratospheric Controlled Perturbation Experiment  (SCoPEx) che ha visto un sacco di polvere di carbonato rilasciato nell'atmosfera a 12 miglia di altezza.

Se l'esperimento avrà successo, i  ricercatori passeranno al rilascio della polvere dagli aerei .

I ricercatori suggeriscono che i jet che volano a 12 miglia di altezza completerebbero oltre 60.000 missioni in 15 anni, iniziando con una flotta di otto e muovendosi fino a 100 aerei.

Per quanto possa essere grave negare alle persone nei paesi del Primo Mondo l'accesso alla carne bovina (e mettere fuori mercato un'enorme industria che impiega più di mezzo milione di persone), creare un inverno nucleare artificiale è ancora peggio.

Più persone muoiono congelate in un clima estremamente freddo che muoiono per cause legate al caldo quando fa caldo, sai.

E poi c'è il pezzo sul controllo della popolazione, per il quale la sinistra - molti se non la maggior parte dei quali operano secondo un principio maltusiano e in realtà non sono in disaccordo con Gates - nega che sia.

Come neghi che questa sia una domanda ...

Non entreremo nella roba del vaccino, gran parte del quale è il prodotto di teorie del complotto in stile Alex Jones  altrettanto folli come lo è Gates . C'è molto là fuori, però, e non tutto è buono.

Maggiori informazioni su: HumansAreFree.com  e Technocrats.news

https://www.globalism.news/2021-03-25-we-realize-bill-gates-is-dangerously-insane.html

Nessun commento:

Posta un commento