premio

In classifica

giovedì 8 aprile 2021

Il rapporto del 2017 afferma che i vaccini Covid sono tossici

 

171018-spars-pandemic-scenario-cover-page.jpeg
























(A sinistra, stiamo seguendo questo copione . Siamo inconsapevoli partecipanti a un'esercitazione pianificata con cura.)

Mente da capogiro 

Questo documento di Johns Hopkins del 2017 descrive una "simulazione" che rispecchia esattamente tutto ciò che ci sta accadendo oggi e delinea il futuro. Dice che le vaccinazioni covid sono un'arma di genocidio di massa. Vedi sotto -  Conseguenze: effetti collaterali a lungo termine, azioni legali e perdita di fiducia. La proiezione 2025-2028 è in realtà 2020-2023.

Alex Jones e il team meritano i nostri ringraziamenti per aver portato questo documento all'attenzione del mondo. La sua 1.30 hr. esporre è la cosa più scioccante che abbia mai sentito. La falsa pandemia è il pretesto per una campagna di marketing per un vaccino che causerà malattie e morte diffuse.  










di Derrick Broze 
(estratti da henrymakow.com) 

Nell'ottobre 2017, il Johns Hopkins Center for Health Security ha pubblicato il rapporto, SPARS Pandemic, 2025-2028: A Futuristic Scenario for Public Health Risk Communicators. 

Il rapporto è stato scritto dalla prospettiva di qualcuno nel 2030 che sta guardando indietro a una pandemia che ha colpito il mondo tra il 2025 e il 2028 ...

Il documento afferma:

"In definitiva, un mondo composto da comunità isolate e altamente frammentate con un accesso diffuso alla tecnologia dell'informazione - soprannominato" la camera dell'eco "- è stato selezionato come il futuro in cui si sarebbe svolto lo scenario prospettico. Da questo punto, specifico dello scenario Sono state quindi sviluppate storie, attingendo a competenze in materia, resoconti storici di crisi di contromisure mediche passate, resoconti dei media contemporanei e letteratura scientifica in sociologia, preparazione alle emergenze, educazione sanitaria e comunicazione di rischi e crisi. Queste fonti sono state utilizzate per identificare le probabili sfide emergere in future emergenze sanitarie ".

L'esercizio descrive il mondo del 2025 come "più connesso, ma più diviso" con un accesso quasi universale a Internet wireless. .. Sebbene ciò abbia consentito un aumento e una facilità nella condivisione delle notizie, molte persone scelgono di "limitare autonomamente le fonti a cui si rivolgono per ottenere informazioni", creando le camere dell'eco.

LO "SCENARIO"

A metà ottobre 2025, sono stati segnalati tre decessi in una chiesa a St. Paul, Minnesota. Due membri della chiesa sono recentemente tornati da un viaggio nelle Filippine. Mentre inizialmente si pensava che la loro morte fosse l'influenza, i risultati di laboratorio in seguito hanno smentito questa teoria. Alla fine, il Center for Disease Control and Prevention (CDC) ha confermato che i tre pazienti erano stati infettati da un nuovo coronavirus, noto come Coronavirus della sindrome respiratoria acuta di St. Paul (SPARS-CoV o SPARS).

È interessante notare che il rapporto rileva che "le stime di mortalità dei casi precoci sono state gonfiate" con il CDC che stima il tasso di mortalità dei casi SPARS del 4,7% e l'OMS che afferma che 14-15% e oltre il 50% per le persone di età superiore ai 64 anni. Studi successivi fornirebbero una stima più accurata di solo lo 0,6%. Questo scenario simulato imita ciò che abbiamo visto con COVID-19. Il CDC e l'OMS hanno inizialmente affermato che il tasso di mortalità era molto più alto prima di ammettere in seguito che il tasso era inferiore all'1%.

Il rapporto prosegue descrivendo in dettaglio come i professionisti della sanità pubblica e dei medici non siano riusciti a fermare la diffusione di SPARS. Con l'arrivo del Ringraziamento e del Black Friday, la trasmissione di SPARS ha subito un'accelerazione a causa del viaggio di persone asintomatiche. A metà dicembre, sono stati segnalati casi SPARS in 26 stati, oltre a Messico, Canada, Brasile, Giappone e diversi paesi europei.

Alla fine, un vaccino animale è visto come una potenziale soluzione. Gli allevatori avevano usato il vaccino per trattare una malattia da coronavirus respiratorio simile a SPARS in mucche e suini nelle Filippine. Il produttore del vaccino, GMI, ha affermato che il vaccino sarebbe d'aiuto, ma gli studi clinici rivelano effetti collaterali, tra cui gambe gonfie, forti dolori articolari ed encefalite che portano a convulsioni o morte . Non c'erano dati disponibili sugli effetti a lungo termine del vaccino GMI. Nonostante questa controversia, CynBio, una società farmaceutica con sede negli Stati Uniti, ha sviluppato un vaccino SPARS basato sulla tecnologia GMI ...

La simulazione chiarisce che i funzionari sanitari hanno pianificato potenziali lesioni da vaccino e l'obiezione ai mandati sui vaccini. In una sezione il rapporto chiede: "Come potrebbero rispondere le autorità sanitarie federali ai critici che propongono che la protezione della responsabilità per i produttori di vaccini SPARS metta a repentaglio la libertà e il benessere individuali?"

Il rapporto prosegue discutendo della creazione di un farmaco chiamato Kalocivir e di come un numero crescente di individui inizi a sfidare l'uso di farmaci e vaccini. Questi individui che promuovevano "cure naturali come l'aglio e le vitamine" avevano meno probabilità di assumere Kalocivir o di rivolgersi a un medico per sintomi simili a SPARS.

Le preoccupazioni per Kalocivir sono aumentate nel febbraio 2026 quando un video virale mostra un bambino di tre anni che vomita proiettile dopo aver assunto una dose della terapia. La clip è condivisa negli Stati Uniti con gli hashtag #NoKalocivir e #NaturalIsBetter. Gli attivisti dei social media hanno iniziato a utilizzare i gruppi ZapQ per condividere il video e anche posizionare schermi IAT sul retro delle loro giacche e zaini durante il ciclo del video. Entro l'estate il video è il "clip Zap" più condiviso tra gli studenti delle scuole medie e superiori.

Un'altra frase rivelatrice ... osserva che anche se i casi SPARS avevano iniziato a calare, "il persistente ronzio dei social media intorno alla pandemia ha assicurato che l'ansia dell'opinione pubblica rimanesse alta". Ancora una volta, questo rispecchia ciò che stiamo vedendo con COVID-19.

Entro maggio 2026, il CDC ha ammesso che SPARS è stato fatale solo nello 0,6% dei casi negli Stati Uniti. Questa realtà si è riflessa sui social media, dove gran parte del pubblico ha iniziato a riconoscere che SPARS non era così pericoloso come gli era stato detto. 

"In combinazione con i persistenti dubbi su Kalocivir e la mancanza di un vaccino SPARS disponibile in commercio, la nuova stima del tasso di mortalità con lettere minuscole ha portato il pubblico a diventare sempre più ostile nei confronti della continua messaggistica SPARS", afferma il rapporto.

Il rapporto descrive in dettaglio come il CDC, la FDA e altre agenzie governative hanno lavorato con "esperti di social media" per sviluppare campagne di messaggistica sulla salute pubblica su SPARS, Kalocivir e il prossimo vaccino, Corovax. Proprio come nell'esercitazione Evento 201, la simulazione SPARS ha comportato il ricorso all'aiuto di "noti scienziati, celebrità e funzionari governativi" per realizzare video e rilasciare interviste che promuovono le campagne di messaggistica del governo.

Il pubblico non ha risposto bene alle campagne e si è invece rivolto ai social media per esprimere la propria disapprovazione. I media mainstream hanno persino iniziato a mettere in discussione la narrativa del governo e la sicurezza del Corovax. L'opposizione al Corovax si è fusa con il crescente movimento anti-vaccinazione emerso sui social media. Questi gruppi erano composti da musulmani che si opponevano al vaccino; Afroamericani, che non si fidavano del governo per timori di sperimentazione sulla comunità nera; la comunità della medicina alternativa; e la comunità "anti-vaccinazione".

Questi oppositori del vaccino diffondevano informazioni sostenendo che Corovax non era stato adeguatamente testato e aveva effetti collaterali sconosciuti. I sondaggi nazionali condotti a metà agosto 2026 hanno mostrato che il 68% dei cittadini statunitensi aveva visto un post o letto un commento di qualcuno che esprimeva sentimenti anti-Corovax. Anche il governo giapponese ha respinto il Corovax, portando a video clip virali di conferenze stampa giapponesi.

In risposta all'opposizione di Corovax, il governo degli Stati Uniti ha iniziato a collaborare con i social media e le società di ricerca per indirizzare gli annunci a individui alla ricerca di "siti Web anti-vaccinazione". Il CDC ha anche iniziato a estrarre dati da fonti pubbliche di social media per "storie positive" che potevano promuovere tramite i social media. Il governo degli Stati Uniti ha anche chiesto agli operatori sanitari di concedere l'accesso alle cartelle cliniche elettroniche (EHR) dei pazienti nel tentativo di determinare il numero di individui in popolazioni ad alto rischio in aree particolari.

DOPO: EFFETTI COLLATERALI A LUNGO TERMINE, CAUSE LEGALI E PERDITA DI FIDUCIA

Il rapporto descrive come gli effetti collaterali negativi iniziarono ad emergere man mano che più americani ricevevano il vaccino. I genitori hanno affermato che i loro figli stavano vivendo sintomi neurologici simili a quelli osservati negli animali a cui era stato iniettato il vaccino GMI. Entro maggio 2027, i genitori hanno iniziato a intentare un'azione legale e chiedendo la rimozione della responsabilità a tutela delle società farmaceutiche che hanno sviluppato Corovax. Il rapporto afferma che "la preoccupazione era particolarmente alta tra alcuni genitori afroamericani che hanno continuato a mettere in discussione le motivazioni del governo per quanto riguarda la campagna di vaccinazione Corovax".

Entro la fine del 2027, nuovi sintomi neurologici iniziarono a comparire nelle persone che avevano assunto Corovax. "Dopo aver mostrato effetti collaterali negativi per quasi un anno, diversi soggetti vaccinati hanno iniziato lentamente a manifestare sintomi come visione offuscata, mal di testa e intorpidimento alle estremità", ha scritto il Center for Health Security. Il rapporto afferma che entro il 2030 non era ancora chiaro se le vaccinazioni fossero la causa degli effetti collaterali.

Il contraccolpo dei social media ha colto di sorpresa l'HHS mentre si trovava sotto pressione per assegnare un risarcimento a coloro che subivano effetti a lungo termine da Corovax. Il pubblico aveva sempre più opinioni negative sul vaccino e su ciò che percepivano come indifferenza verso le vittime.

A mano a mano che il rapporto si conclude, esamina l'aspetto del mondo dal 2030, cinque anni dopo l'inizio della pandemia di SPARS. Mentre la pandemia si è ufficialmente conclusa nel 2028, esistono casi in 14 paesi in Europa, Africa e Asia. Gli esperti dell'OMS prevedono che future epidemie continueranno a emergere a meno che i paesi non mantengano una copertura vaccinale diffusa.

Quando finalmente il pubblico torna alla "vita normale", inizia a concentrare le proprie frustrazioni sui politici e sui rappresentanti delle agenzie, che incolpano di aver esagerato con la gravità dell'evento. Alla fine, diversi funzionari di alto rango all'interno del CDC e della FDA sono costretti a ritirarsi. Tuttavia, sembra esserci una mancanza di responsabilità in quanto vi è "poca voglia" di "rivivere gli eventi degli ultimi anni".

Ovviamente, la simulazione afferma che "le teorie del complotto sono proliferate anche sui social media, suggerendo che il virus fosse stato appositamente creato e introdotto alla popolazione dalle compagnie farmaceutiche o che fosse scappato da un laboratorio governativo che stava testando segretamente armi biologiche". Questo tipo di accuse sono state rivolte anche ai ricercatori durante la crisi del COVID-19 e utilizzate per giustificare la censura.

Le vittime degli effetti collaterali del vaccino sono trattate come martiri, che hanno sacrificato la loro salute (o vite) per una buona causa, proprio come le vittime dell'AIDS erano considerate eroi.
----------


IL VACCINO COVID UCCIDERÀ MILIONI, LA POPOLAZIONE NERA PIÙ SENSIBILE, SPIEGA JUDY MIKOVITS.


---- Primo commento di Essel-

In Francia, l'anno scorso, il Prof. Fourtillan (farmacologia) ha scoperto 5 brevetti che, se collegati tra loro, danno la chiave del mistero. Ciò lo portò ad essere internato per alcuni giorni prima di essere rilasciato per evitare un tumulto.

Tra questi brevetti, ... la tecnica di inserimento del genoma dell'HIV. Si può quindi pensare che il vaccinato, con il tempo, rimarrà indifeso quando si presenterà una malattia infettiva.

Pr. Il commento di Fourtillan è qui (può essere letto per primo):

http://dphfree.fr/covid19/ docs / TRUTH_about_Covid-19_and_ Covid-19_Vaccines.pdf

I brevetti sono qui:

Secondariamente:

C'è una vera omertà su questi brevetti, i cosiddetti siti alternativi stanno attenti a non parlarne per paura che succeda loro la stessa cosa del Pr. Fourtillan.

Possiamo aggiungere un sesto brevetto scoperto dalla genetista Alexandra Henrion-Claude, un brevetto che - se ho ben capito - fornisce al virus la chiave per infettare il bersaglio.

US7223390B2 - Inserimento della proteasi furinica

Il Prof.Montagner, Premio Nobel scopritore del virus HIV, indipendentemente dalle fonti precedenti, dice più o meno la stessa cosa, ma non specifica chi sia stato ... Naturalmente, perché è così conosciuto e famoso, l'MSM è lavorando per infangare le acque per fargli dire qualcosa di diverso da quello che ha detto. Il Prof. Fourtillan, d'altra parte, è puramente e semplicemente soppresso.

fonte https://henrymakow.com/2021/04/2017-report-says-covid-vaccines-toxic.html


Nessun commento:

Posta un commento