premio

In classifica

martedì 13 aprile 2021

Bill Gates e George Soros collaborano per creare un'organizzazione da incubo orwelliana incentrata sulla "disinformazione" di polizia

 Bill Gates e George Soros collaborano per creare un'organizzazione da incubo orwelliana incentrata sulla "disinformazione" di polizia


L'Aspen Institute Commission on Information (AICI) è stato incaricato di lanciare uno sforzo per eliminare "disinformazione" e "disinformazione" da Internet, e nientemeno che gli eugenetisti miliardari Bill Gates e George Soros stanno finanziando l'operazione .

Secondo i rapporti, numerose personalità chiave dei media, delle imprese e del governo sono anche a bordo del progetto, che mira a fermare tutte le domande sui "vaccini" del coronavirus di Wuhan (Covid-19), elezioni fraudolente e altri potenziali ostacoli al agenda globalista.

Katie Couric, un'icona delle fake news, è una co-presidente di AICI, così come Rashad Robinson, CEO del gruppo di attivisti di estrema sinistra Color of Change. Couric ha recentemente suggerito durante un'intervista con il conduttore della HBO Bill Maher che "noi" dovremmo "deprogrammare" le persone che erano coinvolte nella "setta" del presidente Donald Trump, mentre Robinson è stato una voce forte negli sforzi per disinvestire la polizia.

Chris Krebs, direttore dell'agenzia per la sicurezza informatica e la sicurezza delle infrastrutture, è anche co-presidente dell'AICI. Come forse ricorderete, Krebs ha dichiarato che le elezioni del 2020 sono "le più sicure della storia", un commento che è stato rapidamente accolto con critiche da alti funzionari del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS).

Tra il 2003 e il 2020, la Bill & Melinda Gates Foundation ha versato più di $ 105 milioni in AICI. Secondo i dati della Foundation Directory Online, la Foundation to Promote Open Society e l'Open Society Institute, entrambi gestiti da Soros, hanno contribuito insieme più di 3 milioni di dollari all'AICI.

Non mettere in discussione i "vaccini" sperimentali e non sostenere Donald Trump, dicono i globalisti

Joseph Vasquez di NewsBusters ha individuato altri membri discutibili dell'AICI che meritano anche una menzione. L'estraniato duca di Sussex, il principe Harry, è elencato, così come la co-fondatrice e presidente della Quadrivium Foundation Kathryn Murdoch, l'attivista per il clima moglie dell'ex erede di Fox News e collega eco-attivista James Murdoch.

"Quadrivium era elencato come finanziatore di un'organizzazione di sinistra chiamata Democracy Works", spiega ulteriormente Vasquez. "Democracy Works è stato utilizzato per formulare la strategia elettorale 2020 di Facebook e Google".

Un altro membro dell'AICI è l'ex membro del Congresso repubblicano Will Hurd del Texas, un politico veemente anti-Trump.

L'obiettivo ovvio dei piani di controllo del discorso dell'AICI è impedire l'ascesa di un altro candidato populista come Trump che potrebbe allontanare le pecore dall'agenda globalista dello stato profondo. L'AICI vuole anche eliminare tutti i discorsi sulle iniezioni di virus cinesi che uccidono le persone, o sulla stessa plandemia che è una farsa.

"Per prevenire l'egemonia liberale totale, America First deve costruire istituzioni concorrenti e sostenere individui di talento che possano sfidare i grandi progetti degli oligarchi", suggerisce Jose Nino, scrivendo per Big League Politics .

"Altrimenti, una risposta inefficace garantirà un completo consolidamento del regime liberale".

L'ilarità di Bill Gates e George Soros che affermano di preoccuparsi di proteggere la verità dalle bugie non è passata inosservata. Molti lettori di notizie indipendenti si sono affrettati a sottolineare l'ipocrisia di questi due che affermano di essere affidabili fonti di guida su ciò che è vero e ciò che è falso.

"" Disinformazione di polizia? " È una specie di scherzo? " ha chiesto un commentatore. "Proveniente da Soros e Gates, dovrebbe essere chiamato" creare disinformazione "."

Altri hanno notato che invece di difendere la verità, Gates e Soros promuoveranno effettivamente "odio e divisione" con il pretesto di filtrare presunti "inganni" su Internet.

"Questi brividi stanno scherzando?" ha chiesto un altro commentatore. "LORO controllo dei fatti per 'disinformazione?' È come incaricare uno stupratore della consulenza di coppia ".

Un vero zinger è venuto da qualcuno di nome Phil Cameron che scherzosamente ha chiesto:

"Come lo chiameranno, Snopes?"

È incoraggiante vedere molte persone che si svegliano alla finzione che sono questi miliardari globalisti. Si spera che questo risveglio continui a diffondersi.

Altre notizie correlate sull'agenda contro la libertà di parola di Bill Gates, George Soros e altri scagnozzi di estrema sinistra possono essere trovate su Censorship.news .

Le fonti per questo articolo includono:

BigLeaguePolitics.com

NaturalNews.com

https://newstarget.com/2021-04-09-bill-gates-george-soros-organization-policing-disinformation.html

Nessun commento:

Posta un commento