premio

In classifica

sabato 3 aprile 2021

Bill Gates vuole leggere le tue onde cerebrali per estrarre la criptovaluta

 Bill Gates, di proprietà di Microsoft, ha proposto un modo per utilizzare le tue onde cerebrali per estrarre criptovaluta . L'applicazione spiega come l'attività cerebrale e i dati biometrici personali di un individuo possono essere utilizzati per generare criptovaluta.

Microsoft vuole leggere le tue onde cerebrali per estrarre la criptovaluta Bill Gates

Un nuovo brevetto (leggi sotto) intitolato "Sistema di criptovaluta che utilizza i dati sull'attività corporea" descrive come una persona può estrarre la criptovaluta collegando sensori al proprio corpo.

L'estrazione di BTC di solito implica dedicare la potenza di elaborazione del computer per risolvere complessi problemi matematici.

Elenca 28 diversi concetti sul modo in cui il sistema può essere utilizzato per generare criptovaluta.

Questi modi possono essere interagire con un'intelligenza artificiale, visitare un sito Web, chat bot, navigare sui social media e altro ancora.

Questo brevetto propone un altro modo per estrarre la criptovaluta facendolo invece tramite una "attività del corpo umano associata a un'attività" e monitorando i risultati con un sensore biometrico.

"Ad esempio, un'onda cerebrale o il calore corporeo emessi dall'utente quando l'utente esegue l'attività fornita da un fornitore di servizi di informazione, come visualizzare un annuncio pubblicitario o utilizzare determinati servizi Internet, possono essere utilizzati nel processo di mining", spiega il brevetto .

"Invece del massiccio lavoro di calcolo richiesto da alcuni sistemi di criptovaluta convenzionali, i dati generati in base all'attività corporea dell'utente possono essere una prova di lavoro e, quindi, un utente può risolvere inconsciamente il problema difficile dal punto di vista computazionale."

Questo sistema comporterà il collegamento di un dispositivo a molti sensori sul corpo. Questi sensori possono rilevare l'attività necessaria all'utente per estrarre BTC o altre criptovalute.

Alcuni sensori che possono essere utilizzati per monitorare l'attività possono includere sensori a infrarossi, frequenza cardiaca, termocamere e scanner MRI.

Oltre al calore corporeo e alle onde cerebrali, verranno monitorate anche altre attività come l'attività degli organi e il flusso dei fluidi corporei.

I ricercatori hanno confermato che il cervello umano continua a funzionare anche dopo la morte  di una persona. Sembra un comportamento da zombi, ma i ricercatori hanno trovato una logica non zombi dietro questo fenomeno.

Nel frattempo, un gruppo di ricerca in Germania ha ottenuto un grande successo conducendo  esperimenti per creare falsi ricordi  nella mente delle persone e poi cancellarli. 

https://greatgameindia.com/microsoft-brainwaves-mine-cryptocurrency/


Nessun commento:

Posta un commento