premio

In classifica

venerdì 2 aprile 2021

Makow - Antidoto per la disperazione: resistenza non violenta

 



immagine-39.jpg
Il programma comunista di "demoralizzazione"  descritto dal  disertore del KGB Yuri Bezmenov nel 1984 è stato realizzato.
Nota la "diffidenza nella giustizia". La Corte Suprema si è occupata di questo.)

Centinaia di milioni hanno sofferto sotto il comunismo e il fascismo. Adesso tocca a noi. Covid è solo un fragile travestimento. 



In un recente sondaggio su Twitter, ho chiesto "Perché le persone del MAGA sono state così passive sulla scia del colpo di stato comunista?" Circa il 50% degli intervistati ha scelto "Demoralizzazione" come risposta. Guarda il grafico di Bezmenov sopra per vedere che siamo stati deliberatamente sovvertiti. Tra la bufala Covid e la frode elettorale, hanno stracciato il contratto sociale. La democrazia, la libertà individuale e lo Stato di diritto sono stati eliminati. Tutte le istituzioni su cui facciamo affidamento - governo , legge, media, istruzione, medicina, affari e chiesa - sono state sistematicamente sabotate. I sani valori cristiani come la castità e la fedeltà furono spazzati via. Non fare niente non è un opzione. L'amministrazione Biden sta agendo in modo aggressivo per distruggere le persone del MAGA e abbattere gli Stati Uniti. 


Aggiornato dall'8 febbraio 2019
di Henry Makow PhD

Come  ti fanno sentire i titoli quotidiani ?

Sarò onesto. La mia prima reazione è "F ** K la razza umana. Se non riesce a mettere insieme le sue azioni, merita di essere distrutta. Ho 71 anni. Ho fatto una bella corsa. Mi dispiace per i bambini però." 

image-41.png

Ma dopo che ho avuto il mio riposo di bellezza e il bar Snickers, mi rendo conto che questo è un esempio della demoralizzazione che infetta l'Occidente. 

Abbiamo avuto la sfortuna di nascere in una cospirazione satanica millenaria che sta raggiungendo i suoi frutti nel corso della nostra vita. La maggior parte dei principali eventi storici sono stati progettati per far avanzare l'ascesa di Satana sul pianeta terra. 

Siamo quotidianamente attaccati dal Male Organizzato, il Principio di Morte e Distruzione. Ciò è confermato da 

1. L'attacco gratuito al genere, al matrimonio e alla famiglia 
2. La totale abdicazione dei principi giornalistici da parte dei media e la sua trasformazione in una macchina di propaganda 
3. L'invasione senza precedenti di stranieri finanziata dai nostri dollari delle tasse  
4. La normalizzazione della dissolutezza sessuale.
 
schiff.jpeg


5. L'emergere della sinistra pazza dall'armadio satanista-comunista. (sinistra)
6. Aborto al momento del parto vivo = sacrificio satanico di bambini. 
7. Imprese che promuovono la "diversità" di genere e razziale e l'incrocio di razze. Tutti cantano dallo stesso libro di canzoni. 
8. L'aumento delle tensioni di guerra nucleare da parte di Biden in linea con le profezie dell'armaghedon ebraica.  

Dobbiamo resistere al potere pernicioso che cerca di derubare noi e i nostri figli del nostro diritto di nascita divino.


jefferson.jpeg
È probabile che i movimenti vengano infiltrati. Il modo migliore per controllare l'opposizione è guidarla, ha detto Lenin. Ciò che gli Illuminati temono, e lo hanno detto nei Protocolli di Sion, sono gli "atti ispirati" di individui eroici, o gruppi di due o tre.  



Considera come gli operai hanno sabotato lo sforzo bellico nazista producendo parti difettose. Dobbiamo sostenere atti non violenti come il rifiuto di seguire i protocolli Covid o il pagamento di multe, e il boicottaggio e la vergogna delle aziende che richiedono "passaporti". Non pagare le tasse. Usa la tua immaginazione. Se la legge diventa lo strumento di oppressione, non abbiamo altra scelta che infrangerla. 

rifiutare.jpeg
Dobbiamo riconoscere e sostenere le persone che si sacrificano per il bene comune. Se non riusciamo a farlo, nessuno si assumerà rischi per nostro conto. Possiamo stare insieme o essere distrutti da soli. 



Non illuderti. Chiunque non abbia il certificato di vax per il credito sociale del comunista cinese potrebbe anche indossare una stella gialla ebraica. 

MOLTO IN GIOCO

img-theme-enfants-menu.jpg
Quando guardo i bambini, gli animali e la natura mi rendo conto di quanto sia infinitamente bello e prezioso questo mondo. 

Dio ci ha dato tutto e se siamo infelici è perché Gli disobbediamo. 

Le nostre menti sono state ripulite da Dio. I satanisti segreti ci hanno insegnato a disprezzare la parola "Dio". 

Dio è il principio del nostro sviluppo e della nostra crescita personale. Non possiamo rifiutarlo più di quanto possiamo rifiutare cibo, bevande e sonno. 

Essere fedeli a se stessi è come essere fedeli a Dio. 

Dio è anche il principio dello sviluppo e della crescita dell'umanità. È il principio dietro cui l'umanità può unirsi. 

Senza riportare Dio al suo posto legittimo, non siamo in grado di affrontare la sfida che dobbiamo affrontare. 

Il nostro scopo sulla terra è lodare Dio e adempiere il Suo scopo. 

ET

Vuoi conoscere gli extraterrestri?  Siamo gli extraterrestri. Siamo missionari di Dio inviati dal Cielo per civilizzare la terra. 

Dio ha posto la nostra anima nel mondo naturale (scimmie) e ha aspettato pazientemente mentre ci facevamo strada con gli artigli fino a qualcosa che somigliava alla civiltà. 

Tutto questo ora è in pericolo. 

Potremmo essere la più alta forma di vita nell'universo. Spero di no! È troppa responsabilità.  

Ma dobbiamo agire come  siamo e crescere velocemente. 

120 anni fa, l'autore dei Protocolli di Sion ridacchiò, "l'atmosfera nelle grandi città d'Europa è fredda e desolata".  Non ci vogliono felici e uniti.

Se tutti incanalassimo Dio (o Gesù Cristo) ogni minuto della giornata, il mondo sarebbe il paradiso. E troveremmo la libertà e la felicità personali. Ama il tuo prossimo come te stesso. Fa 'agli altri quello che vorresti fosse fatto a te.

cdb360f1f39e722817a9330b94c131c8 - old-people-love-beautiful-people.jpg
Dio è amore. Ci ama. 

La vita sulla terra è un miracolo. Celebrate il Creatore!    

La truffa potrebbe avere conseguenze non intenzionali. Ha smascherato i cattivi e potrebbe risvegliare e unire tutti gli esseri umani che hanno un cervello e una coscienza funzionanti. Chissà cosa possiamo realizzare!

-------


Primo commento di Ken Adachi

Sono contento che tu abbia toccato questo punto. La demoralizzazione e l'apatia sono l'obiettivo prefissato, specialmente per la promozione di Doom & Gloom di ogni striscia che è progettata per creare un senso di rassegnazione e inazione tra coloro che ci cascano (e la maggior parte di noi ci casca inizialmente comunque, perché siamo ficcati a pensare che sia legittimo). È chiaramente una guerra psicologica messa in moto da tipi militari / dell'intelligence sotto la direzione della Stanford Research e del Tavistock Institute in Inghilterra.

I nostri pensieri, sia negativi che positivi, hanno un'influenza TREMENDA sulla nostra condotta e sulla nostra motivazione interiore ad avere successo contro la schiavitù e a trionfare sul male. Quindi, naturalmente, vogliono mantenerci il più immotivati ​​e apatici possibile; ergo la tua dose quotidiana di "minacce" che producono ansia di una varietà o di un'altra.

Non fermeremo la distruzione dell'America da parte del JWO a meno che i normali cittadini non si Svegliano e smettano di ignorare le insegne al neon rosse lampeggianti tutt'intorno a loro e non ci impegneremo a resistere all'agenda della schiavitù JWO: 5G con 18.000 satelliti già approvati per teletrasportarci, obbligatorio vaccinazioni, sorveglianza onnipresente, contatori intelligenti, monitoraggio di tutte le transazioni digitali, riconoscimento facciale, scansioni della retina, eliminazione graduale dei contanti, la crescente imposizione del protocollo modellato dalla Stasi chiamato "Il programma" inteso a punire, isolare, tormentare e "de -personalizzare "chiunque parli contro la corruzione o il malaffare del governo. E NESSUNO lo sa: http://tinyurl.com/y8rdcmfw

Guarda come il comportamento e gli atteggiamenti vengono ora modificati (`` rieducati '') tra i giornalisti investigativi di coscienza e moralità in Cina a causa dell'installazione di un onnipresente gulag di sorveglianza digitale che ora avvolge ogni cittadino cinese che esce dalla sua casa: https: //tinyurl.com/y8w4adhn

Saremo sulla stessa barca tra SOLO pochi anni se non ci diamo da fare e non ci impegniamo per l'acquisizione.
 


Nessun commento:

Posta un commento