premio

In classifica

venerdì 9 aprile 2021

Il vaccino è un biglietto per entrare nel culto di Lucifero

 

ingrandire-this.jpeg



































Tutto si riduce a questo:

Sei disposto a 
resistere alla schiavitù? O
Sei disposto a sacrificare la tua vita 
per Lucifero?

Primo commento di S:  " Esatto. Il Jab è il sistema operativo utilizzato dal marchio della bestia. Il tatuaggio digitale Quantum che utilizza la tecnologia blockchain sarà il marchio della bestia."




di Henry Makow PhD

L'umanità è stata introdotta in un culto satanico, il Cabalismo (Illuminismo, Massoneria, Comunismo). 

I culti satanici sfruttano e controllano i loro membri corrompendoli e facendoli ammalare. I membri sono essenzialmente schiavi.


Alla fine, distruggono i loro aderenti.  Il satanismo è la religione della morte e della distruzione. (Ecco perché è "malvagio".)

Chiaramente, la vaccinazione è il criterio per entrare in questo culto e per la partecipazione alla società luciferina, cioè la NWO.

Recentemente,  Klaus Schwab ha definito le persone non vaccinate "una minaccia per l'umanità". Hitler non avrebbe potuto dirlo meglio sugli ebrei. 

Diverse dozzine di capi dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), del Forum economico mondiale (WEF) e di vari altri organismi globalisti hanno dichiarato che il "grande ripristino" deve includere l'istituzione di un trattato globale di "pandemia" per garantire che tutti gli esseri umani sono "vaccinati" in conformità con gli editti del governo.


Il 10 marzo, l'analista medico della CNN , la dott.ssa Leana Wen, era preoccupata che milioni di americani avrebbero rifiutato i vaccini sperimentali Covid-19, soprattutto quando le attività stanno riaprendo. Ha detto all'ancora Chris Cuomo che "abbiamo una finestra molto stretta per legare la politica di riapertura allo stato di vaccinazione. Altrimenti, se tutto viene riaperto, quale sarà la carota? Come incentiveremo le persone a ricevere effettivamente il vaccino?" 

Giovedì, una collaboratrice Sandra Archibald ha sottolineato che i satanisti in genere sacrificano i propri  figli come prova di fede in Lucifero Ha detto che le persone che vaccinano i loro figli lo stanno facendo.

Chiaramente la pressione per vaccinare tutti non è guidata né dal profitto né dalla salute. Covid è solo un pretesto per riorganizzare la società secondo le linee volute dai banchieri centrali satanisti. Indubbiamente questo comporta lo spopolamento.  

marina.png
L. Marina Abramović posa con Jacob Rothschild davanti a "Satana convoca le sue legioni", 1796-1797


La Casa Bianca ha negato che i passaporti per i vaccini saranno necessari, ma già gli impianti sportivi, i casinò e le università li richiedono. I passaporti digitali stanno arrivando. Con il panico che circonda nuove "varianti" fasulle, o se Bill Gates rilascia un virus più letale, la pressione per essere vaccinato diventerà insopportabile. 

I non vaccinati saranno dei paria soggetti a persecuzione.

Il 1 ° aprile, l' editorialista del LA Times Harry Litman ha twittato:  "I passaporti per i vaccini sono una buona idea. Tra le altre cose, individuerà il contingente ancora ampio di persone che rifiutano i vaccini, a cui sarà precluso di fare molte cose che i loro coetanei possono fare fallo. Questo dovrebbe aiutare ad abbattere la resistenza. " Ha ottenuto 21.000 "Mi piace". 

Come disse David Spangler, "Nessuno entrerà nel Nuovo Ordine Mondiale a meno che non prenda un'iniziazione luciferina". 

Il vaccino COVID è quell'iniziazione. 

Il conflitto si riduce ad accettare o resistere alla schiavitù. 
------------

Relazionato - Fratello Nathaniel - Hai già il tuo passaporto Vax?


Naomi Wolfe - Vaccine Passports = Schiavitù per sempre
https://needtoknow.news/2021/04/dr-naomi-wolf-explains-why-vaccine-passports-equal-slavery-forever/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=dr-naomi-wolf-explains-why-vaccine -passaporti-uguale-schiavitù-per sempre
Quasi la metà degli americani vuole i passaporti per i vaccini
https://needtoknow.news/2021/04/poll-finds-almost-half-of-americans-want-vaccine-passports/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=poll-finds-almost-half-of-americans-want -vaccini-passaporti

Nessun commento:

Posta un commento