premio

In classifica

giovedì 8 aprile 2021

L'insider dell'OMS espone GAVI, Bill Gates per aver perpetrato una plandemia di coronavirus

 L'insider dell'OMS espone GAVI, Bill Gates per aver perpetrato una plandemia di coronavirus


La dottoressa Astrid Stückelberger ha lanciato alcune importanti bombe durante una recente intervista che ha fatto saltare completamente il coperchio contro l'eugenetista miliardario Bill Gates, la corrotta Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e altri elementi nefasti che hanno cospirato insieme per perpetrare il coronavirus di Wuhan (Covid-19) plandemia nel mondo.

Scienziata, scrittrice e insider dell'OMS, la dottoressa Stückelberger credeva nel lavoro del braccio delle Nazioni Unite fino a quando non ha iniziato a vedere alcune serie bandiere rosse con il modo in cui opera. Proprio come i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), l'OMS funziona più come una società privata che come un'agenzia di sanità pubblica, lavorando per promuovere gli interessi di Big Pharma e di altre forze pro-vaccini come Bill & Melinda Gates Fondazione.

In qualità di professore presso l' Università di scienze applicate in Svizzera e docente presso l'Istituto di salute globale della Facoltà di medicina dell'Università di Ginevra , il dottor Stückelberger è una fonte credibile, tra l'altro, le cui informazioni privilegiate sul CHI è degno di nota.

In poche parole, gli Stati membri dell'OMS, di cui 193 sono vincolati da qualsiasi regola e restrizione che l'OMS decida di imporre in nome della "salute pubblica". Con il virus cinese, l'OMS ha pronunciato tutti i tipi di nuovi requisiti a cui la stragrande maggioranza ha aderito, tranne due: Iran e Stati Uniti sotto il presidente Donald Trump.

Dietro le quinte, Gates e le sue coorti, insieme a GAVI, stavano guidando la nave WuFlu con l'OMS che sembrava prendere tutte le decisioni. E grazie al modo in cui opera l'OMS, la plandemia è stata facile da implementare.

"È incorporato nella costituzione dell'OMS", afferma il dott. Stückelberger sulla facilità con cui l'OMS è in grado di decretare le "norme sanitarie" internazionali. “Quindi, non hanno bisogno di adottarlo. Viene immediatamente approvato ed è un obbligo, quindi è legalmente vincolante. "

Puoi guardare l'intervista completa con il dottor Stückelberger di seguito:

Bill Gates ha presentato una petizione per diventare il suo "stato membro" presso l'OMS

Gates detiene un'incredibile influenza sulle decisioni prese all'OMS, che hanno un impatto sulla maggior parte dei paesi del mondo. Ha pagato così tanti soldi all'agenzia nel corso degli anni che ora pensa di avere il diritto di voto come se fosse il suo paese.

Il dottor Stückelberger spiega che Gates detiene l'immunità in Svizzera dove vengono stipulati tali accordi, così come GAVI, e ha ripetutamente cercato di diventare il suo "stato membro" agli occhi dell'OMS - anche se non è chiaro se sia mai stato effettivamente votato come tale.

Anche così, Gates tira ancora molti fili all'OMS. Negozia e firma contratti per conto di diversi paesi, agendo come intermediario non eletto nel decidere quali vaccini o prodotti farmaceutici verranno acquistati da loro.

Come forse ricorderai, Gates ha pianificato il coronavirus di Wuhan (Covid-19) con il suo esercizio Evento 201 nell'autunno del 2019. Questo esercizio ha comportato la strategia per una grave pandemia che si è materializzata parecchi mesi dopo.

La dott.ssa Stückelberger ha assistito in prima persona a come l'OMS abbia tenuto gli stessi tipi di esercizi per anni, che è ciò che per primo l'ha avvertita di qualcosa di sospetto. Nota anche che negli ultimi anni, l'OMS ha cambiato tutti i tipi di definizioni nelle sue linee guida sulla salute per consentire che qualsiasi forma di influenza o anche il comune raffreddore possa essere potenzialmente dichiarata una "pandemia".

Anche la parola "immunità", dice, che abbiamo notato allo stesso modo , è stata ridefinita dall'OMS per includere solo "immunità" correlata al vaccino rispetto all'immunità naturale.

Altre notizie correlate sul coronavirus di Wuhan (Covid-19) possono essere trovate su Pandemic.news .

Le fonti per questo articolo includono:

TapNewswire.com

NaturalNews.com

NaturalNews.com

https://newstarget.com/2021-03-04-who-insider-exposes-gavi-gates-perpetrating-plandemic.html

Nessun commento:

Posta un commento