premio

In classifica

sabato 17 aprile 2021

La tirannia si avvicina ei governi camminano mano nella mano (H. Makow)


La tirannia si avvicina ei governi camminano mano nella mano (H. Makow): "Hanno in programma di usare la bufala COVID come pretesto per distruggere l'economia e rinchiudere tutti a meno che non siano d'accordo sul vaccino. Vogliono confiscare tutte le nostre proprietà in cambio di un reddito garantito. E sì, hanno progettato un virus più potente. E che in un breve periodo di tempo, poiché più canadesi sono entrati nel programma di cancellazione del debito, coloro che si sono rifiutati di partecipare sarebbero stati considerati un rischio per la sicurezza pubblica e sarebbero stati trasferiti in strutture di isolamento. Una volta in questi stabilimenti, avrebbero due opzioni, partecipare al programma di cancellazione del debito ed essere rilasciati, o rimanere a tempo indeterminato nella struttura di segregazione secondo la classificazione di grave rischio per la salute pubblica e far sequestrare tutti i loro beni. "

Canada - Le restrizioni sui viaggi nazionali confermano che il programma di blocco è stato mancato

16 aprile 2021

timeline.jpeg

“- Saranno implementate restrizioni di blocco migliorate (chiamate terzo blocco). Saranno imposte restrizioni di viaggio complete (anche tra province e città). Previsto per il secondo trimestre del 2021 ". (Adesso!)

Doug Ford si aspettava di annunciare restrizioni ai viaggi interprovinciali.

Interrompere i viaggi tra le province per controllare la diffusione delle varianti, dicono gli esperti

Il sindaco di Sudbury propone posti di blocco autostradali per limitare i viaggi non necessari

Questa fuga di notizie dell'ottobre 2020 dai circoli del governo canadese, se vera, conferma tutte le nostre peggiori paure. Hanno in programma di usare la bufala COVID come pretesto per distruggere l'economia e rinchiudere tutti a meno che non acconsentano al vaccino. 

Vogliono confiscare tutte le nostre proprietà in cambio di un reddito garantito. E sì, hanno progettato un virus più potente.

E che in un breve periodo di tempo, poiché più canadesi sono entrati nel programma di cancellazione del debito, coloro che si rifiutavano di partecipare sarebbero stati considerati un rischio per la sicurezza pubblica e sarebbero stati trasferiti in strutture di isolamento. Una volta lì, avrebbero due opzioni, partecipare al programma di cancellazione del debito ed essere rilasciati, o rimanere a tempo indeterminato nella struttura di segregazione secondo la classificazione di un grave rischio per la salute pubblica e farli sequestrare. 

“Che non sarà solo il Canada, ma di fatto tutte le nazioni avranno roadmap e programmi simili. "

(Questo è originariamente apparso su Facebook)

Di LPC_leaker@protonmail.com

(henrymakow.com) 

Voglio fornirti alcune informazioni molto importanti. Sono un membro del comitato del Partito liberale del Canada. Siedo in diversi gruppi di comitati, ma le informazioni che fornisco provengono dal Comitato di pianificazione strategica (presieduto dal PMO). 

Devo iniziare dicendo che non sono felice di farlo, ma devo. Come canadese e soprattutto come genitore che desidera un futuro migliore non solo per i miei figli, ma anche per altri bambini. 

L'altro motivo per cui lo faccio è che circa il 30% L'ottanta per cento dei membri del comitato non è soddisfatto della direzione che questo prenderà in Canada, ma le nostre opinioni sono state ignorate e hanno in programma di andare avanti verso i loro obiettivi.

 Hanno anche chiarito che nulla fermerà i risultati attesi. La tabella di marcia e l'obiettivo sono stati definiti dal PMO e sono i seguenti:  

- Implementare gradualmente restrizioni di blocco secondarie su base continuativa, iniziando con le grandi aree metropolitane e espandendosi verso l'esterno. Previsto entro novembre 2020. 

- Accelerare l'acquisizione (o la costruzione) di strutture di isolamento in ogni provincia e territorio. Previsto entro dicembre 2020. 

- I nuovi casi giornalieri di COVID-19 aumenteranno oltre la capacità di test, incluso un aumento dei decessi correlati a COVID seguendo gli stessi grafici di crescita. Previsto per fine novembre 2020. 

- Bloccaggio secondario completo e totale (molto più rigoroso dei vincoli della prima e della seconda fase di scorrimento) Previsto fine dicembre 2020 - inizio gennaio 2021 

- Riforma ed espansione del programma di disoccupazione in vista della sua transizione al programma di reddito di base universale. Previsto entro il primo trimestre del 2021. 

- Mutazione prevista di COVID-19 e / o coinfezione con un virus secondario (chiamato COVID-21) che porta a una terza ondata con un tasso di mortalità molto più elevato e un tasso di infezione più elevato. Previsto entro febbraio 2021. 

- Nuovi casi giornalieri di ricoveri per COVID-21 e decessi correlati a COVID-19 e COVID-21 supereranno la capacità delle strutture sanitarie. Previsto Q1 - Q2 2021.

 - Saranno implementate restrizioni di blocco migliorate (chiamate terzo blocco). Saranno imposte restrizioni di viaggio complete (anche tra province e città). Previsto Q2 2021. 

- Transizione degli individui nel programma di reddito di base universale. Previsto per la metà del secondo trimestre del 2021. 

- Interruzioni previste della catena di approvvigionamento, carenza di scorte, grande instabilità economica. Fine prevista del secondo trimestre del 2021. - 

- Impiego di personale militare nelle principali aree metropolitane e su tutte le strade principali per stabilire punti di controllo del movimento. Limita viaggi e viaggi. Fornire supporto logistico alla regione. Previsto per il terzo trimestre del 2021.    

Insieme a questa tabella di marcia fornita, al Comitato di pianificazione strategica è stato chiesto di progettare un modo efficace per far passare i canadesi ad affrontare un'impresa economica senza precedenti. Una soluzione che cambierebbe il volto del Canada e cambierebbe per sempre la vita dei canadesi.

CONFISCA PER LA RIDUZIONE DELLA PROPRIETÀ DI DEBITO ECONOMICA 

Ci è stato detto che per compensare quello che era essenzialmente un collasso economico internazionale, il governo federale avrebbe fornito ai canadesi una riduzione totale del debito. 

Ecco come funziona: il governo federale proporrà di eliminare tutti i debiti personali (mutui, prestiti, carte di credito, ecc.) Il cui finanziamento sarà fornito al Canada dal FMI come parte di quello che diventerà il ripristino del debito globale . 

https://www.henrymakow.com/

sveden.png

In cambio dell'accettazione di questo completo alleggerimento del debito, l'individuo perderebbe per sempre la proprietà di tutte le proprietà e dei beni. 

L'individuo dovrebbe anche accettare di partecipare al programma di vaccinazione COVID-19 e COVID-21, che gli consentirebbe di viaggiare senza restrizioni e vivere senza restrizioni, anche in condizioni di isolamento completo (attraverso l'uso di una stanza. Documento d'identità con foto chiamato Canada Health Pass). 

 I membri del comitato hanno chiesto chi sarebbe diventato il proprietario della proprietà e dei beni confiscati in questo scenario e cosa sarebbe successo a istituti di credito o istituzioni finanziarie, ci è stato semplicemente detto: "Il programma globale di ripristino del debito si prenderà cura di tutti i problemi. Dettagli". 

Diversi membri del comitato si sono anche chiesti cosa sarebbe successo alle persone se si rifiutassero di partecipare al programma globale di ripristino del debito, o all'HealthPass, o al programma di immunizzazione, e la risposta che abbiamo ricevuto è stata molto inquietante.

"RISCHIO PER LA SICUREZZA PUBBLICA"

Fondamentalmente, ci è stato detto che era nostro compito assicurarci di aver fatto un piano in modo che non fosse mai accaduto. Ci è stato detto che era nel migliore interesse della persona partecipare.

Quando diversi membri del comitato hanno spinto instancabilmente per una risposta, ci è stato detto che coloro che si fossero rifiutati avrebbero prima vissuto a tempo indeterminato sotto le restrizioni di blocco.

E che in un breve periodo di tempo, man mano che più canadesi passavano al programma di cancellazione del debito, coloro che si rifiutavano di partecipare sarebbero stati considerati un rischio per la sicurezza pubblica e sarebbero stati trasferiti in istituzioni. Una volta in queste strutture, avrebbero due opzioni, partecipare al programma di cancellazione del debito ed essere rilasciati, o rimanere nella struttura di segregazione a tempo indeterminato secondo la classificazione di un grave rischio per la salute pubblica e avere tutti i loro diritti sequestrati.

Quindi, come puoi immaginare dopo aver sentito tutto questo, si è trasformato in un'accesa discussione e si è intensificato al di là di qualsiasi cosa abbia mai visto prima.

Alla fine, il PMO ha suggerito che l'intera agenda andrà avanti indipendentemente da chi è d'accordo o meno.

Che non sarà solo il Canada, ma di fatto tutte le nazioni avranno roadmap e programmi simili. Che dobbiamo trarre vantaggio dalle situazioni che ci attendono per promuovere il cambiamento su scala più ampia per il miglioramento di tutti. I membri che si erano opposti e coloro che avevano sollevato questioni chiave che sarebbero derivate da una cosa del genere sono stati completamente ignorati. Le nostre opinioni e preoccupazioni sono state ignorate. Ci è stato solo detto di farlo.

Tutto quello che so è che non mi piace e penso che metterà i canadesi in un futuro tetro.

https://nicolasbonnal.wordpress.com/2021/04/16/la-tyrannie-se-rapproche-et-les-gouvernements-marchent-main-dans-la-main-h-makow-ils-prevoient-dutiliser-le-canular-covid-comme-pretexte-pour-detruire-l/


 

Nessun commento:

Posta un commento