premio

In classifica

venerdì 2 aprile 2021

Il DHS di Biden diventerà la nuova Gestapo con l'aiuto di Big Tech per spiare tutti gli americani tramite i social media

 


Se stai ancora valutando se rimanere o meno sulle piattaforme di social media di Big Tech, le nuove politiche implementate dal Department of Homeland Security di Joe Biden dovrebbero rendere più facile la tua decisione.

Secondo i rapporti, il DHS sotto Biden ora vede "estremisti domestici" ovunque dalla rivolta del Campidoglio del 6 gennaio perché il Partito Democratico e il regime stanno usando l'incidente come scusa per diventare la versione 2021 della polizia segreta nazista, la Gestapo ( e hanno chiamato Donald Trump "Hitler").

Secondo NBC News , il DHS implementerà una "vasta serie di cambiamenti politici" presumibilmente per rafforzare la capacità della massiccia agenzia di raccogliere i nostri dati che includeranno "il tipo di post sui social media pubblici che minacciavano un attacco al" Campidoglio.

Alti funzionari senza nome hanno detto alla rete che sebbene l'FBI e altre agenzie statunitensi fossero a conoscenza di diversi post relativi alla pianificazione preliminare dell'assalto, non erano determinati a essere "perseguibili".

"Il DHS prevede di espandere le sue relazioni con le aziende che setacciano i dati pubblici per l'intelligence, ha detto uno degli alti funzionari, così come per sfruttare meglio il vasto tesoro di dati che già raccoglie sugli americani, compresi i dati di viaggio e commerciali attraverso Customs and Border Protection , o CBP, Immigration and Customs Enforcement, o ICE, la Guardia Costiera, i Servizi Segreti e altri componenti del DHS ", afferma il rapporto.

I critici delle già potenti capacità di spionaggio di Big Government e Big Tech si sono affrettati a balzare.

"Caspita, cosa potrebbe andare storto con questo?" Il Conservative Treehouse ha scherzato .

"Dalla descrizione sembra che il DHS pagherà la 'big tech' (Google, Facebook, YouTube, Instagram, SnapChat, Twitter, ecc.) Tramite contratti, per assumere e organizzare team di monitoraggio interno per assistere il governo inviando informazioni sui cittadini lo ritengono "pericoloso" ", ha detto il blog.

"Espandi il tuo pensiero a ciò che è stato avviato con il modello COVID per il 'tracciamento dei contatti' e puoi vedere rapidamente come la vicinanza fisica a un dissidente disonesto, una persona con pensieri sbagliati, alias un estremista domestico, possa farti essere etichettato insieme a quello dissidente ... e tu sei sulla lista ", ha aggiunto il sito.

"Quindi sovrapponi gli sforzi di Big Tech per assistere lo stato amministrativo con una traccia elettronica delle tue abitudini, contatti, telefonate, messaggi di testo e schemi di Internet ... e sei sulla lista."

La NBC ha anche citato un altro alto funzionario che ha detto che il dipartimento sta prendendo in considerazione ulteriori modifiche alla sua lista di controllo dei terroristi "per vedere se ci sono modi in cui possiamo sfruttarla per prendere in considerazione i viaggi internazionali e nazionali di noti estremisti violenti".

Gli "estremisti violenti", ovviamente, sono determinati dal governo; il cittadino identificato come tale non ha voce in capitolo e non può difendersi finché non viene perseguitato dalle agenzie di spionaggio dello zio Sam - e tutto con l'assistenza di Big Tech.

“L'idea è identificare le persone che, attraverso il loro comportamento sui social media, potrebbero essere inclini a essere influenzate da messaggi tossici diffusi da governi stranieri, terroristi ed estremisti nazionali. Vogliamo identificare le narrazioni che stanno emergendo, valutare quali narrazioni potrebbero incitare alla violenza, capire quali obiettivi sono probabili e quindi adottare misure per mitigare il rischio ", ha detto un funzionario del governo.

La stessa fonte ha affermato che il DHS avrebbe implementato queste nuove politiche "in un modo molto attento, attento alla privacy e alle libertà civili, perché si concentra sulle narrazioni, non sulle persone".

“L'estremismo violento domestico rappresenta oggi la minaccia più letale e persistente legata al terrorismo per la nostra patria. Sotto la guida del Segretario Mayorkas, il DHS sta lavorando a stretto contatto con i partner federali, statali, locali, tribali e non governativi per affrontare questa minaccia e tutti i nostri sforzi sono svolti in stretto coordinamento con la nostra privacy, i diritti civili e le libertà civili esperti ", ha detto il dipartimento in una dichiarazione.

Destra. Proprio come la NSA era "molto attenta alla privacy e alle libertà civili" durante l'amministrazione Obama, quando l'agenzia stava aspirando ogni bit di dati sugli americani che poteva raccogliere, secondo l'informatore Edward Snowden.

Vedi altri rapporti come questo su Tyranny.news .

Le fonti includono:

TheConservativeTreehouse.com

NBCNews.com

PoliceState.news

https://conspiracy.news/2021-04-01-bidens-dhs-big-tech-spy-on-americans-social-media.html

Nessun commento:

Posta un commento