premio

In classifica

lunedì 19 aprile 2021

Il Lancio Di COVID Si Blocca E Brucia - La Tirannia Si Intensifica

 Il principale funzionario sanitario danese sviene dopo aver assunto il vaccino durante una conferenza stampa, annunciando l'interruzione del vaccino AstraZeneca a causa di gravi effetti collaterali.

di Jon Bowne

il rollout covid si blocca e brucia

Credito immagine: Infowars.com

I media sono fermamente bloccati sul motivo per cui il principale funzionario sanitario danese Tanja Erichsen è improvvisamente svenuto durante una conferenza stampa che ha interrotto l'uso del vaccino AstraZeneca a causa di un aumento di gravi effetti collaterali.

Se lo svenimento sia stato il risultato di nervi o il vaccino è discutibile, poiché la percezione pubblica è stata ancora una volta danneggiata in modo permanente.

Ed è qui che è finita l' intera introduzione pubblica di Covid Lockdown and Vaccine Confusion, portata in un luogo di travolgente sospetto tra il 77% degli americani che non sono ancora vaccinati e molti dei quali hanno zero aspettative di mai prendere il colpo.

Nel frattempo, la verità viene a galla lentamente, come accadde quando l'ex vicepresidente e scienziato capo della Pfizer per Allergy & Respiratory, che si è ritirato. dal gigante farmaceutico con "la posizione di ricerca più avanzata" nel suo campo - ha parlato con LifeSiteNews.

Ha affrontato la propaganda "dimostrabilmente falsa" dei governi in risposta al COVID-19, inclusa la "bugia" fabbricata di varianti pericolose , il potenziale totalitario per i "passaporti dei vaccini" e la forte possibilità che abbiamo a che fare con una "cospirazione" che potrebbe portare a qualcosa di molto al di là della carneficina vissuta nelle guerre e nei massacri del XX secolo .

Il dottor Michael Yeadon avverte che i non vaccinati diventano paria in un mondo digitalizzato emergente, che è il copione che ci viene fornito giorno dopo giorno come pedine degli ingegneri del NWO muovono in modo aggressivo.

Il chiaro disprezzo del dottor Fauci e delle sue coorti dell'Organizzazione mondiale della sanità per i nostri diritti dati da Dio a favore dei loro ordini di marcia totalitari è stato messo in mostra in una recente sottocommissione per la crisi del coronavirus della Camera.

Numerose leggende e celebrità dello sport sono morte poco dopo aver promosso e ricevuto il vaccino.

Il piano, come ogni altro progetto incompetente inventato da un folle di potere, sta fallendo miseramente. Il che significa solo che continueranno semplicemente a peggiorare le cose .

fonte https://humansarefree.com/2021/04/covid-rollout-crashes-and-burns.html

Nessun commento:

Posta un commento