premio

In classifica

mercoledì 29 ottobre 2014

LA PREPOTENZA DEI "POTENTI"

Primocanale querela BURLANDO PER MINACCE


Il presidente della Regione Liguria  Claudio Burlando Sarà, querelato Dalla redazione di Primo Canale  . per Aver Detto Ai dell'emittente Giornalisti "farete Una brutta fine" al Termine Di Una Conferenza stampa  Lo Riporta Il Secolo XIX : 


" Primocanale ha DECISO di querelare il presidente della Regione Claudio Burlando per minacce Dopo che il Governatore giovedì scorso Alla fine Di Una Conferenza stampa ha rivolto al Giornalista Dario Vassallo La frase: «Farete Una brutta bene Perchè Siete Una roba inqualificabile». 


La frase has been pronunciata da Burlando Dopo che il Giornalista AVEVA intervistato l'assessore regionale Raffaella Paita per chiederle di alluvione e Protezione Civile . "

Primocanale ha Fatto Sapere di ritenere "quelle parole Una inaccettabile aggressione alla libertà di informazione". Si Legge in Un comunicato dell'Azienda: 
" Il collega era Colpevole solista di Fare il proprio Lavoro e di essersi rivolto prima all'assessore regionale Raffaella Paita, per chiederle di alluvione e Protezione Civile, e poi allo Stesso Governatore per chiedergli Conto del trasferimento di Una Conferenza stampa Dalla sede della Regione un . UN'ALTRA per sfuggire Agli Operatori Economici Che stavano manifestando la Loro rabbia proprio sotto le finestre dell'Ente locale I Giornalisti di Primocanale - continua la nota della redazione - appoggiano e sostengono La decisione dell'Azienda di querelare per Minaccia Il Presidente della Regione Liguria Claudio Burlando . "
( Fonte 
http://tentor-maurizio.blogspot.it/2014/10/la-prepotenza-dei-potenti.html

Nessun commento:

Posta un commento