premio

In classifica

sabato 22 aprile 2017

CRISTO NON E' MAI RISORTO, QUINDI LA CHIESA NON ESISTE LE BESTEMMIE DI BERGOGLIO!






fonte http://iipapi.blogspot.it/2016/04/cristo-non-e-mai-risorto-quindi-la.html?m=1


CRISTO NON E' MAI RISORTO, QUINDI LA CHIESA NON ESISTE

LE BESTEMMIE DI BERGOGLIO!



Scusate è più forte di me
quando sento certe corbellerie lo Spirito Santo piange dentro di Me, 
e non so come consolarlo per cui non posso tacere.



BERGOGLIO VIDEO





Aggiungo per correttezza l'intero testo:

E' l'intercessore, quello che prega, e prega Dio con noi e davanti a noi.
Gesù ci ha salvati, ha fatto questa grande preghiera, il suo sacrificio, la sua vita, per salvarci, per giustificarci: siamo giusti grazie a Lui.

Adesso se n'è andato, e prega.

Ma, Gesù è uno spirito? Gesù non è uno spirito!

Gesù è una persona, è un uomo, con carne come la nostra, ma in gloria.

Gesù ha le piaghe sulle mani, sui piedi, sul fianco e quando prega fa vedere al Padre questo prezzo della giustificazione, e prega per noi, come se dicesse: 'Ma, Padre, che non si perda, questo!'


........................................................................

Adesso se n'è andato, e prega.

Ma, Gesù è uno spirito? Gesù non è uno spirito!

Gesù è una persona, è un uomo, con carne come la nostra, ma in gloria.



Intanto questa affermazione ha in se una contraddizione, proprio relativa a tutto quello che è stata la storia dei santi nella chiesa, perchè affermare che Gesù se né andato, significa che non è più tornato, oltretutto aggiungere non è spirito, indica che non è neppure mai apparso in forma di spirito, cosa sbagliata, e falsa, intende dire che non è apparso agli apostoli, quando è risorto, e quindi non è apparso dopo a tutti i santi in duemila anni, perchè sappiamo bene invece che è avvenuto a diversi santi. Allora o la chiesa ha inventato un sacco di santi pallonari, oppure qualcun'altro è pallonaro.

Gesù sia risorto cioè in carne ed ossa è vero, ma quando egli volle tornare al Padre Suo non lo ha fatto con l'astronave come Bergoglio vorrebbe alludere, ne tanto meno è ancora i vivo come essere umano in terra, Gesù ha trasformato la sua natura carnale in una natura spirituale particolare, come quella del Padre Suo,  lo dice anche la parola tornare la Padre, indica ritornare delle stessa natura del Padre, ma purtroppo Bergoglio non sa cosa sia realmente il corpo glorioso, perchè non ne ha mai visto uno, e nessuno nella chiesa sa cosa sia, per quanto i santi ne abbiamo dato una descrizione un po fantasiosa, per cui il corpo glorioso è una forma ipotetica di cui la chiesa non conosce la natura, se la chiesa conoscesse la natura reale del corpo glorioso si renderebbe conto è che esso è una sostanza non sostanza, è reale tanto quando spirituale, può materializzarsi tanto quanto essere invisibile.

Ma quello che a noi interessa di più non è l'aspetto del corpo glorioso, quanto il resto del discorso, che è assai più importante.



Adesso se n'è andato,  "adesso" indica che non torna.


Predica Bergoglio:" Gesù prega Dio con e per noi.....giustificarci?..dove dice che Gesù non è lo Spirito, ma solo un uomo di carne come noi, che è morto e andato in paradiso.."

SIGNORE PIETÀ!

In altri discorsi parla del peccato contro lo Spirito Santo
ma non si accorge che Lui li dice.
Dire che Gesù non è anche Spirito,
è fare peccato contro lo Spirito Santo!


Che Gesù interceda verso il Padre Suo si, ma non prega.
Come ho già detto il Padre Nostro era un preghiera fatta per noi, un figlio di Dio il cui nome è Dio con noi, cioè l'Emmanuel non prega se stesso, e tanto meno non bestemmia suo Padre col non indurci in tentazione perchè questa è una bestemmia a Dio Padre e indirettamente anche a se stesso.

Che furbo,  Gesù prega con noi e per noi, confonde di proposito il nome Emmanuel che significa Dio con noi, ma non significa quello che ha detto lui, non centra nulla, anzi Dio con noi significa che Gesù è Dio con noi, cioè sta nella nostra anima, vive dentro di noi.

Dire che Gesù Cristo non è spirito, ciò significa che non è mai risorto, ecco a cosa mirava con questo curioso e mellifluo discorso, Bergoglio !!!


  GESÙ' FIGLIO DI DIO PADRE CELESTE NON E' MAI RISORTO!!!?
UNA PEGGIORE BESTEMMIA NON LA POTEVA DIRE.
ECCO CHE LA PROFEZIA SI REALIZZA IN TOTO
BENEDETTO XVI APPROVA ANCHE QUESTO?
QUANDO SARETE AL COSPETTO DI QUEL CRISTO
CHE ANDATE BESTEMMIANDO VEDRETE I SORCI VERDI.



Questo individuo non mi rappresenta più, sta trasformando la chiesa in un abominio di insulti verso Cristo, mi chiedo in nome di chi fate la messa, cari preti,  di un pontefice che bestemmia Dio? Complimenti!!!!!!!

Gesù è risorto, solo un Dio poteva risorgere, Bergoglio distrugge di fatto con queste parola tutta la deità di Cristo, ma non solo, distrugge anche i vangeli, distrugge la stesse fondamenta della chiesa, per far piacere agli amici islamici ed ebrei e massoni, ma siccome Bergoglio è lui la nuova chiesa, su di lui si fonda la nuova religione, per cui ovviamente deve demolire la vecchia religione Cristiana e per farlo, bisogna distruggere Cristo, bisogna distruggere la sua deità, la sua immagine di Dio, bisogna ridurlo a un mucchio di ossa, ad un uomo mai risorto, distruggere è l'imperativo di Bergoglio, così eliminando il culto ufficiale di Cristo, avrà la strada libera per professare e ammaliare gli sciocchi credenti cristiani che accecati  dalla sua falsa luce, cadranno come fessi, nella sua trappola che sta tessendo con grande astuzia e abilità, portando dalla sua parte perfino BXVI e questa è un altra furbata, perchè coloro che seguono Ratzinger, che sostiene e benedice Bergoglio ovviamente seguono Bergoglio.

Io mi chiedo il pubblico che ha innanzi non dice nulla? nessuno che si ribelli? tutti lobotomizzati è scandaloso, veri apostati, anche loro.

E poi si dice che non è astuto???
Ammazza se è astuto, come una serpe!!!
.

Io mi vergogno di essere rappresentato da un simile individuo che bestemmia Cristo!
Colui che ha dato potere e vita a questa chiesa per più di 2000 anni, ora siamo alla resa dei conti, e i servi di satana stanno gongolando, dando ampia dimostrazione del loro potere, bene bene...


 LA CHIESA VUOLE DIVENTARE CLOACA MASSIMA, ACCOMODATEVI
O VUOLE RITORNARE SPLENDENTE COME UN TEMPO?

FINCHÉ I PRETI CONTINUANO AD AVER PAURA DI UNO CHE  PONTEFICE VERO NON È.
 E PER BERGOGLIO QUELLO CHE CONTA NON È ESSERLO È AVER L'APPOGGIO DEI POTENTI DEL MONDO, QUELLO CONTA PER CUI PUÒ DIRE TUTTE LE ERESIE CHE VUOLE E SE NE FREGA ALTAMENTE DI QUALSIASI SIA L'OPPOSITORE TANTO SA CHE QUANDO SARA SU QUEL TRONO, DOMINERÀ LUI IL MONDO IL SUO ORGOGLIO CRESCE DI GIORNO IN GIORNO, E  LA GENTE PENDE DALLE SUE LABBRA INEBETITA.


Un ulteriore riflessione, visto che per Bergoglio Cristo non è anche spirito, quindi mai risorto e quindi non è ne figlio di Dio, ma neppure Dio, visto questa decisione allora tutti sono autorizzati a recuperare quello che la chiesa furbescamente ha sottratto al mondo, e quello che vi è scritto in apocalisse accadrà, che il mondo la deprederà e la brucerà. Tutto a causa della volontà di individuo che non ama Cristo, ma vuole esso stesso essere adorato come un Dio.

Non chiederò più a Dio di aspettare, anzi il contrario.

Direte che io non sono nessuno, questo lo dite voi per Cristo non è così, lasciamo fare a Dio! ;)


fonte http://iipapi.blogspot.it/2016/04/cristo-non-e-mai-risorto-quindi-la.html?m=1

1 commento:

  1. La ringrazio per riportare i link al mio blog, così vedo che estrapola i testi.

    RispondiElimina