premio

In classifica

domenica 22 maggio 2022

Rudolf Steiner predisse il regno di Satana (Ahriman)

 

Steiner-Old-1-1590703629808-1965878189.jpg







Il chiaroveggente iniziato (chiaro veggente) Rudolf Steiner (1861-1925) previde 
L'incarnazione di Satana sulla Terra intorno all'anno 2000 " . Un veggente può entrare nei mondi non fisici e vedere quello che viene chiamato il regno delle cause reali. Poteva spegnere i suoi cinque sensi e vedere in altre dimensioni reali, spesso indicate come mondi spirituali o paradiso.








di Pietro
(henrymakow.com)


Rudolf Steiner ha tenuto 6.000 conferenze e ha scritto 30 libri. Ha avviato un sistema agricolo non chimico (cioè sicuro) chiamato biodinamica e ha creato un sistema educativo che ha risvegliato il cuore umano (intelligenza emotiva) piuttosto che bypassarne lo sviluppo, che è la norma.

Steiner ha fatto notare che Satana, da lui chiamato Ahriman , da non confondere con Lucifero, è lo spirito che ispira l'insonnia di tutto ciò che è vivente, (tutto artificiale). Il suo scopo è impedire la corretta evoluzione dell'uomo.

STEINER-CITAZIONE-IMMAGINE-3222816050.jpgAhriman ha ispirato il materialismo, la tecnologia, in particolare l'elettricità (tutti i media usano l'elettricità) che sono aspetti del regno dei minerali morti. La parola minerale significa piccole rocce, le rocce sono senza vita. Il male è "live" scritto al contrario, da cui la nozione di anti-vita o anti-Cristo.

Steiner chiamava Satana o Ahriman l'arci-ingannatore, un essere che mente, usa distorsioni del linguaggio, trucchi mentali, false bandiere e falsi di ogni tipo per raggiungere i suoi obiettivi. È un intelletto sotto steroidi.

I nostri tempi non sono pieni zeppi di bugie promosse dai media elettrici come verità 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Steiner ha anche affermato che Ahriman ispirerebbe persino un vaccino che renderebbe molto difficile per le persone persino pensare che possa esserci un regno invisibile intelligente oltre i cinque sensi.

 Inoltre Steiner vide che Satana ei suoi aiutanti avevano sussurrato nella testa degli scienziati sin dal 1800. Molti scienziati si sono inconsciamente preparati per la prima incarnazione in assoluto di Satana in un corpo di carne.

Grazie al suo abbagliante intelletto senza cuore, Satana impressionerà, cioè ingannerà la maggior parte degli esseri umani che sono stati sedotti a credere che l'intelletto umano limitato può risolvere tutti i problemi, senza l'aiuto del Cielo. Ahriman può anche spacciarsi per Cristo, poiché il Salvatore è tornato. Raggiunge i suoi obiettivi fratturando gli interi in quanti più frammenti o pezzi confusi possibile. (ordina fuori dal caos, divide et impera) pensa al politically correct.

 Il nostro mondo attuale e il nostro corpo umano sono inondati di sostanze chimiche nocive create da intelletti umani molto orgogliosi e limitati nei laboratori del mondo. La terra e il sistema immunitario dell'essere umano (dato da Dio) vengono subdolamente sostituiti da costosi intrugli farmaceutici nell'agricoltura, negli animali e nella medicina umana. La malattia è dannatamente buona per gli affari ripetuti.

 L'attività chimica è stata avviata dalla IG Farben in Germania e rilevata dal magnate del petrolio Rockefeller dopo la guerra. Quindi gli effetti collaterali abbondano ovunque. Le pandemie sono brillanti guadagni per i produttori di pillole, specialmente quando i governi requisiscono le vendite usando il denaro delle tasse e il potere della polizia.

Ahriman mira a smorzare il pensiero umano, la chiave della libertà e indurre paura ovunque, una sensazione paralizzante, in modo da trasformare tutti gli esseri umani in robot compiacenti. Vengono utilizzati anche alimenti chimici senza vita, vaccini dalla nascita e una serie di dipendenze da schermo che ostacolano lo
sviluppo della capacità di immaginare e riflettere sulle esperienze significative della vita.

Attraverso scienziati come Darwin, Ahriman ha convinto la maggior parte delle persone sulla terra che sono solo animali evoluti, che l'esistenza non ha alcun significato intrinseco, che sono solo un corpo, che è impossibile funzionare consapevolmente senza i 5 sensi e che non c'è coscienza dopo il corpo fisico umano muore. Capovolge tutte le cose, cioè la guerra è pace, usando il suo abbagliante intelletto impressionante. Continua a ripetere le sue bugie finché tutti non si fidano di loro.

citazione-l'uomo-non-è-un-essere-che-sta-fermo-è-un-essere-nel-processo-di-diventare-il-più-rudolf-steiner-58-54-66- 1248181096.jpgLa sua incarnazione sulla terra è stata così reale per Steiner che ha dedicato tutta la sua vita a descrivere ciò che ha visto e sperimentato in dimensioni non fisiche o spirituali, con l'obiettivo di proteggere l'umanità dalla sofferenza, il tipo di sofferenza che ora è ovunque su questa terra, una conseguenza delle bugie ripetutamente raccontate da governi e media controllati dall'élite. Il corpo di Steiner è morto appena 100 anni fa.
              
"Io sono con voi sempre, chiedete e vi sarà dato" pronunciò Cristo, un essere Dio che secondo Steiner si incarnerà solo una volta sulla terra. Tuttavia, è disponibile per qualsiasi essere umano che si sforza di stabilire un contatto. "Lascia che il tuo pensiero sia nelle domande", suggerì Steiner. La raccolta della "vista spirituale" di Steiner si chiama Antroposofia. Questa citazione è tratta da una conferenza intitolata "Dietro le quinte degli avvenimenti esterni" disponibile qui.

 "Costanti riferimenti allo Spirito universale, tutti i discorsi sull'approfondimento interiore, spirituale e simili, nessuno di questi porta da nessuna parte. Ciò che è essenziale è che l'umanità del tempo presente stabilisca relazioni reali e concrete con il mondo spirituale.

 Intimo e penetrante la conoscenza di queste cose è l'unico mezzo per contrastare gli obiettivi degli Spiriti delle Tenebre. Tuttavia, alcune confraternite occulte (nascoste) si impegnano a lavorare esattamente nel senso opposto. Vogliono conservare la saggezza esclusivamente all'interno delle loro propri circoli ristretti, al fine di sfruttarlo in connessione con le loro brame di potere. Stiamo vivendo nel mezzo di questa lotta".

Ma quale speranza c'è per noi se pensiamo automaticamente, dopo anni di riempimento della testa attraverso l'istruzione forzata e i media 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che non potrebbe esistere una dimensione spirituale viva con esseri profondamente saggi. Ciò significa che Ahriman avrà successo.

Imparentato-

Il grande sito di citazioni di Rudolf Steiner----Oltre 1400 citazioni dal lavoro del grande visionario, pensatore e riformatore Rudolf Steiner

https://rudolfsteinerquotes.wordpress.com/2022/05/16/a-devastated-europe-4/

--

In questo primo ciclo di conferenze, Steiner svela con fuoco spirituale e intuizione i profondi misteri dell'Apocalisse. Mostra che l'Apocalisse di San Giovanni con il suo linguaggio pittorico può aiutarci a decifrare il libro del destino.

https://rsarchive.org/Lectures/GA104/English/APC1958/ApoJon_index.html



Nessun commento:

Posta un commento