premio

In classifica

sabato 21 maggio 2022

Bugie Covid: mascherine e lockdown


“Non c'è alcuna emergenza medica o di salute pubblica. Possiamo e dobbiamo riprenderci le nostre libertà con effetto immediato. I test sulle persone sane si fermano. Se sei malato, per favore, resta a casa. Le maschere sono nella spazzatura". – Dottor Mike Yeadon

Di Dr. Mike Yeadon , 10 aprile 2022

IL PUNTO NARRATIVO 6

Le maschere sono efficaci nel prevenire la diffusione di questo virus .

IMPORTANZA

Questo è usato principalmente per mantenere l'illusione del pericolo. Vedi le maschere degli altri e hai paura. Rispettare è anche una misura del fatto che fai ciò che ti viene detto, anche se la misura è inutile.

LA REALTÀ

Sappiamo da decenni che le mascherine chirurgiche indossate nelle sale mediche non fermano la trasmissione del virus respiratorio. Le maschere sono state testate in una serie di operazioni da medici del Royal College of Surgeons (Regno Unito). Nessuna differenza nel tasso di infezione post-operatoria è stata osservata dall'uso della maschera.

Le maschere di stoffa sicuramente non fermano la trasmissione del virus respiratorio, come dimostrato da diversi ampi studi randomizzati. Semmai, aumentano il rischio di infezioni polmonari. Le autorità hanno per lo più concesso su maschere di stoffa.

Alcune persone parlano di "controllo della sorgente", cattura delle goccioline. Il problema è che non ci sono prove che la trasmissione avvenga tramite goccioline. Allo stesso modo, non ci sono prove che si verifichi tramite aerosol fini. Nessuno lo trova nemmeno sulle mascherine, né sui filtri dell'aria nei reparti ospedalieri dei pazienti Covid. Dov'è il virus?

CONCLUSIONE E VERDETTO FALSO

FALSO

  • Non è necessario sprecare tempo su questo argomento. Si sapeva molto prima del Covid-19 che le mascherine non fanno nulla.
  • Molti non sanno che le mascherine mediche blu non sono filtri. La tua aria ispirata ed espirata entra ed esce tra la maschera e il tuo viso. Sono paraspruzzi, tutto qui.
  • Questa è una buona revisione dei risultati con le maschere nei virus respiratori da parte di un esperto riconosciuto nel campo. Nessun effetto. 11
  • Né le mascherine né i blocchi hanno impedito la diffusione del virus. Questa recensione riassume 400 articoli . 12

IL PUNTO NARRATIVO 7

I blocchi rallentano la diffusione e riducono il numero di casi e decessi.

IMPORTANZA

L'intervento più impattante ma dispendioso, senza risultati utili.

Utile agli autori, però, che vogliono danneggiare l'economia e ridurre i contatti interpersonali. Questa misura è stata sorprendentemente tollerata in molti paesi ricchi, perché sono stati messi in atto schemi di "congedo" che compensavano molte persone per non lavorare o richiedevano loro di lavorare da casa.

LA REALTÀ

La misura, sebbene tra gli atti più repressivi mai imposti ai cittadini in una democrazia, era intuitivamente ragionevole per molti. Questo è un esempio di quanto possa essere fuori rotta l'intuizione disinformata.

L'idea centrale era semplice. I virus respiratori vengono trasmessi da persona a persona. Ridurre il numero medio di contatti riduce sicuramente la trasmissione? In realtà, non è così, perché il concetto di trasmissione è sbagliato . La trasmissione avviene da una persona SINTOMATICA a una persona suscettibile. Quelli con sintomi stanno male. Rimangono a casa nella maggior parte dei casi senza alcuna azione da parte del governo. La trasmissione è avvenuta principalmente nelle istituzioni in cui i malati e le persone suscettibili sono stati costretti a entrare in contatto: ospedali, case di cura e ambienti domestici.

CONCLUSIONE E VERDETTO FALSO

FALSO

  • Un blocco generale non ha avuto un impatto rilevabile sulla diffusione dell'epidemia, sui casi, sui ricoveri o sui decessi.
  • Questo è ora ampiamente accettato, dopo una meta-analisi della Johns Hopkins University (è interessante notare che la JHU ha ripetutamente recitato come attore in un documentario sulla frode legata alla pandemia del giornalista tedesco Paul Schreyer). 13
  • Questo perché coloro che sono coinvolti nella maggior parte dei contatti da uomo a uomo sono in forma e stanno bene e tali contatti non hanno portato alla trasmissione. In sostanza, se sei ingannato dalla bugia della "trasmissione asintomatica", il blocco potrebbe avere senso. Tuttavia, poiché è epidemiologicamente irrilevante, i blocchi non possono mai funzionare e, naturalmente, tutta la voluminosa letteratura lo conferma.
  • Questo concetto è inequivocabilmente noto a più scienziati e medici della salute pubblica. Ecco perché il "lockdown" non era mai stato provato prima.
  • È importante sottolineare che gli scienziati dell'OMS hanno redatto una revisione dettagliata di tutti gli interventi non farmaceutici (NPI) nel 2019 e distribuito copie del rapporto a tutti gli Stati membri. 14
  • Ciò significa che TUTTI gli stati membri sapevano già, alla fine del 2019, che maschere, blocchi, restrizioni alle frontiere e chiusure di aziende o scuole erano inutili. Solo "resta a casa se sei malato" funziona e non c'è bisogno che lo dica alla gente, perché non stanno troppo bene per uscire.

Riferimenti

  • 14 Organizzazione Mondiale della Sanità. Misure di salute pubblica non farmaceutiche per mitigare il rischio e l'impatto di epidemie e pandemie in%uenza: allegato: rapporto di revisioni sistematiche della letteratura. Organizzazione Mondiale della Sanità, 2019. https://apps.who.int/iris/handle/10665/329439  Licenza: CC BY-NC-SA 3.0 IGO

Fonte

Il dottor Mike Yeadon ha scritto un articolo intitolato " The Covid Lies " che è stato pubblicato sul sito web di Medici per il Covid Ethics . Questo documento è una bozza di lavoro datata 10 aprile 2022.

Con 31 pagine di lunghezza il foglio è più lungo di quanto la maggior parte delle persone leggerebbe in una sola seduta. Poiché fornisce informazioni vitali per tutti noi, stiamo ripubblicando il suo articolo in porzioni più facilmente digeribili in una serie di articoli, uno ogni giorno nella prossima settimana circa. Questa è la terza della nostra serie, "Covid Lies", e copre le bugie 6-7 come elencato nel documento del Dr. Yeadon.

Puoi leggere l'articolo completo del Dr. Yeadon seguendo questo LINK .

Bugie Covid: mascherine e lockdown


https://expose-news.com/2022/05/21/covid-lies-masks-and-lockdowns/
 

Nessun commento:

Posta un commento