1) Durante la riunione del Consiglio Scientifico Indipendente di giovedì 12 maggio, abbiamo assistito a due interventi eccezionali: quelli del dottor Pierre Kory e del sociologo Laurent Mucchielli.
Pierre Kory, medico di terapia intensiva, è presidente della FLCCC (Front Line COVID-19 Critical Care Alliance), un collettivo americano di scienziati e professionisti che lotta contro la disinformazione dilagante nei cosiddetti circoli scientifici e nelle autorità sanitarie.

In una presentazione in francese, Pierre ha passato in rassegna le ignominie attualmente coperte da questi circoli e dalla stampa agli ordini: negazione sistematica dell'efficacia di trattamenti che non riportano nulla, evidenziata da studi fraudolenti di rimedi inefficaci e tossici (tra cui una certa inoculazione sperimentale...) corruzione di ricercatori e giornali medici, attacchi e intimidazioni contro esperti onesti, disprezzo per la vita dei pazienti: la deriva altamente redditizia in atto nella gestione del Covid non ha decisamente nulla da invidiare alle azioni di Cosa Nostra o Al-Capone.

2) Molti di noi si sono chiesti con quali tecniche di manipolazione delle masse la casta sia riuscita a far ammettere la vaccinazione quasi obbligatoria contro il COVID. A poco a poco, il velo si solleva su questo mistero, come e quando, in particolare, le pubblicazioni dell'OMS.

Tra le “perle” evidenziate nella sua presentazione, uno studio il cui titolo conclude che l'ivermectina è inefficace… mentre i dati dell'articolo mostrano il contrario! Questo è il grado di malvagità a cui siamo arrivati ​​oggi.

O anche una dimostrazione che i trattamenti corticosteroidi più efficaci (secondo la ricerca) sono stati banditi a favore di quelli meno efficaci! Con quanti morti nella chiave?..

E a titolo di inevitabile conclusione, siamo di fronte all'omicidio intenzionale di milioni di persone per consentire alle farmacie vaccinali di realizzare - letteralmente - centinaia di miliardi di dollari di profitti.

La mente di questa operazione? Un certo miliardario che non sapeva assolutamente nulla di salute pubblica, ma che ha comprato i governi, la stampa, le università, le riviste mediche e ora l'OMS – tutto questo ancora una volta pienamente documentato nella presentazione del dottor Kory.

Pierre (come Peter McCullough, Robert Malone o Jay Bhattacharya) è uno scienziato di alto livello, con la caratteristica ormai rara di essere onesto e onesto. Recentemente ha avuto l'opportunità di parlare davanti al Senato degli Stati Uniti e ha pubblicato per inciso sulle riviste più prestigiose – purtroppo oggi in gran parte corrotte.

La doxa della criminalità organizzata

A questa feroce presentazione è seguita quella di Laurent Mucchielli, direttore della ricerca al CNRS, che da due anni svolge un magistrale lavoro di indagine intorno alla deriva attuale. Specialista nel suo precedente lavoro sulla delinquenza, è vero che in questo caso rimane nel suo campo...

In Sherlock Holmes dei crimini covidiani, Mucchielli mette in luce ogni mattone degli imbrogli: conflitti di interesse, manipolazione e inganno, processi malvagi, propaganda, stigmatizzazione e ostracizzazione, polizia del pensiero e repressione del dibattito scientifico, sfruttamento spudorato del filo stupido di " cospirazione" da una stampa comprata, tutti costruendo un edificio totalitario che attacca i fondamenti della democrazia e della scienza.

  • Da leggere “Chi ha vaccinato i media contro il dibattito democratico? di Xavier Bazin su Covidhub.ch : clicca qui.

Concedo qui l'accesso a tutta questa sessione eccezionale ea ciascuno di questi interventi.

Ricordiamo anche per la cronaca che la trasmissione di questa sessione che ha riunito due esperti di fama mondiale ha portato a una rapida censura su Facebook. Meta partecipando attivamente ai delitti in corso, il fatto che questi siano nominati e dimostrati, con prove a sostegno, non poteva che seminare terrore tra gli scagnozzi di Marco Z., grande amico di Bill G. e Anthony F..!!

  • Per leggere “Robert Kennedy Jr: resisti, resisti perché una volta che hanno il potere non lo restituiscono più! » su France Soir : clicca qui .

************

Comprendendo le attuali manipolazioni e le azioni perverse dei media mainstream come un'opera di profilassi mentale - essenziale per la nostra immunità, individuale e collettiva -, aggiungo una decodifica di alto livello offerta da Idriss Aberkane sui processi del gruppo di stampa Altice e il suo adesso titoli deplorevoli (Liberation, Express, BFMTV, RMC, ecc.)
Gli altri (in Svizzera: i titoli Tamedia, Heidi / Le Temps, RTS o Ringier, senza dimenticare Léman Bleu e altri tévélocales, o in Belgio il lurido RTBF) in questo caso non valgono molto di più. E sì, questa deriva, come sottolinea Aberkane, costituisce davvero una minaccia diretta e senza precedenti alla democrazia e allo stato di diritto.
Molto pesante, quindi, che ha il vantaggio di smascherare i malviventi e le loro azioni. Se questi hanno un potere più che preoccupante, la "resistenza" non manca, grazie a Dio, per combattenti coraggiosi, né soprattutto per prove concrete!
.
************
-------------------------------------------------- -------

L'OMS rivela finalmente le sue tecniche di manipolazione di massa per far accettare il vaccino

Molti di noi si sono chiesti con quali tecniche di manipolazione delle masse la casta sia riuscita a far accettare la vaccinazione quasi obbligatoria contro il COVID. A poco a poco, il velo si solleva su questo mistero, come e quando, in particolare, le pubblicazioni dell'OMS. Questa, pubblicata dalla direzione regionale in Europa, dal titolo "Ricerca qualitativa rapida per migliorare il consenso alla vaccinazione contro il COVID-91", la dice lunga sulle tecniche di manipolazione di massa e sulla gestione del dispositivo in tutto il mondo Europa. Tra noi, puzza di McKinsey.

Devi leggere questa guida pratica dell'OMS Europa per far accettare la vaccinazione contro il COVID. Scopriamo le basi della manipolazione che la casta usa per distribuire i suoi prodotti con la minor resistenza possibile. 

Possiamo anche sorprenderci, a prima vista, nel vedere che l'OMS non si occupa solo di salute, ma anche di comunicazione sulla salute tra la folla, e che si preoccupa di sviluppare, nelle intenzioni delle autorità pubbliche, strumenti che siano anche “politico”. 

L'OMS e la manipolazione delle masse

Questo documento si presenta quindi come segue (questa è la traduzione della sua sintesi): 

Questo strumento qualitativo fornisce una guida passo passo su come progettare e condurre una rapida analisi qualitativa per ricercare diversi gruppi target per comprendere le loro barriere e fattori determinanti per la vaccinazione COVID-19. Queste informazioni possono quindi essere utilizzate per informare lo sviluppo di interventi su misura per gruppi target per una vaccinazione di successo contro COVID-19. Sebbene il documento si concentri sulla vaccinazione contro il COVID-19, l'approccio rapido descritto può essere utilizzato per qualsiasi programma di vaccinazione.

Resta inteso che questo documento viene utilizzato per “interventi adeguati ai gruppi target”, vale a dire per comunicazioni di massa con persone che non vogliono essere vaccinate. 

Concretamente, la guida dell'OMS spiega agli attori della sanità pubblica in Europa come procedere per “curare” la riluttanza a farsi vaccinare. 

E il percorso proposto non manca di interesse. 

L'OMS e la fine della sovranità

La guida dell'OMS inizia dall'inizio, e prende per mano i governanti spiegando loro le basi del gruppo di lavoro che devono costituire per pilotare la loro operazione di vaccinazione. 

La guida specifica la composizione dei gruppi di lavoro:

In altre parole, la lotta agli scettici coinvolge necessariamente il Ministero della Salute locale e l'OMS. Sarebbe interessante sapere se Olivier Véran ha seguito queste raccomandazioni nell'orchestrazione della strategia vaccinale francese. 

Identifica la riluttanza

L'OMS raccomanda quindi di definire gruppi target da cui devono essere scelti alcuni campioni "qualitativi" per capire la loro riluttanza a farsi vaccinare. Su questo punto, l'OMS fa alcuni esempi che inevitabilmente ci ricordano qualcosa:

Ecco gli esempi “casuali” presentati dall'OMS: scegliere gli operatori sanitari che si stanno per vaccinare, o i normali “civili” per capire cosa impedisce loro di vaccinarsi. 

L'OMS propone di organizzare, con questi campioni, gruppi di discussione per identificare la riluttanza. La guida dettaglia anche lo schema degli incontri, e quali temi, quali domande affrontare. 

Devi capire che qui si tratta del lavoro di un consulente professionista, che non lascia nulla al caso, e che industrializza il suo approccio consulenziale. 

Tutto è scrutato, compresa questa domanda: “come percepiscono i vaccini i vostri colleghi?”, da cui si capisce che seminano il seme della denuncia e del controllo generalizzato dei servizi in modalità di indottrinamento alla cinese. 

I meccanismi sono così spaventosi che l'OMS raccomanda di ottenere l'approvazione da un comitato etico indipendente. Ancora una volta, vorremmo sapere come la burocrazia sanitaria ha messo in pratica queste raccomandazioni in Francia. 

Piccolo trattato sulla manipolazione delle masse

Ma cosa fare con la mole di informazioni raccolte durante queste “rilevazioni qualitative”? Una matrice decisionale alla McKinsey, ovviamente. 

In questo caso, ecco come appare:

Come si vede, l'OMS individua le situazioni che pongono problemi, i motivi della riluttanza e propone soluzioni “automatiche”. È una sorta di strumento di supporto alle decisioni. 

Conserveremo qui alcune chiavi che permettono, mi sembra, di capire cosa sia successo in Francia con l'arrivo del vaccino. 

In tal modo :

  • l'atteggiamento di riluttanza può essere contrastato con la persuasione (il governo spinge le persone a vaccinarsi "inducendo sentimenti positivi o negativi"), con l' induzione (creando una ricompensa per il vaccinato), con la ristrutturazione ambientale  (cambiando il contesto sociale o fisico, un espressione modesta che in definitiva significa “quarantena”), rimodellando (proponendo eroi da imitare). 
  • la riluttanza dovuta al sostegno collettivo può essere combattuta con restrizioni (l'istituzione di regole per limitare questo rifiuto, qui riconosciamo il pass sanitario o il pass vaccinale).

 In altre parole, la matrice dell'OMS ha già teorizzato tutte le misure di omicidio per la libertà messe in atto dal governo, ma anche quelle che ci stanno in faccia, come il "cambiamento di contesto fisico" che è molto simile alla trasferta, anche in isolamento , dai non vaccinati. 

Mc Kinsey sottobanco?

L'interesse di questa guida è mostrare che l'OMS non è solo un'organizzazione sovranazionale che coordina le campagne locali senza conoscerle realmente. L'OMS è molto più invadente e molto più prescrittiva. Interviene direttamente sul campo, anche in Europa, e supervisiona efficacemente, localmente, con autorevolezza, le campagne di salute pubblica che promuove. 

Non avevamo capito perché tutti i paesi europei avessero declinato contemporaneamente la stessa strategia vaccinale. Il documento che pubblichiamo fornisce un primo elemento della risposta: l'OMS è in movimento, con documenti pratici che armonizzano l'attuazione in tutti i paesi. 

La questione è sapere se questi documenti sono fatti dell'OMS stessa, o se questa organizzazione specializzata dell'ONU trae profitto da un aiuto esterno, a caso dall'aiuto di McKinsey. 

Dal mio punto di vista l'uso delle matrici, la procedura, il gergo del documento sono quelli di una grande società di consulenza internazionale. 

Consiglio a tutti di leggere l'accattivante indagine di Vox (in inglese) sull'uso di McKinsey da parte dell'OMS, soprattutto da quando Bill Gates è diventato il primo contributore al finanziamento dell'OMS... 

E, come da sahrd, anche la Gates Foundation è uno dei principali clienti di McKinsey.

E se la vaccinazione obbligatoria ovunque in Occidente fosse il prodotto di una volontà di Bill Gates e di una strategia di McKinsey, che andrà, se necessario, fino all'"isolamento", cioè all'incarcerazione o all'espulsione dei non vaccinati?

di Éric Verhaeghe
13 maggio 2022
 https://numidia-liberum.blogspot.com/2022/05/covid-arnaque-1-operation-criminelle-de.html#more